oh valorosa figlia di atena
di taliaweizmann

21/11/13, ore 22:10

Tu scivi davvero bene. Hai un talento naturale per i temi particolarmente tristi e malinconici che io adoro. In questa storia riesci a spiegare tutto in circa 2000 caratteri. Sei riuscita a buttare fuori tutto l'amore dei Percy per una valorosa Annabeth caduta in battaglia. Mi piace il fatto che lui non parli con nessuno di questo (fa sembrare la storia ancora più meravigliosamente vera) ma che ne parli con Annabeth anche se lui è consapevole che lei non potrà mai sentirla. La trovo una cosa molto dolce. La forma del testo è sempre corretta, come in tutte le storie. Ti ringrazio perchè scrivi delle strie così belle che riescono a farmi emozionare. Non smettere, ti prego. Tua nuova fan :) Martina Sapientona

28/10/13, ore 21:42

Non avevo mai letto una storia come questa e ora sono qui a piangere come una fontana!!! Sei bravissima!!! <3

28/10/13, ore 17:44

È veramente scritta benissimo!!! Complimenti!! Riesci a trasmettere le emozioni di Percy nel lettore!!

27/10/13, ore 22:36

ALLORA, SCRIVI BENISSIMO, LA TUA STORIA MI PIACE TANTISSIMO, SEI BRAVISSIMA, LA DEVI CONTINUARE! <3 <3