Eternal
di Edward

02/03/10, ore 00:51

Ah, oddio, ma perché tutta questa cattiveria gratuita verso i lettori? E' sadismo? xD Avrei dovuto fermarmi alla dicitura "angst" in cima alla pagina: in questi mesi ho imparato che è un sinonimo di "allarme, pericolo", e che va evitata come la peste.
E' incantevole e dolorosissima. Lavi e Yu sono perfetti, ma trovo anche Allen perfettamente coerente al personaggio: e, come ha rilevato qualcun altro nelle recensioni, la segnalazione di AU giustifica pienamente le lievi discrepanze. Per il resto l'atteggiamento è quello, il rapporto con i personaggi anche (o molto, molto, molto simile).
Sono egoisticamente contenta che tu abbia mantenuto il rating a giallo, perché trovo che così sia semplicemente magnifica, e qualunque modifica credo sarebbe un danno.
Bellissima.

27/09/09, ore 00:44

*piange* è bellissima..povero povero!! puoi ank venira a casa della ragazza dai capelli castani, sai??? XD

20/07/09, ore 04:23

E' struggente. E Allen non è così OOC. Se ci pensi, sono i ricordi che fanno di una persona quello che è, Allen non ne ha, Allen non può essere Allen. Quindi più che OOC direi "AU" e comunque rimane un OOC giustificato dalla trama.
Parlando di trama, è struggente (sì ancora, di nuovo). Povero Lavi, ogni anno la stessa storia, ogni anno tutto da capo. Tremendo. E Allen che ogni anno dimenticherà Lavi, ancora più triste ç_ç
La adoro ♥ Scivola giù fluida, si legge con tranquillità anche a quest'ora. Splendida!
Non so che altro dire, mi hai lasciato senza parole!
Recensione modificata il 13/08/2009 - 02:44 am

07/04/09, ore 21:51

è semplicemente stupenda! l'ho vista solo adesso, ho rischiato di perderla! in realtà non ci sono modi per definirla, è dolcisima e tristissima, mi ha fatta sentire malissimo, ci mancavo poco che piangessi! il finale è stupendo, ho davvero adorato questa storia, complimenti, davvero

08/03/09, ore 15:14

Io questa non l'avevo letta. E mi sa che facevo bene a continuare così, perché adesso ho una gran voglia di piangere e mi sento incredibilmente stupida.
Commento ora perché so che sennò non lo farò più, però abbi pazienza ma non mi torna di commentare secondo per secondo e dire "che belli!", perché sennò mi metto a piangere per davvero e non lo voglio fare. Comunque, è... una delle tue più strazianti e stritolanti e attenzione-da-dipendenza, ecco. Spero di essermi spiegata almeno un pochino.

12/01/09, ore 19:57

E'-è...davver bella!...*_*...e triste...la scritta poi...T^T...davvero, non ho parole...hai scritto un finale veramente bello...*magone*... complimenti..!

06/10/08, ore 16:55

E’ MERAVIGLIOSA...DOLCISSIMA...! SUPERBAAAAAAAAAAAAAAA...!!!
Hai trasformato quelle piccole cose del quotidiano, i più piccoli gesti, in un qualcosa di assolutamente travolgente. Fin dall’inizio, leggere di Allen che rimaneva sveglio e guardare Lavi per tutta la notte, mi inquietava un po’, ma allo stesso tempo mi scaldava il cuore(anzi, a scaldarmelo di più è l’Allen che ogni sera si infilava sotto le coperte con Lavi sul divanetto piccolo e scomodo).
L’ansia cresceva ad ogni riga e...Al cimitero...Oddio, sono scoppiata a piangere...! ‘Ti va di venire a casa mia?’
Quante volte sarà costretto a ripetere questa frase, Lavi? ‘Dopotutto quel ragazzino non è solo tuo.’
Questa cosa mi ha agghiacciato. Chi altro avrà incontrato, Allen?
Una genialata, complimenti, mi è piaciuta davvero tantissimo...!
Spero di leggere altre tue Fan Fiction in futuro ^__^
Sorina~

30/07/08, ore 18:38

E' bellissima Ed ç____ç
Tristissima ma bellissima!
Lavi è così dolce e caro ed Allen... lui è il solito ragazzino sfortunato e tremendamente puccio >____<
Scrivi da Dio, davvero... **
B-e-l-l-i-s-s-i-m-a! >___<

29/06/08, ore 03:01

Ma questa storia è stupenda!! >.< Triste, non mi aspettavo assolutamente un finale del genere, ma emozionante!! Un ottimo lavoro, spero di leggerne prima o poi una che finisca "davvero" bene però XD ...

