Patronus

ho letto tutte le storie e... TI PREGO, CONTINUA *fa gli occhi da cucciolo*
xx
Tonks

06/11/13, ore 10:50

E mi butto velocemente a recensire questo capitolo. Sinceramente non ricercavo anche la traccia "romantica" in questa storia, tuttavia sei stata in grado di aggiungerla e per questo l'adoro.
E' carina, leggera e riesce a farti salire un piccolo sorriso. Ci sono due punti su cui soffermarsi: da una parte il primo Patronus di Astoria e il secondo l'amore sbocciato tra il caro Draco e la ragazza.
Insomma, credo che sia molto soddisfacente e la trovo adorabile.
Adesso corro al prossimo capitolo,
Sia ❤

30/10/13, ore 13:53

Bellissima e per questo l'ho aggiunto ai preferiti.
Ho sempre avuto un debole per i personaggi sottovalutati e soprattutto per i patronus, quindi..! :)

28/10/13, ore 22:30

La tua è un' idea davvero fantastica! Molto originale e interessante, mi piace davvero molto, anche perché i patroni di tutti i personaggi sono fra le cose che mi piacerebbe approfondire di più e che mi interessano maggiormente. Per quanto riguarda questo primo capitolo credo che il patronus che hai attribuito ad Astoria (che è un personaggio che non mi è mai dispiaciuto) sia ben azzeccato. Scrivi anche molto bene, perciò spero davvero che tu continui. Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo, sono curiosa di sapere quale personaggio sceglierai e quale patronus gli attribuirai. A presto :)
(Recensione modificata il 28/10/2013 - 10:32 pm)

28/10/13, ore 14:20

Evvivaaa una storia di Hoon21! Tu mi recensisci sempre e io non posso non fare lo stesso con te! L'idea è molto bella e originale! Mi piace il fatto che descriveraii Patronus dei personaggi più secondari (si potrà dire?) E poi tu scrivi benissimo quindi sarà un piacere leggere la tua storia! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Hermione00

P.s: Ho visto che inserirai anche la Fremione quindi non sono curiosa, di più! Sono feice allennesima potenza! Tanto che potrei anche io evocare un Patronus!
Bene scleri a parte, sono veramente curiosa! Alla prossima!
(Recensione modificata il 28/10/2013 - 02:22 pm)

27/10/13, ore 16:59

Te l'ho detto nel messaggio e te lo ripeto, che scrivi bene! Brava! Metto subito la ficcyna (??????????????????) tra le seguite! Aggiorna!
Fleur ♥