Tu non hai idea di cosa sei per me
di rees

07/11/13, ore 20:59

Ammetto di essermi fatta un megaspoilerone di quelli power, leggendo questa fanfiction il giorno in cui l'hai postata... ma mi sono riservata di scrivere la recensione solo oggi, dopo aver guardato l'episodio. E devo ringraziarti per lo spoilerone, perchè l'emozione di quella scena non l'ho vissuta solo i due minuti dell'episodio, ma anche tutte le volte che tornavo a rileggere questa flash! Complimenti di cuore, come sempre. Non c'è nessuno in questo fandom - sottoscritta compresa, con suo grande disappunto e invidia - che sappia scrivere bene quanto te! Devi esserne fiera! <3

PS: Jisbon ♥

30/10/13, ore 13:35

Non penso sia da correggere è veramente perfetta cosi sul serio. Grazie.

29/10/13, ore 21:04

Wow, io sono quasi morta quando ho visto il promo poi, il momento romatico: il tramonto, il mare loro due soli e lui che le dice che è importante x lui , mi è venuto un colpo ma non dobbiamo preoccuparci oggi è già martedì e senza accorgercene sarà domenica ancora: Sono curiosa di sapere si si abbracciano e basta o si baciano anche visto che la scena romantica è durata si e no 4 secondi. Kiss Kiss da
Giada

28/10/13, ore 22:41

dolcissima...però, non sò voi, ma la scena scelta per la promo non mi é piaciuta da morire, la frase sì ( da infarto per noi che aspettiamo da sei anni) ma quell'abbraccio...così fraterno :((( Secondo me ancora una volta Teresa non capisce al 100% cosa Patrick le vuole dire...lei non è ancora consapevole di amarlo ( non del tutto secondo me), è lui che è cosciente di amarla ma sà che lei non ha ancora elaborato il tutto ( infatti le dice "you have no idea..." ). Però, da quel che vediamo dalla promo, Patrick rischia le penne e questa volta Teresa pensa veramente di perderlo...che sia la volta buona che si dia una svegliata e che sia finalmente sincera con se stessa ( e poi con lui XD )

28/10/13, ore 18:38

OH MIO DIO!! Ma gli dice davvero così??? Waaaa devo andarmi immediatamente e cercare il promo!! Comunque ciao, non te la sei scampata nemmeno questa volta eheheheh!!! Come al solito i miei complimenti bellissima *.* poi dal cellulare mentre sei all'uni... Sono sempre più sensa parole!! Complimenti ancora, ora vado a vedermi la quinta puntata!! Ciauuuu e Alla prossima!!
Baci lucy <3

28/10/13, ore 12:42

Sia lode a te che mi hai ricordato di andarmi a cercare il promo x la 6x06!! Non so come ho fatto a dimenticarmi.
Molto carina, sul serio..."magari quel bacio che aspetti da anni" Si, è vero che lo aspetti da anni, Teresa quindi dai, daaai, abbi un pò di spirito d'iniziativa! ^.^
baci mareear

28/10/13, ore 11:49

Noooo sei una grande! In uni col cellulare! hahahaha
Finalmente dopo cinque anni e sei stagioni, il grande momento sembra essere arrivato per quei due...
Jane sente un groppo al collo quando lo pronuncia, Lisbon è lì, ascolta incredula e in silenzio...
Attendere domenica per la puntata sarà doloroso!!
Baci,
D.