Lezioni di Romanticismo
di emme30

03/11/13, ore 19:30

Adoro ufficialmente Veronika!! Creiamo un fan club per lei!! Datemi una V, datemi una E, ecc ecc ^^ Ho scoperto questa ff esattamente 13 secondi fa e ho sbarbato in un momento il primo capitolo!^^ Bellissimo! Sono davvero curiosa di vedere queste lezioni e le conseguenze che avranno sul rapporto Seblainoso! <3 Mel

29/10/13, ore 20:15

ok ok ok...
Fatemi capire....
Una minilong?? Una minilong seblaine ??
una minilong seblaine scritta da te che sei una santa??
Ma io muoio!! .-.
Il primo cappy è io ho già gli occhi a cuoricino... :3
Non posso amarti più di così... <3

Alla prossima con ansia.. :D

28/10/13, ore 21:51

ciao nuova preferita..
ma si capisce poco poco che io sono romantica fino al midollo vero? :)
mi piace già tanto....

28/10/13, ore 17:38

Aaaaaaahhahaahaaha ! ! ! Finalmente sei tornata alla riscossa
Dio fermacarte, questa storia mi sembra già fantastica, figurarsi come saranno i prossimi capitolo <3
Non vedo l'ora di sapere come continua lol, e misurerò lo zucchero con il cucchiaino lol
Il personaggio fi veronica k sta gia troppo simpatico, spero mantenga questa impressione nei prossimi capitoletti
Un bacione, a mercoledì (spero) per la prossima recensione <3

28/10/13, ore 14:32

mi sei mancata, tu e le tue perle
mi è mancato Bas coglione come al suo solito e Blaine che sbotta perchè non ce la fa più a essere trattato così
e oh my feels, sono piena di feels che il mio cuore sta gioiendo di giuoia
e che bella che è Veronika che scuote quel demente di Bas e non vedo l'ora di sapere COSA gli farà fare e so che miagolerò di felicità
perchè io già adesso sto facendo le fusa nascosta sotto alle coperte del mio letto e sto fangirlando per questo genere di angst fluffoso
perchè asdfghjkl
ho bisogno di un vocabolario per ricercare le parole adatte che descrivono il mio comportamento in questo preciso istante perchè il mio cervello leggermente bacato non riesce a filtrare i vocaboli degni di nota!
eh OMFG è tutto stupendo, ho avuto un blocco di un magone all'altezza della gola quando Blaine non rivolge la parola a Bas, che si toglie i boxer solo per farlo contento e oh stavo per lacrimare tanto la scena è stata forte e oh my ...
IL BANNERINO E' UNA FIGATA PAZZESCA!
e sto awwando pazzamente perchè amo questa minilong già da adesso e forse è meglio che svampi come al mio solito perchè sto iniziando a blaterare <3
alla prossima!
complimentissimi!
see ya e kiss&husg :)

28/10/13, ore 13:12

Priima di tutto, sappi che sei la mia salvezza da una noiosissima ora di diritto, che ho allegramente ignorato fino ad ora perchè nel cervello mi lampeggiava un'insegna con scritto "Marti-minilong-Seblaine-nuova", non ho resistito e mi sono fiondata a leggere.
Non. Vedo. L'. Ora. Di. Leggere. I. Nuovi. Capitoletti. Aiuto.
Sto spargendo amore principalmente per tre motivi *si schiarisce la voce, tono da annunciatrice televisiva*
Motivo namber uan: io ho letto e riletto divorato ogni tua long/minilong/raccolta/one shot su questi due bimbi amorevoli, ma ogni volta erano tutte concluse e anche se questo ha contribuito a farmele divorare di più, non ho mai provato la sensazione del "aaaaargh quando arriva il nuovo capitolo I NEED IT NOW", e quindi bho questa è la prima volta che seguo una tua storia meraviglia fatta parole tipo dall'inzio daaaww *primo occhio a cuoricino*
Motivo namber ciù: ogni volta che leggo qualcosa di tuo, tutti i brutti pensieri che ho, tutte le seccature della giornata, si dissolvono. Seriamente, mi immergo nel magico mondo che tu con la tua bravura crei e non ci sono parole per ringraziarti abbastanza per condividerle con noi, grazie infinite. E tipregotipregotiprego vai tu a scrivere la sceneggiatura degli episodi di glee? Tipo tutta la quarta stagione è nulla paragonata a tua mezza frase. *secondo occhio a cuoricino*
Motivo namber trì: l'idea. Cioè. Parliamone. Anzi no non ho le forze mi sono sciolta in un budino *occhi a cuoricino ma i cuoricini sono arcobaleni*
Recensione abbastanza sconclusionata, lol, ma piena di amore per te. Grazie di tutto, rendi migliori le mie giornate con i tuoi capolavori. Tanti abbracci :3
(Recensione modificata il 28/10/2013 - 01:16 pm)

28/10/13, ore 12:08

Ma ciao e bentornata ;)
Sono proprio curiosa di vedere cosa farà adesso Sebastian di carino e coccoloso!!!
Si mi piace questa storia e sono contenta che sia a basso livello di angst perché ogni tanto ci vuole qualcosa di leggero!
Al prossimo capitolo baci!

28/10/13, ore 10:48

Ok, prima di tutto:
Mary Crawley!!!!

Tu, mia cara, sei il mio idolo. Genio. Divina.
E sì che ci mancavi :D
Mi hai davvero rallegrato questo cupo lunedì mattina, non vedo l'ora di scoprire cosa combinera questo Sebastian che presumo presto diventera Sebubu-dolcioso-coccole-zucchero filato <3

Brava Bravissima come sempre !!

E ancora complimenti a Ilaria per il banner <3

28/10/13, ore 10:35

Che meraviglia, che dolciosità e che zuccherosità!
Non vedevo l'ora di leggerla anche qui e la Fra mi ha battuta sul tempo ad essere la prima a commentare. :-P
E te l'ho già detto, io amo adoro e ho bisogno di questo fluff, perché sì! <3

Sebastian è troppo l'amore che vuole capire come deve fare per accontentare quella vecchia suocera di Blaine, quanta pazienza!

Amo, amo il pensiero di leggere altri sei capitoli di teneritudine immensa.

Mi sei mancata, Ciccin!

28/10/13, ore 10:22

DOVEVO LASCIARTI UNA RECENSIONE e volevo essere la prima perchè sì, cavolo, io amo questa ff e amo te e amo il fatto che mi rendi così dolciosa. Cioè nemmeno il ragazzo che amavo mi scioglieva in questo modo, RENDITI CONTO.
NO basta, mi sento come Sebastian che tutto ad un tratto è diventato sentimentale ed è spaventato da se stesso ma allo stesso tempo felicissimo.
Sto sclerando, l'ho appena riletta e mi sto sciogliendo. Ti adoro. Non vedo l'ora di abbracciarti venerdì <3