un ultimo sguardo
di lasussumasussu

07/04/14, ore 13:53

Bellissima brava. Che storia dolce, povera Sakura è morta, ma almeno l'ultima persona che ha visto è Sasuke, sigh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

29/10/13, ore 16:13

Ciao :)
Mi piace molto la tua storia, la trovo piena di passione con uno stile pulito, parole semplici e belle che la rendono un quadretto malinconico niente male.
La morte di Sakura mi ha quasi intenerito, sembrava totalmente assorta nei suoi sentimenti da risplendere.

Scusa però se te lo dico, i punti di sospensione sono tre ed è bene non usarli eccessivamente. Per evitare di usarli puoi semplicemente mettere un punto fermo ed una virgola, oppure se preferisci approfittarne per allungare la narrazione o aggiungere dettagli alla lettura.
Non voglio dirti come devi scrivere, anzi! Vorrei solo darti un consiglio senza mancarti di rispetto. :)

Detto questo ti saluto, nonostante la bandierina bianca trovo la tua storia molto "personale", emerge quel qualcosa di vero che le attribuisce vita. Complimenti.
Spero davvero di non averti offeso, in tal caso me ne scuso, non era mia intenzione!