Strange Deja Vu
di TheWerecat

08/09/11, ore 12:47

Che dire, una storia assolutamente originale.
Mi sarebbe piaciuto capire di più il motivo per cui Hermione non ricordava niente e credeva di essere Lidya e il motivo per cui Draco fa lo psicanalista ma, comunque, l'ho trovata moolto interessante.
Il finale è fantastico, adatto e sublime per questa storia.
Complimenti vivissimi, continua così! :D

07/05/10, ore 18:18

Woow... cioè cavolo!
Bellissima davvero, è molto originale anche se ci ho messo un po' a capirla bene.
Ma adesso che mi è chiara la trama non posso dire altro se non che mi è piaciuta moltissimo.
Bacii :)

23/03/10, ore 23:31

e allora? finisce così????!!!! e no eh, non è giusto non puoi lasciarlo coì in sospeso!!!!!

20/11/08, ore 13:36

una parola....WOW!!!! un'idea strepitosa....m è piaciuto D-A M-O-R-I-R-E il finale...allucinante...cioè anke se già s poteva sospettare...cmq secondo me c stava bene un secondo capitolo...d "chiarimento" x così dire...ci sono mille punti d domanda.....e anke x vedere un pò ke reazione avrebbe avuto la lydia-hermione...cmq COMPLIMENTI!! baci&baci

20/06/08, ore 03:19

Assolutamente fantastica...

20/06/08, ore 03:18

Assolutamente fantastica...

22/04/08, ore 11:40

Bella, interessante, intrigante! Non ne avevo lette di così..mi sono allontanata dal mondo delle ff negli ultimi mesi, e oggi sono tornata a fare uns alto in questo sito! Ti faccio i miei complimenti! Però mi dispiace che sia finita così anceh perchè non ho capito una cosa, il dottore è Malfoy e Lydia Hermione? mmm..Ho questo dubbio..beh comunque complimenti!

16/04/08, ore 18:44

Ciao Gatta Mannara! Da quanto tempo! Come già ben sai mi è piaciuta un sacco questa tua fanfiction e sono davvero contenta che tu l'abbia postata qui su efp! Mi ripeto un po' nei commenti? Non preoccuparti, non scriverò un papiro- questa volta. Lo ammetto, adoro come hai descritto il luogo dove avviene la vicenda - soprattutto lo studio di Draco... ne voglio anch'io uno così!- e poi hai avuto un'idea bellissima: lei che ha perso la memoria e lui, caro, che l'aiuta! Non è una delle mie coppie preferite ( per me LilyJames forever ), ma la tua fic con questo pairing mi ha colpito molto! Invidio la tua bravura nello scrivere songfiction ( e invidio la tua capacità di scrivere con dovizia nei particolari ). Bravissima Marta, continua così! Isa P.S: se non hai qualche idea per una futura fanfiction, ti do io uno spunto! Muahahaha!

15/04/08, ore 22:18

Wow, questa fic ha dell'eccezionale già dal primo capitolo! Cavolo, davvero complimenti! Scrivi con una padronanza linguistica davvero notevole e sebbene abbia letto un solo capitolo già ti dico che fai davvero appassionare il lettore, coinvolgendolo molto. Davvero, non posso far altro che complimentarmi e dirti che aspetterò con ansia il prossimo capitolo. Davvero brava,mi hai proprio colpita! Chissà andando avanti, eheh... ;) Kiss, Glo

15/04/08, ore 21:13

ciao!!!! mi presento sn Lady Eclipse un'appassionata di fan fiction, ne leggo un casino, e io stessa ne ho scritta una; proprio per la mia esperienza come lettrice si intende , non come scrittrice, ti posso dire che la tua storia è assolutamente strepitosa, e non è uno di quei soliti commenti fatti, quando si è presi dall'enfasi della novità; infatti sono una persona schietta e sincera, quindi se vuoi sentire il mio parere sappi, che sarà sempre veritiero!!!! Ebbene ecccolo: scrivi benissimo, descrivi tutto nei minimi particolari,permettendo così al lettore di entrare nella storia, ma non ti prolunghi mai troppo evitando , quindi, di sembrare noiosa; l'idea è assolutamente originale, mai letta una ff così intrigante, davvero brava!!!! e se te lo dico io fidati perché le storie che mi prendono così sono davvero poche....comunque come dicevo è scritta davvero bene, e la trama è a dir poco interessante, non vedo l'ora di vedere cosa succederà...oddio poi sta storia dello psichiatra, di Lydia e dell'anello!!!!!!!!!!!!!!!oh dio!!!!! ragazza mia, mi hai mollato col capitolo così, e adesso rischio di non arrivare viva per l'ansia, a leggere il capitolo successivo....SKERZo!!!! resisterò perché sono troppo curiosa, mi raccomando aggiorna presto!!!! un bacio!!!!!

15/04/08, ore 16:45

E' stato fantastico rileggerla un'altra volta. Mi è piaciuta moltissimo la tua fic... ancora complimenti! ^^