L'ultima lacrima
di kiara_star

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
29/12/14, ore 17:36

No ok, chiariamoci: o ti faccio causa per come scrivi bene, o perché l'ultima lacrima è caduta a me, perdindirindina. Mi son commossa quando Steve ha chiesto a Linn dell'altro lato di Loki, quando Sigyn e Loki erano insieme (a proposito, ma nessuno dice nulla a quel guardone di Odino? No sai caro mio non è che se ti guardi i figlioli mentre lo fanno "attraverso gli occhi di un mitico corvo e blabla" sia poi tanto diverso che guardare un porno online-.- ahahah) e poi altre parti, troppe, che, anche se le lacrime non sono scese, mi hanno emozionato (per non parlare di Tony e co. che mi facevano morire dal ridere -a proposito le tue battute sono geniali, i "Lannister" hanno visto la mia sedia rovesciarsi e io piegata in terra per le risate).
L'unica pecca (per me) è Jane, che dio solo sa quanto mi stia antipatica (purtroppo, non è colpa sua, ma è la Portman che mi fa questo effetto) e vederla insieme a Thor... beh, che devo dire, Thor, tutto Thor, per me è di Loki, lei se ne deve fare una ragione; eppure sei riuscita a mostrarmi un lato di lei che alla fine ho apprezzato e almeno -se prima non la potevo neanche sentire nominare- adesso posso dire di non odiarla (un calcetto nel di dietro però glielo darei comunque ahah)
La storia è bellissima, e come scrivi pure (tanto lo sai, te l'ho detto all'altra storia). Come ripeto, se proprio volessi essere pignola, mi piacerebbe che tutto il cuore di Thor fosse di Loki, ma vabbè, via, accontentiamo anche Jane, è natale (passato) e siamo tutti più buoni. Ancora tanti complimenti, e non vedo l'ora di vedere cosa succederà quest'altra volta con Amora e Lorelei :D
Ciao ciao, sei un genio della scrittura, alla prossima!**
_Aly95
P.s: di Lokuzzo non ti dico nulla, perché è semplicemente meraviglioso, Thor/Sigyn idem (anche se nessuno gli credeva quando "rifiutava" Loki ahahah)

13/08/14, ore 17:15

Sono in ritardissimo anche questa volta ahahahah SCUSA ! però dài, sono sempre qui alla fine ahahahah
Okay lasciamo cominciare con: NON CI CREDO !!!! Quella pazza psicopatica di Amora è ancora in circolazione?? E come se non bastasse adesso ci si mette anche sua sorella Lorelei (altra persona che io amo immensamente tra l'altro. Che poi mi sto ancora domandando perchè Loki abbia mandato Sif a prenderla sulla terra ordinandole di riportarla viva su Asgard. A cosa le servirà mai?? Vuoi vedere che vuole davvero creare una Sigyn? ahahahahah). Immagino che questo finale getti le basi per un sequel, o sbaglio? (dimmi che non sbaglio) Ma se così fosse allora insisto davverò affinché tu mi contatti per avvertirmi appena sarà pronto il primo capitolo (sono disponibile anche se vorrai farmi leggere la brutta copia). Ho davvero paura di perdermelo e non me lo perdonerei maiiii!!!!!!
Il resto del "capitolo regalo", comunque, è stato uno spettacolo. L'ho amato dall'inizio alla fine. Ma dico io, il Capitano doveva proprio andare da Stark a chiedere consigli su una proposta di matrimonio. Ha rischiato seriamente di beccarsi un'altra taccata sulla fronte il caro Iron Men. Sono felice che sia finita bene anche per Thor peché se lo merita davvero.
Invece per quanto riguarda i due amanti eremiti è stata davvero una gioia immensa... per non parlare della promessa di Loki al nascituro.
Quindi io spero davvero di risentirti moooooolto presto con un'altra bellissima storia, e dato che le precedenti promettono davvero bene non ho proprio alcun dubbio ;)
Mi ripeto: TI VOGLIO UN MONDO DI BENE <3 <3 <3 <3 fatti viva presto

