Real or not?
di Haroldspoo

16/08/14, ore 00:55

Ahah... hai giocato troppo a Ocarina of Time la sera prima di fare questo sogno, eh? birbante :^) anche io ho fatto tantissimi sogni del genere. solo che non me ne ricordo nemmeno uno c':
non si trova nessuna connessione logica da nessuna parte. il punto pių bello č stato indubbiamente quando, una volta scioltasi la principessa, hai raccolto la pozza che ha creato lei e messa in un secchio d'acqua, č stato bellissimo ahahah :''D
E non potevano mancare i desideri per cosė dire 'segreti' di un qualsivoglia fan della saga di Zelda che si manifestano solitamente in un sogno: sei un Eroe scelto dalle dee per portare la Triforza, hai un modo per accedere a Hyrule dal mondo reale e per di pių sei innamorata di Link (per Dio, chi non potrebbe innamorarsi di Link?) e sei anche ricambiata :')
Comunque se pensi che i tuoi sogni siano giā abbastanza strani, stai pur tranquilla che io sogno di peggio. Quel che mi sogno io durante la notte mi sembra totalmente plausibile e fattibile, quando mi sveglio invece mi ritrovo a pensare "ma come facevo a capacitarmi del fatto che una cosa del genere possa essere normale?" e mi ritrovo per di pių MOLTO confusa.
Pochissime e mal nutrite sequenze descrittive e riflessive, ma non č un problema dato che hai raccontato un sogno, niente da dirti a parte questo, mi sono divertita un sacco e ho capito che non sono solo io quella che si sogna delle cose che non stanno nč in cielo nč in terra. :'D
cieo

02/08/14, ore 15:13

Ma che sogno spettacolare!!! Forse un po' inquietante la parte in cui Ruto travestita si presenta lì davanti apparentemente a caso. Mi spiace un sacco per lei!! Pensavo che di Link se ne fosse fatta una ragione, invece a quanto pare...
Anche a me succede sempre che sul più bello il sogno finisce e ogni volta quando mi sveglio è una tragedia. Proprio quando incontri Link eh? Neanche a farlo apposta.
Mi è piaciuto un sacco, se ti ricapitasse di sognare qualcosa pubblicalo!!
Davide

27/12/13, ore 21:00

Allora, porca miseria, io sogno pokémon quasi tutte le notti e se non sogno loro, allora sogno un qualche anime random. Quindi adesso pretendo che tu mi insegni a sognare The Legend of Zelda! >.< Che poi manco fosse N quando sogno i pokémon...nooo, sempre Lucinda o Ash! E che cavolo! DX
Ok, basta sclerare. u.u Dunque...ma che figata di sogno! Fatto bene a scriverlo su EFP! Domanda...ma che avevi fatto, prima di andare a letto? XD Non so, stavi guardando Star Wars al pc, mentre facevi un approfondimento di biologia, giocando con The Legend of Zelda sul ds? O.O XD
Va beh...un po' mi spiace per Ruto, poverina...bah, almeno in "realtà" è ancora viva!
Sora∞