Arriverà la fine, ma non sarà la fine.
di PsychoKiller

13/07/18, ore 09:50

Questa storia mi piace parecchio...adoro la tua versione di pan e trunks...Spero che un giorno riaggiornerai :) Un abbraccio, Sophos

07/12/13, ore 14:55

Mi piace molto questo capitolo! Mi dispiace solo del fatto che Trunks non abbia baciato Pan (non è giusto U.ù) comunque anche io penso che i tuoi capitoli dovrebbero essere più lunghi anche se così c'è più suspence, ah e non impiegare più così tanto tempo per aggiornare, te lo giuro stavo impazzendo!! Comunque al prossimo capitolo
un bacio Charlotte :*

06/12/13, ore 16:05

la storia è fantastica, ma, santo cielo, non farmi soffrire troppo con le tue attese!! ;) il capitolo è molto bello! mi piace quando fai i paragoni tipo quello dell' alcolista o del fuoco! penso che io e tutti gli altri lettori di questa storia vorremmo i capitoli più lunghi, ma basta che fai del tuo meglio! alla prossima recensione, baci, OJ!

16/11/13, ore 23:47

Meraviglioso! Un capitolo eccellente, la parte che riguardava Pan e Trunks era davvero bella e descritta in modo perfetto, veramente brava complimenti, mi è piaciuta anche la parte che riguardava Goten e Bra davvero divertente!! Se devo essere proprio sincera sto notando che Ub e come dire con la puzza sotto il naso, sta diventando molto altezzoso. Comunque non vedo l'ora di vedere che cosa combineranno i due piccioncini dentro quella stanza perchè già l'aria si fa piccante! ;)
Al prossimo capitolo
Un bacio Charlotte :*

16/11/13, ore 12:54

sto morendo dalle risate con Bra e Goten!! la parte di Pan Trunks è bellissima!! in quel momento il mio cuore batteva molto più forte dei loro messi insieme! stavo per morire e continuavo a ripetere: ora si baciano, ora si baciano! sei bravissima! nella scena del bacio forse era meglio se andavi a capo qualche volta perchè si perdeva spesso il filo... per il resto la storia è perfetta! spero che i seguenti capitoli siano belli come questo e magari anche più lunghi! alla prossima recensione, bacioni, OJ!

16/11/13, ore 03:26

Molto carina la fanfiction :)) scritta molto bene , mi raccomando voglio leggerla sino alla fine ok?? Ciau

15/11/13, ore 17:51

Wow, mi piace, spero che continuerai presto con un altro capitolo :3

11/11/13, ore 20:22

come è di consuetudine la storia mi è piaciuta da morire! mi è dispiaciuto non avere nemmeno una piccola scena di Vegeta (è il mio preferito, lo amo!!) e di Goten e Bra... mi è piaciuto tutto il capitolo, dal flashback del bacio a Marron che si arrabbia!! sinceramente anche a me piacerebbe stare con Trunks un giorno nella stanza dello spirito e del tempo! mi sembra di non aver notato errori... alla prossima recensione!! bacioni, OJ!

10/11/13, ore 23:46

Mamma mia aspettavo da una vita questo capitolo! Adesso però sono più curiosa di prima, sicuramente quei due faranno furore dentro quella stanza xD Mi è piaciuta l'idea del bacio con Ub, però Pan e Trunks sono sempre Pan e Trunks. Se posso dare una definizione a questo capitolo direi che è un capitolo di passaggio poichè il bello deve ancora venire. Voglio conoscere il famigerato Adam e ti prego trova una sistemazione a Marron perchè già non la sopporto più è troppo assilante! Invece in questo capitolo non ho notato la partecipazione di molti  personaggi perchè era incentrato sul triangolo amoroso. Comunque sei bravissima :) Continua così.

