Mi sento così lontana da te....
di little devil

12/03/09, ore 17:44

ho sbagliato a scrivere se la vi informo l'ho scritto sbagliato ma nn so cm se scrive perciò accettate gli errori di una povera registrata

12/03/09, ore 17:36

woooow ! non pensavo che harry fosse cosi " modesto " , non pensavo neanche che ron avesse aperto un'agenzia di matrimoni per fare un favore a Ginny ! però pensavo che " addio mondo crudele " si sentisse solo nei vecchi film o nelle battute che tutti comunemente fanno ! però devo dire una cosa a Ginny * accendo le candele e mi siedo per tera * io : rievoco lo spirito di Ginny weasley ! che si aprà la porta dell'al di là ! -.-° vorrei informarti del fatto che avrai una brutta delusione quando ti butterai dal tetto e non troverai assolutamente NIENTE! perciò addio harry e tu ginny hai sprecato la tua vita per fare un voletto giù dal palazzo , e provare la sensazione di un piccione che si sfracella sul vetro della macchina , pazienza se la vi , anzi se la non vi ! ultima informazione : ginny tu non puoi volare !! sei un essere umano non un piccione! ma il cervello cmq è paragonabile ... condoglianza scrittrice...* lacrimuccia* questa recensione è esclusivamente adatta agli atei

25/04/08, ore 14:25

Ciao cuginetta, questa fic èdavvero triste e commovent, ma esprime a pieno i sentimenti di Ginny verso Harry...le parole scritte da Ginny nella lettera d'addio erano veramente toccanti...sei bravissima,continua così!Bye Bye By Marty!Kiss piccolina!

22/04/08, ore 14:46

ma tu vuoi farmi piangere? bella, bellissima. davvero non trovo parole per descriverla mi dispiace molto per il destino che è stato così crudele con due ragazzi che si amvano troppo per restare separati. a volte la vita è dura, la scelta di ginny è stata molto drammatica ma anche io avrei fatto lo stesso se quello fosse stato l'unico modo per restare insieme. Baci Ylenia

15/04/08, ore 17:38

Oi, ma è bellissima! E' così commovente... bella, bella, bella. Ciao!

14/04/08, ore 23:33

è bellissima! ho le lacrime agli occhi davvero...è molto triste e mi ricorda molto l'amore eterno tra romeo e giulietta. complimenti. laura