Shinpai
di Yulin Fantasy

10/10/14, ore 11:33

Ciao di nuovo :D
Che carina, questa storia!
Io lascio sempre da parte gli errori di grammatica perchè forse la storia è stata scritta a mezzanotte, in certi casi e l'autore è rimbambito dalla scuola o corsi perchè sono un pò pigrona e perchè la storia deve avere un senso (anche se è nosense).
Lol, il labirinto mi ha fatto pensare a un episodio che parla di un labirinto comandato da un matto di MyLittlePony (gli episodi li vedo sempre per caso, sempre quando non posso vedere Zexal per via della scuola :()
Ok, quasi quasi me la rileggo perchè una storia pucciosissima!
Saluti da Kyo

29/11/13, ore 17:25

Una storia dolcissima. Sei veramente brava complimenti. Mi è piaciuto sopratutto il fatto che tu abbia sottolineato il forte legame che li unisce. Non vedo l' ora di leggere la tua prossima storia.

03/11/13, ore 23:43

Premessa: amo questo titolo.
Il suono, prima di tutto, mi ha conquistata. Sarà che mi ricordava vagamente la parola "senpai", che associo spesso e volentieri ad Astral. A parte ciò, è stato il fattore che più mi ha colpita di questa fiction.

La trama. Sebbene non sense, l'ho apprezzata. Uno scambio di battute, fra Astral e Yuma, persi in questo labirinto dal quale non riescono ad uscire né tantomeno nel quale riescono a ritrovarsi.
Una paura che lega entrambi, poiché non vogliono separarsi, ma restare insieme.
Una paura che cresce e che sembra tenerli divisi, ma che nonostante tutto non riesce a mantenerli separati per sempre.
Perché la paura è forte, ma solo se siamo noi a permetterglielo. Potrà anche indebolirci, ma il suo è un potere che conta solo su di noi, perché in sé essa non ha forze. Siamo noi a lasciarci influenzare da lei, il suo potere sta nell'indebolirci e farci credere di non avere possibilità contro di lei.
Tutto quello che può fare è in realtà nelle NOSTRE mani, e se sappiamo crederci, essa non può nulla contro di noi.

Una fic che mi ha suscitato molto pensieri, come puoi vedere.
Qualche errore che ho trovato durante la lettura:
"Dove?"
Penso che tu intendessi dire "dov'è", errore che hai ripetuto per due volte.
"Perché cosa è successo?"
Credo che tu abbia dimenticato una virgola o un punto di domanda dopo "perché", soprattutto perché senza nulla a dividere la due frasi, perdono un po' di senso.
"Sono stanco, non c’è la faccio più."
Il "ce" si scrive tutto attaccato, errore che hai ripetuto anche più avanti.

A parte questo, ho notato che hai sbagliato a scrivere labirinto, ma anche che ti è già stato fatto notare da altri.
Brava come sempre, Yulin, continua a migliorarti ;)
A presto
shadow

28/10/13, ore 15:59

Hola Yulin, hai sentito la mia mancanza vero?
Yuuki=non credo proprio...
Kyuubi=ma tu non eri dalla mia parte? Yuuki=é uguale*sorride*
Kyuubi=ok...la storia. Mi piace questa fic, fa intendere il legame che c'è tra Yuma e Astral, ovvero una profonda amicizia, e l'uno si sentirebbe perso senza l'altro*.*
Yuuki=viva papà!
Kyuubi=ora potresti anche andar via...
Yuuki=NO u.u
Kyuubi=va bene, alla fine però é finita bene, si sono ritrovati e sono usciti dal labirinto maledetto (?) ok, ora passo e chiudo, continua così, un bacio, Kyuubi
Yuuki=e Yuuki
Kyuubi=e Yuuki...

28/10/13, ore 14:19

Yo :)
Molto carina questa storia, un'altra che descrive il bellissimo rapporto tra Yuma e Astral, due amici che, nonostante tutte le difficoltà superate e da superare, riescono sempre a ritrovarsi e sostenersi l'un l'altro (scusami, ma questi due li vedo più come amici che come amanti...prego i fan della keyshipping di non volermene).
Ho trovato un po' di errori nel testo: "laberinto" al posto di "labirinto", quel "dove" nella domanda iniziale che dovrebbe essere "dov'è", e in "la paure si impossessa di me" penso che dovresti sostituire "paura" a "paure", oppure cambiare la frase in "le paure si impossessano di me".
Per il resto, ottimo lavoro!
Stellaskia (con Gabri e Iella che salutano. Non si sono fatte sentire da un pezzo, vero?)

27/10/13, ore 22:25

Ciao Yulin! Premetto che vado molto molto di fretta perché tra poco devo andare a letto.
Mi piace davvero parecchio questa non-sense, è proprio dolce.
Gli unici errori che ho trovato sono stati "labirento" che sarebbe "labirinto", come ha già Zoelin e "c' è l' ho fatta" che andrebbe scritto "CE l' ho fatta".
In sostanza, hai fatto davvero un buon lavoro!
See you!
-Puff
PS: Grazie per avermi citato nelle bio, sei davvero dolcissima <3

27/10/13, ore 21:46

Prima a recensire Yeee, non-sense molto carina Astral si perde nel labirinto è buio e lui ha paura per fortuna ritrova Yuma loro sono fatti insieme, non si lasceranno mai più e in caso si separassero si ritroveranno lo stesso perché l'uno troverà sempre l'altro.
Un senso c'è la loro amicizia e il loro amore e nessuno li potrà dividere, ho notato che ai fatto un errore di battitura labirento è labirinto. Ciao a presto da Zoelin.
(Recensione modificata il 27/10/2013 - 09:48 pm)