09/08/14, ore 11:49

Ciao cara! E anche questa storia è giunta al termine ... *Barby comincia a deprimersi* ma chissene frega, visto che ci sarà il seguito! ahah :D
Passando al capitolo ... lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo, Linn e Cap si sposano che bellezza! *___* Prossimamente voglio pure la cerimonia! ;) Tony invece deve starsene a cuccia e decidersi a fare pure lui il bravo fidanzato con Pepper! Quella è una che non scherza, prima o poi lo molla se non fa il bravo secondo me! u.u
Sigyn e Loki poi sono l'ammmore... *______* maschio, femmina o due gemelli? Si accettano scommesse! eheh ^_^
Thor e Jane anche loro a fare i bravi fidanzatini terrestri sono proprio carini... prima o poi dovrebbero fare un'uscita a quattro con Linn e Cap! ;) (Accertandosi che Tony e Clint non li vadano a spiare! :P )
Amora se torna a far danni giuro che la faccio nuova, brutta stronza di una ex psicopatica che non sei altro! >.< Lei, e pure la sua nuova degna compare! (Pure io guardavo Agents of Shield, bellissimo!)
Direi che posso concludere dicendo che sei stata bravissima, questa storia è riuscita a farmi emozionare, a farmi ridere e a farmi rattristare insieme ai personaggi che la vivevano...
Alla prossima! (Spero molto presto!)
Bacioni, Barby
P.S. Visto che di sicuro rischio di perdermela, non è che puoi avvisarmi quando deciderai di scrivere il seguito? Grassie! :)

05/08/14, ore 15:39

Ohw... aspettate un secondo. Io devo ancora metabolizzare il tutto prima di cominciare a sclerare come un'ossessa (cosa che succederà molto presto, presumo u.u).
*pausa di riflessione con faccia da ebete*
Okay, dunque. Ho dovuto leggere il capitolo a pezzi perchè sono successe cose troppo straordinarie e le fangirlate tra me e me erano pesanti e ... non so che dire. Aiuto ho bisogno di ossigeno, di un'aspirina, troppe cose belle in una botta sola X°D
Steve agitato per la sua proposta di matrimonio è qualcosa di semplicemente meraviglioso, così ... normale anche per un supersoldato. Awww che carino, spero solo che non svenga sull'altare perchè secondo me è molto probabile :'3
Adesso però la situazione diventa seria ... dove sono i nostri inviti?! Io ho già le scarpe pronte ^-^
Mi è piaciuta molto la scelta di Thor come testimone, certo, sembrava una scelta abbastanza ovvia ma non è che Tony si offende? Non vorrei rischiare...
Che poi alla fin fine allora si sono ripresi lui e Jane, lentamente ma ce l'hanno fatta, però secondo me Thor deve aspettare tipo altri 5 millenni prima che Odino si ricordi che uno dei suoi figli non è adottato (forse) e che sta sulla Terra u.u
Sai ... io me lo vedrei bene un incontro tra Sigyn e Thor, almeno chiariscono un paio di cose. Come per esempio il fatto del mestruo XDDD
Okay, lo ammetto, ti ho amato. Quel particolare del "sanguinare come una donna" ...ODDIO, crepo. E' stato troppo forte leggere i pensieri di Sigyn AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA volevo vederla la sua faccia!
Ma passiamo al punto che ha mi ha fatto molto dejavu: e così Loki Laufeyson mise incinta per la seconda volta sua sorella :'D Le soddisfazioni, eh?
Scherzo, sono molto contenta per lui, per loro. Adesso che possono uscire allo scoperto e creare una famiglia tutta loro... mi sembra un sogno, non ci posso credere, la dolcezza di certe scene che ti  manda un'ondata di euforia è incredibile >w<
Certo, c'è da aggiungere che non sapevo se mettermi a ridere o a piangere quando ho letto il pezzettino finale, ovvero la 'vendetta' di Amora. è.é
Conosco Lorelei, è quella tipa che si voleva far ammazzare da Sif ma non è successo perchè Odino la voleva viva (o roba varia XD). E devo ammetterlo, quando l'ho vista la prima volta ho pensato subito ad Amora... mi chiedevo perchè non avessero messo lei al posto di questa tizia che non avevo mai sentito nominare ma che sembrava abbastanza forte. Infatti me la vedo benissimo come sorella di Amora, c'hanno un bel po' di cose in comune, non contando la troiaggine v.v
Nonostante la mia repulsione però sono contenta che  Amora sia ancora in circolazione e sana. UN TERZO EPISODIO DI QUESTA AVVENTURA, NO. NON SVEGLIATEMI SE E' UN SOGNO. LO ADORO TROPPO ç.ç
Credimi, non potevi farmi più felice di così, non potevi, davvero. E' stata un'avventura bellissima e spettacolare come la precedente ma il fatto che non sia ancora finita mi manda su di giri. I LOVE YOU. Punto.
Adesso devo andare a mangiare cioccolatini e marshmallows, e stasera si festeggia. Quindi ...
 dov'è lo champagne? Dove sono i corsetti?! Dobbiamo ancora organizzare un addio al nubilato con i fiocchi per Linn!!! X°DDD
*ti prende per mano e partono con il Nyan Cat (con tanto di scia arcobaleno)*

