Tradimento
di smile_tears

26/01/14, ore 23:42

Wow!!! emozionante, ci sai fare ragazza! non vedo l'ora di leggere la tua storia lunga... sono sicura che non mi annoierò di sicuro leggendo ciò che scrivi...ciaoooo

06/01/14, ore 20:14

Wow!! Questa storie mi piace molto!! Forse perché la protagonista femminile si chiama come me ed è fidanzata con Harry Styles?!! Ahahahah!! Ok, sono letteralmente pazza... Va be', lasciamo perdere!! Mi piace...

28/11/13, ore 15:16

Ehii
allora, è stupenda!
Mi piace questa sorta di odio, che poi si rivela amore che c'è tra i due.
Povero Harry che è stato tradito da Ilary, quella poco di buono che tradisce un  ragazzo così perfetto! ( E' strano insultare un personaggio di una storia con il mio stesso nome, ho come l'impressione di insultarmi da sola - anche se io mi chiamo IIaria e non Ilary, ma è comunque un mio soprannome )
Mi piace molto la scena dove i loro battiti accellerano, ma la parte più bella è quella delle 'rivelazioni', alla fine, quando tutti e due scoprono che i propri sentimenti sono ricambiati!
Alla prossima

-LittleBadGirl

01/11/13, ore 18:11

Mi piace, mi piace, mi piace.. ho già detto che mi piace?
E' scritta davvero bene e la lettura è scorrevole.
Poi mi sono immaginata la scena e insieme ai loro cuori che iniziavano a battere, ha iniziato ha battere pure il mio. E quando sono arrivata alla scena della pioggia e della fontana, stavo quasi per piangere (perché pure io come Harry ho gli occhi verdi e quando piango mi diventano come li hai descritti lol). Incredibile. Sono troppo emotiva!
Complimenti davvero :')

xtommosmile.

28/10/13, ore 22:17

Mi piace davvero tanto questo capitolo! È interessante il tuo modo di scrivere e il modo in cui hai personalizzato i personaggi! Non vedo l'ora di leggere altri capitoli o altre tue storie!
Se ti fa piacere, passa nella mia nuova ff, ho appena pubblicato il prologo, mi farebbe piacere sapere che ne pensi:) questo è il link, grazie :) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2247393&i=1

27/10/13, ore 22:00

WOW devo dirlo mi hai colpito e' bellissima qst FF spero che tu continuia al piu' prsto please !!!!!!!!!!1 ora scusa se vd di fretta ma ti prometto che nei prossimi capitoli recensisco con piu parole kiss kiss!!!!!!!!!!