02/06/08, ore 23:47

mi sta venendo da piangere. ecco ecco che ci sono quasi e scoppio a piangere come un'idiota. mi sento tanto lavi, con le lacrime agli occhi a guardare un allen con la memoria resettata a zero. è terribile! grazie a te dormirò con un peso al cuore...è così malinconica, triste, deprimente, divertente, dolce...c'è tyki stronzo-bastardo e già solo questo la rende fantastica, con un accenno di kanda-comparsa che non fa mai male e i protagonisti! allen e lavi sono divini, allen così tenero, inperscrutabile, misterioso ed incredibilmente dolce e lavi è generoso, dolce anche lui e così affettuoso quando corre (ignorando kanda, eh! XD) per trovarlo. la fine è assolutamente malinconica e lascia una scia di depressione insopportabile. c'è un'aria di inevitabilità e rassegnazione così triste da togliere il respiro. la adoro. penso che la rileggerò un centinaio di volte...è terribile il modo con cui prima crei una routine così rassicurante e promettente e poi distruggi tutto attraverso una maledizione di un uomo col cilindro(tyki *-*). mi complimenterò con te fino alla morte. brava brava brava brava, brava!

01/05/08, ore 16:52

Uaaaaaaaaaaaaaaah. T___T Uh, piango e lo sai T___T. Occhei, la smetto di fare la persona senza cervello e, almeno, faccio finta di averlo, quindi ti lascerò una recensione come si deve. Già dall'inizio sapevo che c'era qualcosa che non andava in Allen e in come si comportava... sospettavo qualcosa, i pezzi, essendo staccati fra loro, fanno capire proprio lo "staccamento" tra le parti... e mi sto rendendo conto che ultimamente l'italiano per me è un optional, ma vabbè... dettagli (ovviamente x''D). Uh, ho amato l'ultimo pezzo, quando Allen scrive vicino al nome alcune cose e Lavi tenta di vedere cosa *O* è pucciosissima *O*. Occhei, ora ho finito xD E la fic va dritta nei preferiti, come gia sai u.u

20/04/08, ore 22:41

ç_____________________ç sei un fottutissimo genio. ma come fai a scrivere cose così belle? anche a me piacerebbe ç__________ç oooh... non ho davvero parole, è un colpo di genio la storia dell'amnesia... è davvero commovente l'ultima frase ç____ç è bellissima tutta ç___ç

17/04/08, ore 14:38

L'ho letta e riletta ed ogni volta al finale mi mettevo ad pensare "No è troppo triste... non può finire così", mi sono immaginata nella mia mente tutta la scena finale: triste da far piangere il cuore ma infinitamente pucciosa (che contrastoXD).
*____* ---> questa era la mia "faccia" nelle parti in cui Allen continuava a guardare Lavi che dormiva.
Cioè, non riesco più a scrivere cose sensate, questa FF mi ha creato un casino in testa (in modo positivo, naturalmenteXD)....In poche parole: è S-T-U-P-E-N-D-A!!!! Va dritta nei preferiti!!!
Kiss by ShAiW

16/04/08, ore 20:16

wow duffy...questa era davvero un tot triste ._. ma scritta davvero bene...davvero...ora capisco quando metti nel nick che non vuoi che nessuno ti disturbi XD per una cosa simile ci vuole tanta concentrazione ._. questa mi è piaciuta davvero tantissimo, probabilmente ora è la mia preferita di quelle che hai scritto, davvero. Abbastanza triste, ovviamente mi attirano quelle tristi * chi sa perchè?* e sembrava così realistica, senti ._. poi mi è piaciuta tanto l'idea che hai avuto, yu alla tavola calda <3 << Ha detto qualcosa riguardo la dignità, ma non ne sono sicuro. Bah» <- cit. la dignità XD bellissima quetta, duffy <3 fanne altre di così ._. * va a leggere il 4 capitolo dell'altra xD*

16/04/08, ore 19:40

diiiiio T_____T sto frignando T____T buuuuh! che bellini che belliniiiii >_____< "seui il ragazzo dai capelli rossi". Madonna.. scritta benissimo, davvero. Mi sono commossa così tanto :°