P.S. Sopravvivi, è l'ultimo, goditelo :'D
E' una domanda un po' idiota: Lorelei è la sorella maggiore o minore di Amora? Curiosità ingombranti... lo so. ^^"

03/08/14, ore 21:49

Sono stata una lettrice silenziosa di questa (e dell'altra) storia, le ho seguite su ao3 ma lì non so neanche se si possono lasciare recensioni, quindi faccio qui.
Potrò sembrarti stupida ma in effetti vorrei solo ringraziarti, sono annegata nei feels più di una volta, ho riso e pianto (tanto pianto) e ho sempre sperato per il meglio e questo finale... Fantastica, storia assolutamente fantastica!
Inutile dirti che è stato un vero piacere leggerla, è originale, intrigante, ha tutte le carte in regola per essere considerata una vera perla.
Boh, mi sentivo di dovertelo dire, ecco.
Quindi grazie per tutti i feels.
*Hugs*
Andy_Stark

02/08/14, ore 20:48

Ma io lo sapevo!!!!!! Ahaha erano capitoli che seguivo questa storia e pensavo "ma sicuramente avranno un bambino, Steve non se ne torna solo figurati se é tutto finito qui..." Però non ho mai detto nulla! Adesso non riesco a trattenermi per cui devo farti i complimenti! Veramente bellissima ff! Ce ne sono poche come le tue ultimamente e fa sempre piacere leggerle!
Loki sarà un buon padre, ne sono certa!
Complimentissimi!!!!
Quando scriverai il prossimo sequel posso chiederti di avvisarmi? Non controllo molto spesso per cui non vorrei perderla!!!!!!!
Un bacione e continua così!

02/08/14, ore 14:16

Weeeeee che finalone!
non me l'aspettavo! Credevo che ci avresti parlato solo di Steve e Linn e invece Loki, con tutta la sua scienza e la sua magia non è ancora in grado di inventare una cosa come "il magico preservativo che c'è ma non si sente" (che tra l'altro protebbe brevettare e vendere su Midgard facendo i soldi).
Beh sono contenta x loro ma Loki diventerà il peggior babbo ansioso del mondo!
Ah e Sigyn ha finito di far la splendida, ora me la devi far vomitare, mangiare cose assurde per la nausea (che sò ste mele! vai di focaccia!), x poi avere il bruciore il stomaco, voglio che le venga il mal di patata, il mal di tette, i capillari rotti, le vene evidenti, il seno che gocciola, il sangue dal naso, i piedi a zampogna, le emorroidi e dopo il parto (da espletarsi x via vaginale)...
LA CELLULITE.

Ecco.

Invece x Steve e Linn voglio una romantica cerimonia sotto un pergolato fiorito e poi sessso con sculaccioni (x Steve).

A mordere una chiappa di Loki non c'è gusto, trovi subito l'osso...dì a Linn di morsicare Steve!

Ma Amora che cactus vuole? Amora trovati un moroso e piantala di rompere.

Beh allora ci leggiamo x il seguito!

02/08/14, ore 12:19

Eeeeecco cosa volevo leggere, io! Ho aspettato l'ultimissimo capitolo per commentare!
L'epilogo di Steve e Linn me lo aspettavo, in un certo senso... insomma, se non fossero finiti assieme ci sarei rimasta davvero male... quello che non mi sarei aspettata, invece, è che Sigyn rimanesse nonostante il ritorno di Thor. Quello proprio mi ha colto, piacevolmente, di sorpresa. Ma va bene così, insomma, povero Lokino mio, un po' di gioia deve arrivare anche a lui!
Amora, invece non si dà proprio pace... e tu sei una macchina da fanfiction (anche se io aspetto sempre una piccolissima OS su Magnus ed Eric... eheheh!)!!!
Un abbraccio mia cara, e complimenti!

