La Stella del Mattino: alla ricerca delle verità

28/10/13, ore 10:08

Molto bello!!!
Ciao Joy27_ !!!!
Come va????
Non vedevo l'ora che tu continuassi con la "STella del mattino" e mi sono appena accorta che eri andata avanti con il secondo libro!!
Praticamente è Torment per Fallen, solo che la Stella del Mattino è più bella anche perchè non si fa altro che parlare della mi coppietta preferita : Cam e Ashley ( oddio avevo paura di sbagliare nome anche questa volta!! XD)
Mi piace moltissimo il prologo è semplicemente fantastico!!!!
Continua così1!!!!
Mi è davvero piaciuta la parte dell' archengelo Gabriele, sembrava un figo dalla tua descrizione!!!
Non vedo l' ora di come si evolverà la storia!!!!!
Aggiorna il più presto possible!!!
Ciao
un bacione, in abbraccio
e un mare di complimenti
la tua fan number 1 che farebbe di tutto per sostenerti!!!
tua fallen88

27/10/13, ore 20:38

Ehy!
Come va? :)
Tranquilla! Non sono arrabbiata con te, ma la morte di Virgilio (sigh!) mi aveva davvero distrutta; ma non potrei mai prendermela con te! :D
Dunque... interessante il capitolo! E' tornato il nostro arcangelo Gabriele e da come lo hai descritto non me lo immagino niente male! XD
*si mette l'indice e il pollice in bocca e fischia (non lo so fare, ma fai finta di si! :D)*
Povera Ashley! E' vero deve scoprire tutto da sola... . Mi ricorda vagamente Luce in Passion e i suoi numerosi viaggi nel tempo per scoprire e capire a fondo la maledizione! :)
Ma che cosa scoprirà la nostra Ashley? Che cosa dovrà affrontare? Rivelazioni inaspettate, storia emozionante, antagonista da non sottovalutare...
Tutto questo in "La Stella del Mattino: alla ricerca della verità"! Non perdetevela!
Io no di sicuro! XD
Ciao, alla prossima!
un bacione,
la tua Fan numero1 in assoluto più pazza e sensibile (Virgilio sigh! :'C) dell'Universo!

-Crazy