Danza ubriaca.
di Sorella_Erba

05/10/10, ore 18:06

Ah, è abbagliante, questa drabble, eppure lascia con l'amaro in bocca. Cento parole inebrianti, se così le si può definire. Cento parole che stentano a trattenere la danza folle di una persona che già brilla più di ogni stella celeste. Un'ultima frase che riporta alla realtá, con la pesantezza ed il dolore. Complimenti, Fede

01/12/08, ore 18:05

Ginny_Potter ha ragione, sembra di vedere Alessandro ed Efestione. Soprattutto Efestione, il suo dolore, la sua frustrazione, il suo rammarico e mille altri sentimenti. Poi l'ultima frase è da cardiopalma.

13/09/08, ore 15:12

Finalmente hocominciato a leggere. Edavevi ragione, Aléxandros è magnifico, non ho altre parole per descriverlo.
Questa drabble è triste, è crudele, è rivelarice.
Alesandro è destinato a sedere sull'Olimpo, come una divinità. E la sua forza, la furia, l'intelligenza, sono attributi che lo rendono tale.
Efestione è un pezzo della sua vita. Un amico, un amante, un confidente, un guerriero. Ma non può nulla contro il Destino. La consapevolezza che potrà semplicemente vivere ai margini di quell'abbagliante luce dorata che bagna Alessandro in tutto il suo splendore.
Spero di averci azzeccato, almeno in parte. XD
Stupenda.

21/07/08, ore 18:04

mi è piaciuta tantissimo!!! stavo aspettandone alcune sul film di Alexander! spero che scriverai ancora!!!

21/07/08, ore 17:40

Ciau!!Ho letto adesso le fiction su Alexander xk mi sn perdutamente innamorata del film, e devo dire k ho trovato la tua fict molto interessante e carina!!!Spero ke tu ne scriva un'altra su qst argomento..!!!XD Fuchan°°