02/08/14, ore 02:24

Ciao!!!!!
Il finale nn potevo immaginare migliore!!!!!!!! XDDDD davvero fantastico!!!!! Ahahahahhaha oddio lo sapevo che nn la concludeva così...sono al settimo celo!!! Ahahahahhaha oddio!!!
Poi di Linn e Steve...oddio che amori che sono!! Leggere che si sposa vano....è stata la notizia più bella!!!
Ma mai quanto quella di Sigyn in cinta! !!! Siiiiiiiiii lo sapevo!!! L'avevo intuito da subito..leggendo il suo appetito...che aspettava un figlio!!!!! Oddio che bello!!! Altro che al settimo celo ora sono entrata nel Vhalalla!!!!!!!!!! Oddio che bello!!!! Spesso quando fanno un sequel io sono stufa di aspettare...ma dai prenditi il tempo che vuoi te lo sei meritato un po di riposo!!!! <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 Ahahahahhaha
Ma dai...l'inizio del capitolo con Tony...quello era incomparabile!!!! Ahahahahhaha anche se mi dispiace dare retta a Steve e Clint: Tony è un pessimo ragazzo...figuriamoci come marito!!!!!! Ahahahahhaha no no hie...dopo iniziava a farmi pena Pepper Ahahahahhaha
Madonna ma quanto potrò essere felice! ??!?!?!??! Penso di nn essere stata così felice da un casino di tempo!!!! Ahahahahhaha (e..lo so..nn smetterò mai di ripeterlo ahah)
Però devi ammettere che leggere questo "finale" è stato il migliore di tutte le altre fanficiton, davvero complimenti!!!! XDDDD
Ok...meglio che smetta prima che scrivo un tema (se nn lo già fatto ahah)
Comunque sappi che per il sequel...ci sarò sempre io per rompere i coglioni ;) ahah nn pensare di sbarazzarsi di me così facilmente!!!!
E ti ricordo (e anche ti imploro) di avvisarmi quando inizierai a pubblicare il sequel!!!!!!!

Va bene...(per) ora ti saluto e nn vedo l'ora del sequel.
Bacioni e come sempre ottimo lavoro!!!!!!!!
(Anche se l'ho già detto)
Bacioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!! <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

02/08/14, ore 00:48

Cara, ti rinnovo i complimenti ma.....su chi diavolo vuole vendicarsi Amora? dai, Loki sta per diventare papà, non vogliamo guastargli tutto, no?
Mi fido di te, comunque.
Ti auguro buone vacanze e tanta ispirazione
Un bacione
Silvia

