Nell
di Lady1990

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
02/11/13, ore 08:45

Capitolo bellissimo come al solito!
Comunque a me l'idea del bambino non sembra niente male, ma visto la reazione che ha avuto Ysril mi
  sa che sarà un cosa alquanto immpossibile e anche perchè ancora non si sa che cosa sia lui..
Spero solo non succeda nulla a Nell..
Alla prossima

01/11/13, ore 19:06

Comincio col dire che ci hai preso in pieno...non credo che riuscirò ad apprezzare (almeno non nell'immediato) lo sposo di Nell, e si mi sono affezionata fin da subito al piccoletto. Il capitolo nino è piaciuto come sempre del resto ^^ sono molto curiosa di scoprire più avanti il motivo del tentennamento verso il pensiero dell' avere un figlio e di vedere cosa avrà in serbo il principe.

01/11/13, ore 18:48

*sospiro*
Sono solo io che temo sia una cosa impossibile?
Da che la mitologia è tale ci sono delle precise regole sugli ibridi e, in assoluto, nessuna è favorevole.
Del principe non mi preoccupo più di tanto perchè probabilmente sarà morto entro un mese.
Pace.

Non la vedo bene comunque.

(Recensione modificata il 15/11/2013 - 09:10 pm)

01/11/13, ore 08:49

Oggi dirò solo una cosa...il marito di Nell lo detesto! u.u quindi o cambia atteggiamento o spero tanto per il mio cucciolino che arrivi qualcuno di più meritevole.

30/10/13, ore 20:04

La faccenda inizia a farsi problematica; Un palazzo che sembra un labirinto e
  la storia dell'ascesa al potere di Ysril mi puzza assai...
E quello che potrebbe essere mi inquieta non poco, sono in pensiero per Nell
Aspetto con molta ansia il prossimo capitolo :)

30/10/13, ore 20:00

Ok la faccenda si fa inquietante...

Dovessi spararla a casaccio direi che il caro Ysril è un Incubo, inutile dirti cosa sia immagino.
Divertente la scena di loro che si sono persi ma davvero da brividi il resto...
Beh, complimenti comunque

(Recensione modificata il 15/11/2013 - 09:18 pm)

28/10/13, ore 20:04

Lady <3 allora ho letto il capitolo e già mi sto preparando per fare le mie constatazione sui personaggi....per ora la storia m'intriga ma per farti sapere bene se mi ha colpito non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)

28/10/13, ore 17:33

Una nuova storia!!!
Mi piacciono un sacco queste a sfondo Fantasy e non vedo l'ora di sapere di più..
Comunque già mi dispiace per la morte di Rory, mi stava simpatico!!
Al prossimo capitolo :)

28/10/13, ore 14:31

...

Ok, come sai non è mia abitudine indorare la pillola e leggere della morte del povero Rory mi ha fatto quasi più male di quella di Ruben.
Io tifavo per lui e invece...
Ammetto che mi dispiace molto.
Avrebbe fatto meno male se Nell fosse sparito senza lasciare traccia e Rory si fosse disperato.

(Recensione modificata il 15/11/2013 - 09:17 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]