La Stella del Mattino: alla ricerca delle verità
di Joy27_

06/11/13, ore 21:12

Ciao Joy27_, come va?

Inizio col dirti che mi dispiace di recensirti solo ora ma no ho avuto più tempo xdi salire su EFP da il giorno dei SAnti anzi non sono potuta venire su anche prima per colpa della dannata scuola, la odio ma io mi domando chi è quel Eistein che ha inventato la scuola, non lo sa che la scuola è peggio del carcere ed è migliora la Sword e Cross a momenti?
Quindi mi sono solo accorta ora che hai aggiornato e io che ti volevo recensire allo stesso giorno che tu aggiornavi, al diavolo scuola!
Dopo aver mandato al diavolo la scuola e lo studio.. ho appena finito di studiare.. posso solo dire che la Fan Fiction è fantastica, è la migliore in assoluto!
Mi è piaciuto tutto quello chge hai scritto dalla prima all' ultima riga, è magnifica, strabiliante, romantica, divertente, misteriosa, particolare, commovente, anormale, scritta bene, è piena di personagfgi preferiti incluso il mio Camuccio,perchè c'è Beatrice della DIviona Commedia e per fortuna per Roland lei è viva però Virgilio... perchè io ammazzo chi lo ha ammazzato, vado avanti..
Il tuo racconto è fantastico, è fantasy quindi mi piace, parla di FAllen quindi mi piace, parla di demoni sexy quindi mi piace, è semplicemente in assoluto unico e...
Potrei andare avanti all' infinito ma ti stuferesti leggendo la mia recensione o comunque sarebbe troppo lunga!
Brava ti sei superata!
Alla prossima, aggiorna al più presto, non vedo l' ora di scoprire di più!
un bacio un abbraccio,
with love or con affetto
la tua fan NUMBER 1 IN ASSOLUTO CHE ADOra in assoluto la tua storia!
-A
ops
firmato,
la tua
-f

04/11/13, ore 16:00

Ciao! :
Dunque... il capitolo è bellissimo, mi piace molto! :D
Virgilio... MA PERCHE'?????? Riesco solo a rilassarmi per il fatto che almeno Lassù la sua anima potrà riposare in pace in compagnia degli angeli e del Trono... :') Sigh!
E anche per il fatto che Bea è ancora viva! Almeno lei, non farmela morire ti prego!! :O
Poveretto Roland, sennò! Lasciato nei secoli scorsi da Rosaline (che secondo me non si meritava nemmeno di stare con un angelo, Lilith ancor meno! :P) e lasciato -forse- anche da Beatrice della Divina Commedia?
Questo non puoi assolutamente farmelo! xO
E naturalmente non puoi farmi morire nemmeno Cam, Arriane e Roland, cavolo!
Promettimi che nessun'altro morirà, ok? Promettimelo! Sennò... è come una spinta al suicidio! O.O
Se al telegiornale vedi o sul giornale leggi:
"FICTION CREA DIPENDENZA
E' stato ritrovato, alle 06:00 di questa mattina, il corpo di una ragazzina in condizioni veramente impressionanti... .
Nessun mistero sotto: la ragazzina, infatti, prima di suicidarsi aveva lasciato scritto su un biglietto, ritrovato nella tasca dei jeans.
Su di esso c'era scritto: "Non voglio misteri: mi sono suicidata perché nella fiction "La Stella del Mattino: alla ricerca della verità" di Joy27_ che potete trovare su EFP -sito di scrittura e lettura dedicato a fanfiction e storie originali- nella sezione libri su Fallen; è morta anche Beatrice/Cam/Arriane/Roland ecc. nonostante le suppliche all'autrice di non far morire nessun'altro.
Leggete anche il primo libro "La Stella del Mattino" se volete capire meglio il perché di questa mia azione, e magari recensite! ;)" sono io!
Guarda che faccio combaciare tutto, eh! :D
Quindi, dai, ti prego, non farloooooo!!!! :'C
Ti pregooo!! Ti pregoooo!!! Ti pregooooooooooooo!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono curiosissima!! xD
Ciao alla prossima!! :)
la TUA FAN N1 PAZZA, SENSIBILE E MASOCHISTA DI TUTTE LE COSE ESISTENTI E NON, VIVENTI E NON!
baci,

-Crazy :)
(Recensione modificata il 04/11/2013 - 04:07 pm)

28/10/13, ore 10:08

Molto bello!!!
Ciao Joy27_ !!!!
Come va????
Non vedevo l'ora che tu continuassi con la "STella del mattino" e mi sono appena accorta che eri andata avanti con il secondo libro!!
Praticamente è Torment per Fallen, solo che la Stella del Mattino è più bella anche perchè non si fa altro che parlare della mi coppietta preferita : Cam e Ashley ( oddio avevo paura di sbagliare nome anche questa volta!! XD)
Mi piace moltissimo il prologo è semplicemente fantastico!!!!
Continua così1!!!!
Mi è davvero piaciuta la parte dell' archengelo Gabriele, sembrava un figo dalla tua descrizione!!!
Non vedo l' ora di come si evolverà la storia!!!!!
Aggiorna il più presto possible!!!
Ciao
un bacione, in abbraccio
e un mare di complimenti
la tua fan number 1 che farebbe di tutto per sostenerti!!!
tua fallen88

27/10/13, ore 20:38

Ehy!
Come va? :)
Tranquilla! Non sono arrabbiata con te, ma la morte di Virgilio (sigh!) mi aveva davvero distrutta; ma non potrei mai prendermela con te! :D
Dunque... interessante il capitolo! E' tornato il nostro arcangelo Gabriele e da come lo hai descritto non me lo immagino niente male! XD
*si mette l'indice e il pollice in bocca e fischia (non lo so fare, ma fai finta di si! :D)*
Povera Ashley! E' vero deve scoprire tutto da sola... . Mi ricorda vagamente Luce in Passion e i suoi numerosi viaggi nel tempo per scoprire e capire a fondo la maledizione! :)
Ma che cosa scoprirà la nostra Ashley? Che cosa dovrà affrontare? Rivelazioni inaspettate, storia emozionante, antagonista da non sottovalutare...
Tutto questo in "La Stella del Mattino: alla ricerca della verità"! Non perdetevela!
Io no di sicuro! XD
Ciao, alla prossima!
un bacione,
la tua Fan numero1 in assoluto più pazza e sensibile (Virgilio sigh! :'C) dell'Universo!

-Crazy