01/08/14, ore 13:00

Adesso rischio di mettermi a piangere.
Ma quanto ti voglio bene per avermi regalato quest'altra bellissima storia!!!!! TANTISSIMO XD
Non so davvero da dove cominciare. Facciamo così innanzitutto ti chiedo scusa per non aver recensito il capitolo precedente anche se avrei vouto tantissimo e per essermi a ttardata anche in questa recensione. Ma in montagna la linea fa veramente schifo e recensire dal telefonino è davvero un'impresa.
Okay dopo essermi scusata lasciati dire che sono io che ringrazio te per avermi fatto compagnia in questi mesi. È stato come seguire una serie, e solo Odino sa quanto io amo le serie ahahahahah
Quindi è stato davvero un piacere essere con te in questa avventura.
Mi è venuto un magone ogni volta che scendevo di una riga. Me ne andavo piano piano perché non volevo che finisse (ho un poblema con le cose che finiscono). Ma il finale è stato davvero meritevole dei fuochi d'artificio. L'ho amato. In tutto e per tutto. Hai dato un degno finale a tutti i protagonisti e mi è questa cosa mi è piaciuta tanto (altro trauma: quando gli autori uccidono i miei personaggi preferiti. Ne ho una lista infinita, quindi sono felice di non averla dovuta allungare in questa occasione.)
E forse perché siamo arrivati alla fine, ma mi è venuta voglia di ripercorrere i momenti più belli (spero di non annoiarti) e ho pensato che sarebbe stato carino farlo dando dei voti ai personaggi. (Non so da dove mi sia uscita questa idea, ma si prospetta una recensione pallosa e lunga, quindi... scusa in anticipo ahahahaah)
Partiamo dai nostri protagonisti:
LOKI : 10 (Ma dai?!?!?!) Non posso non amarlo. Amo tutto di lui: la sua mente contorta, le sue battutine. Il suo dolore che cerca sempre di nascondere dietro una maschera di fredda arroganza. Ma poi amo anche quando fa emergere le sue fragilità e i suoi sentimenti. In quelle occasioni riusciamo a vedere un aspetto di lui che per la maggior parte del tempo ci è precluso.
SIGYN: 10 È stata fantastica dal momento in cui è apparsa (di nuovo) sul divano di Stark, all'ultimo (nel letto di Loki ;) ) Mi è piaciuto molto che questa volta gli eventi siano stati analizzati dal suo punto di vista. Abbiamo finalmente capito tutto il dolore che si portava dentro il cuore da secoli. Non solo per gli asbagli che aveva commesso ma anche per la sua maternità non vissuta. Il tormento di Hela è stato davvero molto chiaro, soprattutto nell'insistenza con cui chiede a Loki di raccontargli di Leyld. Ripeto, è stata fanstastica.
TONY 10: Come faremo senza Stark?? Lui è il motore degli Avengers. Anche se il lider indiscusso è Cap. è come se Tony avesse una ledership tutta particolare. In un modo o nell'altro tutti vanno da Stark a chiedere consiglio: "Ehi Tony, ci presteresti la Tower come base?" "Ehi Tony ci aiuti con i sistemi di video sorveglianza?" "Ehi Tony ci inventi una macchina in grado di fare un caffé decente?" ahahahahahahah insomma poverino! È del tutto logico che coltivi degli interessi tipo: mettere in giro strane voi su Captain  America o mettersi a spiare migliori amici diventati improvvisamente donna mentre si fanno il bagno... sese del tutto normale.
E anche a Clint un bel 10: Stark non esiste senza il Falco, poco ma sicuro.
VEDOVA NERA: 10 Lei è davvero l'unica che ci capisce qualcosa lì in mezzo e a cui sia rimasto un po' di tatto. Tutti quelli che gravitano nell'orbita di Tony ne vengono irrimediabilmente attratti, quindi complimenti a Nat per non essersi fatta coinvolgere dalla brutta influenza di Iron Man.
LINN/STEVE 10(0) Davvero io li amo e senza di loro che sono stati così pulciosi e cuccioli per tutta la storia non so come avrei fatto. Si sono trovati a vicenda ed è veramente bello perché sono due anime affini. Uhhf! Quel gran figo di Captain America non resterà vergine per tutta la vita per fortuna. Pericolo scampato! <3 Comunque li adoro e ho adorato il loro finale e il fatto che sia stato Loki a spingere Linn a seguire Steve. Capitano Capitano, dovevi chiederglielo e basta ;)
BRUCE 9 Non è tra i miei Vendictori preferiti anche se non posso non fare questa faccia ( :3 ) ogni volta che appare sullo schermo o in una scena. Perché a dispetto del mostro verde che si cela dentro di lui, Bruce è una persona tenera e dolce, sempre pronto a mettersi a disposizione e ad aiutare glia altri.
PEPPER E JANE: do un 8 a tutte e due. Io adoro Jane (anche se noto che nel fandom non è molto gettonata) ma in questo caso ha avuto una storia di contorno. Il cuore di Thor appartiene a Loki (almeno per metà adesso) ma sono felice che anche lei abbia avuto il suo lieto fine. Pepper invece si sarebbe meritata questo voto anche se il suo personaggio si fosse limitato ad apparire nella scena del tacco a spillo. Badass ;)
FURY: Io gli darei le lagnate in testa, altro che voto!! In genere il personaggio non mi dispiace ma sul serio non doveva azzardarsi a toccare Linn. VOTO 0
ODINO: gli do un 6. Si è ripreso nel finale il Padre Tutto, comunque non lo amo né nei film né nella storia. e se leggessi i fumetti non lo amerei nemmeno lì, ne sono sicura.
FRIGGA: 10 Lei è davvero ecezionale. È una madre e nonc c'è altro da aggiungere. Il suo cuore di madre non le impedisce di essere arrabbiata per quello che hanno fatto i suoi figli, ma le permette di accorgersi che ci sono altre priorità. Dietro un grande uomo c'è sempre una grande donna e la regina Frigga ne è l'esempio.
ENOK: 10 Non ha avuto che poche scene ma il suo contributo è stato prezioso. Non è stato solo di aiuto a Sigyn nelle prigioni ma ci ha anche mostrato la parte più oscura è ingiusta del Regno dorato. In più è stato utile per far comprendere a Sigyn i suoi veri setimenti e noi di questo gli siamo grati.
FREYA: 8 Evviva l'amore libero!!! Il punto di vista della regina è importante per smuovere anche la testardaggine di Odino, ma non mi è piaciuto che abbia posto delle condizioni per aver salvato Sigyn. È un personaggio piuttosto ambiguo, secodo me. Anche lei però ha recuperato nel finale ;)
I TRE GUERRIERI E LADY SIF: 7 Come al solito valorosi e non si sottraggono mai alla battaglia, per questo 7. Ma se dovessi dare un voto soltanto a Sif le darei un 5. Davvero è petulante quella donna!!
E passiamo alle note dolenti, i due cattivi della storia. Ora io non li sopporto ma devo ammettere che come cattivi non si sono comportati affatto male. Do 5.5 a Styrkàr e 4.5 ad Amora perché più questo proprio non riesco a darle. È davvero cattiva e perfida.
Io mi ero ben abituata a cattivi come Loki, Magneto e Khan... ma dopo questi due davvero .... uuuuuh ahahahahahahaha
Però adesso do un voto anche a te ;) 100
Non è ruffianaggine o cosa, è la verità. Sei stata eccezionale. E i tuoi persoaggi sono così eccezionali perché lo sei anche tu. Non puoi davvero capire quanto mi hai fatta felice con questo seguito. Ti voglio un saaaaaaaaacco di bene. E adesso aspetto con ansia questo regalo che è il 36esimo capitolo.
Inutile dirti che leggerò qualsiasi cosa tu scriverai in futuro (non farti scrupoli a mandarmi un messaggio per farmi sapere di una tua nuova ff, perché io da sola potrei non notarla, ti assicuro che mi faresti solo tanto felice) e ovviamente se vorrai scrivere qualche altra storia con questi personaggi, sappi che hai già una lettrice ;) <3

