Ah, solo la mia pazienza sa quanto ti amo. E il karma.
di Ambros

HAHAHAHAHAHAH sto ancora ridendo!
Aodor questo genere di ff. :')

È un piacere sentire le ossa della sua mano che scricchiolano sotto le mie dita. Ah, dolce sinfonia.

Qui sono scoppiata a ridere e poi continuando la letture non mi sono più fermata! Wow, fantastica

Hahhhaha stavolta sarò breve! FANTASTICO! hahhahhaha i capelli di blaine! E i club a cui dovrebbe partecipare blaine! Ecco chandler è una cosa così adorabile da essere odiosa! Hahhahaha kurt ha espresso benissimo quello che ognuno pensa! Cannellone! Bel soprannome! "Faccio l'audizione per l'MYU" "QUANDO TE L'HO CHIESTO" ESATTO! incubo nella stessa cittá! E kurt che alla fine si sciolglie per Blaine ♥♥♥♥♥altri cuoricini! Davvero scorrevole e piacevole leggere il racconto anche per alleggerirsi un po'! Brava! Scusa se ti lascio sempre recensioni inutili ma gradisco veramente le tue storie e lo faccio giusto per fartelo sapere! A presto ♥♥♥♥♥

AHHAAHHAHAHAHAHHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH dios.
Sì, dicevamo? L'ho amata e davvero Chandler era.. insopportabile, una winx. AHAHAAH
Continuo a leggere viaaa :)

Alla prossima, Asia.

Ho riso con molte storie, ma questa le batte tutte. Io adoro i Klaine ma povero Blaine..... non é grasso é bellissimo.

ahahaahahhaha!!! sono piegata in due dal ridere nonostante il momento fosse catartico!!!
"forse, il fandom potrebbe uccidermi. Dettagli" hihihihih
Complimenti!! ahahahhaha

ti ho già detto che sei un MITOOOO bhee telo ripeto, stò mrendo dal ridere sei fantastica, adr Kurt in questa versine cinica e sappi anche io quand ho visto la puntata pensavo che Cannellone hahahhaha fosse la senta WINX hahahh
ancora complimenti e cntinua ti prego

“Non ti ho tradito! Mi dispiace che tutto questo ti abbia fatto arrabbiare, ma … è okay.”
Che? E che c’entra ‘è okay’? Ma che sto dicendo?
“Non è giusto, ma ‘è okay’.”
Eh?
Mi sono perso.

Credo che più o meno sia stata la mia stessa reazione mentre vedevo l'episodio

Con "Oh, certo che la gente non sa proprio dire ‘grazie’ eh." però mi hai steso xD