Giacca
di Shainareth

28/11/13, ore 14:27

Se frequento questo fandom, lo devo praticamente solo a te, che mi grazi di queste piccole meraviglie e mi ammicchi con la promessa di nuove e sempre deliziose scoperte.
La coppia reale di Seed nelle tue mani non è solo una gioia per gli occhi. Dato che Atrhun e i miei occhi hanno già una lunga e intima conoscenza.
E' uno scorcio di vita normale, di due persone normali (più o meno) con esigenze ed emozioni e famiglie normali (più o meno). Fatto di nulla eppure così pregno di significato da essere molto più interessante di astruse trame macchinose.
Con poche parole riesci a creare un'atmosfera intima e familiare, una scenografia e una storia.
Il tuo stile è bellissimo nella sua sintetica accuratezza e semplicità. Come sempre.
E Cagalli che intima a quel pover'uomo di non morire prima di aver procreato... dire che ho riso, è un eufemismo. Ma come ti vengono? eheheheh...

Ps. Ti segnalo la scomparsa di una "I" e un passo in più appena rima di un "FU" poco dopo:
"Riempendosi i polmoni d’aria, Athrun prese coraggio. «Posso chiudere la porta?»
«Eh?» farfugliò lei, confusa.
Il giovane occhieggiò timidamente nella sua direzione e aggiunse: «A chiave.»
Fu allora che,..."
Non so se sia quest'ultimo un errore del programma di impaginazione. Nel caso, perdonami anche per averlo sussurrato, ma la tua perfezione merita questa piccola precisazione.
Ancora complimenti e grazie per aver scritto!

13/11/13, ore 00:38

Faccio bene a passare ancora qualche volta da queste parti. Bello vedere una storiella nova ogni tanto, fa sempre felici, specie se è gradevole, leggera, ben scritta e romantica/divertente. E si, sono tutti aggettivi positivi.
Comunque, un recensore ha detto bene sopra (o sotto di me, che ne so de l'ordine in cui si sistemano tali recensioni XD). Non è ora di vederli nonni?

10/11/13, ore 23:27

Oh, che bello, una storia su SEED, è da un po' che non ne leggevo...

...ecchecavolo, siamo nel 2013 e 'sti due non si sono ancora sposati? A quest'ora pensavo che Cagalli avesse già visto i nipotini! :-P

28/10/13, ore 20:46

Bella e tenera questa OS.
Ti faccio i miei complimenti per come scrivi e per come entri in sintonia con i personaggi della serie di GS.
Spero di poter leggere altre tue nuove opere su questa coppia di personaggi che io adoro da sempre.
Ciao, alla (spero) prossima!