01/08/14, ore 10:02

Ciao! Sono una pessima lettrice, I know ... da quando sono tornata dalle vacanze (una settimana in montagna a fare l'animatrice a quelle pesti di bambini della parrocchia, altro che spiagge dorate, sole mare e locali! ahaha xD) ho continuato a leggere i nuovi capitoli ma non ho più recensito per pigrizia! :P *Barby cattivissima!*
Ora la smetto e passiamo alle cose importanti...
Tu vuoi farmi morire con un attacco di diabete fulminante! *________* Io l'avevo detto per scherzo, ma poi lo sdoppiamento di Thor/Sigyn c'è stato davvero... Finalmente Loki e Sigyn hanno avuto il loro per sempre felici e contenti! E lei che lo accetta in tutta la sua natura di Jotun? Che amore... :) E poi a quanto pare è vero che l'amore abbatte tutti i muri, visto che anche il nostro cattivone si è intenerito e ha lasciato pure la libertà a Linn... ;)
Steve e Linn sono i miei pupilli fin dall'inizio, quando finalmente si sono decisi (grazie anche al piccolo consiglio del Dio degli Inganni) a tornare insieme sulla Terra tra un pò non mi mettevo a fare le capriole! ahahah :D e che Tony resti a cuccia, perchè se prova solo a metterci becco, giuro che lo vado a cercare! u.u
Jane ha veramente un gran cuore per cercare di perdonare Thor dopo tutto quello che è successo...Non che a me lei piaccia molto, ma gliene dobbiamo dare atto! Si spera solo che ora Thor righi dritto, sennò davvero è la volta buona che lei lo prende a calci e lo rimandi su Asgard senza tanti complimenti! ahaha xD (Non che gli manchino gli spasimanti, Sif lo accoglierebbe a braccia aperte! ahah xD)
Odino e Frigga sono davvero così carucci che hanno fatto pace... chissà che l'ammore non convinca il padre degli Dèi a ritirare la condanna all'esilio dei nostri cari! ;)
Aspetto con ansia l'epilogo, e spero che ci sarà pure un bel matrimonio (di Steve e Linn, sugli altri Regni non so come funzionano ste cose) a concludere tutto... così inviti pure tutti i lettori che ti hanno seguita fino qui a festeggiare come si deve! ahah ;)
A presto! Barby
P.S. rileggendo il delirio che ho scritto, mi sembra di essere una psicopatica da internare, ma sono dettagli... ahah xD

