Di dediche notturne e persone che non so nemmeno se apprezzeranno ♥
di OmgQueen

03/11/13, ore 18:38

sssalve mia adorata renna. oh oh oh!~ ♥
//virginia la picchia con tutte le sue forze.
premetto che sarò breve, visto che sono anche mezza incavolata. ti avevo fatto una recensione molto lunga e verso la fine mi si è cancellata, perché mio fratello ha toccato un tasto del pc. immagina tu come sono arrabbiata ew.
ma va beh, parliamo della kyouten. qui se ho capito bene tenma deve indovinare chi gli piace a kyousuke :"D credo, eh. non sono molto intelligente, io. e ho riso solo dopo, veramente. insomma, all'inizio non capito il motivo del perché tenma avesse detto aoi, così ho riletto la fic altre 2913901309 volte, e ho capito, aw. io adoro la kyouten, e questa è davvero carina, molto carina. ♥
poi parliamo della bella SaruMeia— hai distrutto la bellissima coppia che io adoro, la MeiaGillis, ma ahah. non ci sono rimasta male, sinceramente, visto che anche la SaruMeia è molto carina, aw :3 anche se MeiaGillis la amo, sks. comunque qui nessun errore, tranne che hai scritto Gilis invece di Gillis. ovvero hai mancato una "l" asd. mi è piaciuto come hai descritto tutto, e il fatto che Meia è triste perché si deve sposare con Gillis uu e poi Saru che si alza come oppositore asdsfghjkl. no ma io mi vedo Saru ad un matrimonio vestito sempre con i suoi abiti sgargianti. awwwwwwwwww. si, amo saru. ♥
poi ci sta la kyoukina, corta, kinako muore, non ho pianto, e l'ho apprezzata asd. tu sei la regina della anti-kyoukina, e mi ha fatto uno strano effetto vedere che tu ci hai scritto su, ma poi quando ho visto che kinako muore ho capito tutto :"D errori non ne ho visti c:
parlando in generale mi sono piaciute tutte le drabble/flash o quello che sono, errori non vi erano, e le coppie le ho apprezzate. poi i personaggi non erano ooc, tranne forse un poco kyousuke e basta, ma il resto era perfetto. ♥
ora me ne devo andare, scusa.
au revoir~

mari.

02/11/13, ore 17:11

Faccio schifo, mi hai dedicato la drabble tipo una settimana fa e solo ora recensisco, faccio veramente pena---
VìH! *Le salta addosso*
Finalmente riesco a toccare un piccì e recensire, cioè è da oltre un mese che non uso un computer-
Ti ho sempre detto che mi dedichi troppa roba, quando io non riesco nemmeno ad aggiornare le mie raccolte uff--
Awww sono contenta che tu abbia incentrato la drabble sulla nostra primissima ruolata insieme, mi hai fatto venire nostalgia lo sai? ; w ;
Che poi non è nemmeno finita e non so nemmeno se mai la finiremo lòl-
Ora vado, vedo ancora cerensire un casino di roba tua e ho poco tempo-
A più tardi--

Lulù