Al prossimo capitolo (ti prego non farmi aspettare otto giorni)
Un Bacio Charlotte :*

03/11/13, ore 13:17

Bellissimo capitolo :) questo nuovo nemico sembra davvero forte... e Vegeta sempre il solito!! (Lo adoro.) La preoccupazione generale è palpabile, ma Goten non si smentisce mai xD Immagino che nel prossimo capitolo comimceranno gli allenamenti nella stanza dello Spirito e del tempo, quindi ne vedremo di tutti i colori !!!! Povero Goten alle prese con quella matta di Bra... E Pan avrà bil tempo di fare i conti con la sua dea interiore e di sfoderare tutte le sue armi alla conquista di Trunks... Potrebbe avere qualche dubbio su di lui pensando a Ub, che è sempre più dolce? E avrà qualche difficoltà per colpa di quell'oca di Marion? Quanti dubbi!! :S Non vedo l'ora di leggere come si evolveranno le cose nel prossimo capitolo... la storia è sempre più avvincente!! Un bacio :*

03/11/13, ore 11:03

ad ogni capitolo la storia mi piace sempre di più!! l' idea della stanza dello spirito e del tempo è fantastica! cosa c'è di meglio per far scoppiare un coppia che una convivenza "forzata"?! questo Adam sembra davvero forte... mi piace la scena di Vegeta, lo adoro con tutto il suo orgoglio!! ma la parte più bella è stata quando Ub si è messo contro Marron!! non la sopporto! ho notato però un errore: si dice casualmente, non scasualmente... l'hai fatto apposta per far vedere l'ignoranza di Goten o sono io che sono stupida?? al prossimo, attesissimo capitolo! baci, OJ!

03/11/13, ore 00:59

Che bel capitolo!! C'è sempre qualche errorino per quanto riguarda la coniugazione dei verbi.. Per il resto tutto apposto! Marron è come sempre odiosaa!! Invece Goten e Bra sono sempre molto innamorati! Spero vivamente che scatti subito qualcosa tra Pan e Trunks perchè sono veramente carini! Al prossimo capitolo! Un bacio Charlotte :*
(Recensione modificata il 03/11/2013 - 12:02 pm)

30/10/13, ore 21:51

Questo capitolo è ancora meglio del primo.. Pan e Trunks così diversi fra loro ma così uniti da un sentimento potentissimo che è l'amore. Passiamo al capitolo, allora c'era qualche piccolo errore però per tutto il resto va bene e inoltre trovo che sia geniale l'idea della "vocina" perchè è come se parlasse la coscienza di Pan.. e finalmente lei sta iniziando a capire che prova qualcosa di più per il bel presidente!! Ma  anche lui non è da meno.
al prossimo capitolo
un bacio
Charlotte :*

30/10/13, ore 19:14

wooow!!! fantastico anche questo capitolo!! si inizia già a vedere che tra loro c'è una certa chimica! non so veramente che dirti, sei davvero bravissima! sono curiosa di vedere che nemico e che avventura ci aspetta! spero che presto i due capiranno che tra loro ci può essere qualcosa! al prossimo coinvolgente capitolo!! bacioni OJ!!

29/10/13, ore 22:48

Ciao!! Avevo già messo la storia tra le seguite, poiché il primo capitolo mi aveva affascinata ma il secondo devo dire che è ancora meglio... Completamenti :) siamo solo al secondo capitolo, ma posso già dire che la tua storia mi piace molto eche ccontinuerò a seguirti. Inoltre mi sembra di capire che tu abbia tratto ispirazione da "50 sfumature di grigio", un libro che adoro :) un'idea geniale che, lo confesso, era balenata in testa anche a me pensando a questa coppia di dragon ball :P Un Trunks direttore d'azienda, tremendamente sexy e professionale al tempo stesso che mantiene però il suo essere ragazzino alla ricerca di avventura... E Pan, una ragazza semplice alle prese con una vita monotona, che si ritrovaa combattere col suo diavoletto tentatore interiore.. Geniale non c'è che dire :) E questo intreccio avventuroso che si avrà nel capitolo successivo accende ancor di più la mia curiosità. Perciò non vedo l'ora di proseguire la lettura!! Bel modo di svrivere e buona grammatica :) alla prossima :*