31/07/14, ore 15:57

Ho sempre amato i lieto fine, fin da bambina. Ma questo ... questo è il miglior lieto fine che io abbia mai letto; adesso che sono tutti felici e tutti amorevoltemente pronti ad accoppiarsi come ricci perchè bisogna dimenticare assolutamente le guerre e il sangue, mi sento bene. E sembra una cosa stupida da dire ma, se non si fosse notato, le tue fanfiction hanno questo effetto: i personaggi sono felici? io sono felice. I personaggi soffrono? io muoro. X°D
Ecco, per darti un'idea di come funzionano le mie emozioni ... è questa cosa è strana soltanto a scriverla ^^
Okay, l'ho detto anche nella recensione del capitolo 13 de "La carezza di un'altra illusione" e lo dico anche questa volta. Ho adorato il modo in cui hai risolto i problemucci finali. Con una semplicità così imprevedibile e disarmante da non poter praticamente alzare un dito per obiettare e poi in un modo così fluffoso ... OwO
Anche Odino è Frigga hanno trovato un po' di tempo per stare insieme, questa cosa è fantastica. Che tutta Asgard ammiri la regina  Frigga e il padre con più problemi esistenziali (soprattutto sull'incesto) dell'universo... YEEEEEE!! :'D
E che intanto la Terra ammiri il capitano Steve Rogers - non più vergine -pronto con smoking e tra qualche mese anche con una carrozzina a passeggiare per le strade di New York... ancora più YEEEEEEEE!! XDDD
Forse ci ho preso troppo la mano, va bene, ora la smetto. Anche se non lo vedrei male alle prese con biberon e pannolini ^w^
Comunque, per ora pensiamo solo al matrimonio e a come andare a spedire l'invito a Sigyn e a Loki - puffo style, che non so se lo leggeranno, impegnati come sono a darsi alla pazza gioia u.u
Strano ma vero, sono contenta anche per Jane e Thor. Però lui deve andarci molto più piano da ora in poi, si era praticamente buttato sopra l'astrofisica :')
I Vedicatori stanno tutti un po' maciullati ma questo l'avevamo già visto e Nick secondo me tra un po' va in crisi di astinenza per l'assenza di Loki. Dai che lo so che alla fin fine si vogliono bene quei due C:
*comincia a correre inseguita da un puffo e un Nick con bazooka*
...
Prima che sparisca disintegrata, fammi sapere dove si è nascosta Amora e se sta soffrendo per benino è.é
Leggere la tua gratitudine è la parte più carina e coccolosa della storia. Ma tutti i grazie dopotutto vanno solo a te, mon amour ♥
Un bacio giormico ^.^
*Sbacciuuuuucsshhh* ♥

28/07/14, ore 18:48

Fantastica davvero! Una storia davvero straordinaria... mi fa strano leggere che una parte di Thor sta con Loki dovrebbe starci tutto Thor con lui, nn solo un pezzo. Mi fa strano anche scriverlo ahahah cmq l'ho apprezzata moltissimo :)

28/07/14, ore 09:36

Ed eccoci al finale!
Sai tu lo dicevi che ci sarebbe stato il lieto fine, ma questo non me l'aspettavo.
Sono contenta per Loki e per Linn e Steve, ma mi spiace un po' per Thor....magari senza quella parte del suo cuore si sentirà un po' snaturato.
Le scene fra Sigyn e Loki erano bellissime, specie quella in cui so trasforma in gigante di ghiaccio la prima volta, mi sono quasi commossa.

E poi....oh, sto Loki c'ha un po' troppe crisi di coscienza, prima salva Jane, poi fa restare insieme Steve e Linn....ma che c'ha? Ha mangiato lo zucchero? Ha fatto la curva glicemica pure lui? Ahahaha!

Ci vediamo x l'epilogo e ti suggerisco di far comprare una casa + grande a Steve perchè Linn deve allestire il forno a legna con spiedo gigante x il cinghiale e la cantina x l'idromele.
(Recensione modificata il 29/07/2014 - 07:48 am)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]