Where the snake lies
di Ale

florinda
23/12/04, ore 09:54

Credo che sia un bel capitolo, se potessi leggere i dialoghi che mancano del tutto !!! ciao

22/12/04, ore 15:12

Ed anche il quarto è andato!!!! Sono contenta che tu abbia seguito il mio consiglio... Hai fatto bene, tesoro!!! Ancora tantissimi complimenti e tanti auguri anche a te!!!! Buon Natale e Felice 2005!!!! Bacionissimi Vale.

Paola
12/12/04, ore 14:33

"Eccolo lì, guardatelo fermarsi davanti alle vetrine di Diagon Alley... Osservatelo scrutare con occhio critico le persone accanto a lui, bene attento a non farsi sfiorare." Wow, non si può dire che non sia un grande inizio: mi è piacito molto l'uso del presente nella descrizione, dà un senso di immediatezza visiva. Tra l'altro, la notazione sull'infantilismo di Draco è molto perspicace. In effetti è una delle ff in cui mi sembra più vicino all'originale. Scusa se recensisco solo ora, ma ho letto i 3 cap. insieme e sono tutti scritti estremamente bene. Non vedo l'ora di leggere il seguito: personalmente, visto il taglio "Rowlingsiano" che hai dato a Draco non ci tengo per nulla a vedere una D/G (povera Ginny, ma chi lo vuole uno così?) e una totale trasformazione del personaggio mi sembrerebbe fuori luogo.Se deve esserci una love story, preferirei avesse per protagonista Nott: tutta l'affascinante descrizione iniziale che ne hai fatto non può andare sprecata :))) Comunque bravissima (/o?) scrivi veramente bene !!

07/12/04, ore 21:58

Bene sono anche felice che non abbia un becco di un quattrino sarà costretto a lavorare seriamente!E Poi gli sta bene se neanche azkaban lo ha scalfito ..che impari a vivere nel mondo reale!!!!

Pallina
07/12/04, ore 19:01

Bellissima questa storia, hai un modo di scrivere molto travolgente e l'idea non è male. Ma credo che manchi un "minuscolo" particolare...:
DOVE STA GINNY?
Non credo che tu con la tua inteliggenza ti possa essere dimenticata un personaggio così importante (soprattutto per Draco), non è vero? *Due lacrimuccie scendono dagli occhi di una Pallina supplicante e leggermente minacciosa*
Per favore...falla comparire al più presto con una parte decente! Snif Snif...*Pallina si soffia il naso, riprendendo, per quanto possibile un contegno*
Cmq ancora complimenti...1bacione Pallina.

07/12/04, ore 18:17

Tanto lo so!!! Sono la prima a recensire questo terzo chap!!!! Che bello avere l'anteprima mi fa sentire importante!!!!^______^ Come al solito non posso che complimentarmi con te: Draco ti viene decisamente benissimo e ti posso assicurare che non è una cosa facile!!!! Secondo me però tu riesci benissimo a gestirlo!!!! Continua così, streghetta che sei forte!!! Bacioni, Vale

20/11/04, ore 18:11

Ehi, streghetta!!! Credevi che non avrei recensito? Eccomi qui!!! dche questo chap mi piace particolarmente... Non so se è perchè si vede il mio amoruccio (indovina chi è?!!) o perchè hai inserito un personaggio come Nott... Beh, comunque brava!!! Complimentissimi amica mia!!! Alla prossima, Vale

Cynicfaith
20/11/04, ore 13:58

era un po' di tempo che aprivo la pagina di erika's fanpage e vedevo questa ff.. mi ispirava, però non ho mai provato a leggerla, ma oggi mi son detta: "se questa ff è carina come si pressupone dalla presentazione, allora necessita almeno di una lettura, ne vale pena". risultato: è stupenda. mi hanno sempre entusiasmato le vicende del Draco-dopo-Hogwarts e anche le storie di vampiri (molto belli e interressanti i libri "Dracula" di Bram Stoker o "carmilla" di Le Fanu. hai detto che ti stati documentando a loro proposito, quali libri sati leggendo??). cmq, tornando alla ff, è particolare e originale, per quanto la figura di Malfoy-barbone non mi piaccia più di tanto (la trovo affatto disonorevole, infondo era come volevi che fosse, ma mi suona male un Malfoy ridotto in miseria...). non vedo l'ora che possa leggere il terzo capitolo, per vedere se Draco entrerà effettivamente tra gli auror e se riavrà possesso della casa di famiglia. ciao ^^ ^^ ^^ !!

19/11/04, ore 21:36

Voglio proprio vedere come continua!!!! ^___^ Adoro i vampiri!!!

19/11/04, ore 20:34

Che fare da barbone che ha trattare per un' altra burrobirra eccezionale davvero, e poi io sono contenta perchè così vediamo dracuccio ropere le palle a resto dei personaggi che la trovo la cosa piu divertente! ASpetto con impazienza il prox capitolo. baci Angi

LadyofShadow
03/11/04, ore 11:25

ma sentilo.. dice di non avere paura di nulla quando è l'esatto contrario! bellissima questa fict, molto intrigante!

Noesis
03/11/04, ore 10:56

Guarda, solitamente non mi piacciono le fic su HP ma questo invece si. Insomma, è ben scritta, fluida, con buone battute e una caratterizazione del personaggio non fuori tema, cioè, questo è Veramente Draco Malfoy. E poi l'utilizzo delle frasi di Coehlo è un'ottima idea. Complimenti, spero tu aggiorni presto!

02/11/04, ore 22:54

Davvero bella e dracuccio barbone fa pure tenerezza non vedo l'ora che tu vada avanti dai posta un altro cap in fretta

Tink
02/11/04, ore 18:22

Emh...sì, perdonami, l'unico termine che può definirmi è DEFICIENTE!
Appena finito di scrivere il commento precedente, nella mia mente si è fatta sempre più chiara una cruda realizzazione...questa ficci non è "romantica" (almeno così non è stato specificato) bensì è "d'azione", indi per cui dimentica quanto detto sulle Draco/Ginny, naturalmente però, te ne sarei grata se la inserissi nella storia (ma naturalmente non ti minaccerò con un coltello alal gola ^^) !! Perdonami per i miei sproloqui!

Bye, bye,
Tink!

Tink
02/11/04, ore 18:18

Questa ficci mi promette davvero bene! Quando entra in campo Ginny? Perchè è una D/G, veeero?! Me lo auguro per la tua incolumità ^__^ naturalmente scherzo, eh!

Bye, bye,
Tink!