Non sparirò
di Siria Lilian Black

14/12/13, ore 01:24

Ho letto tutti-tutti-tutti i capitoli, qualche errore battitura qua e di là ma l'adoro questa fan fiction.
"Lo conosco dall'età della pietra." Lo so, sono quattro, quasi cinque, che aspetto di incontrarlo.
Ho amato l'ironia e quel pizzico di sarcasmo, e tra parentesi ho amato anche le recensioni di Draculetta che mi hanno fatto pisciare dal ridere, ma quello è un altro fatto. Sei stata originale, e complimenti per questa storia.
Aspetto un'altra storia su Jeremy, ma *punta e agita il dito* comica.
Quando sono arrivati al bacio ho pensato "ok, e adesso scopano come topi davanti la gente." Hanna e Jem bruciano subito le tappe. E il fatto dei cioccolatini, che lui ritira la busta già mi stava sulle ovaie, nessuno mi tocca il cibo *tiene cioccolatini stretti al petto.*
Comunque, apparite gli errori di battitura hai fatto un GOOD JOB. Ok, io recensisco a quest'ora, scus-*va a vedere law and order*
PS: nei bunker si può fumare, perché se non si può fumare e mi togli i cioccolatini io vado fuori di senno. CIAUU.

01/11/13, ore 00:41

Ciao =)
Uhuhu, ed ecco un racconto in prima persona!
Ho una domanda: Come mai hai deciso di pubblicare tutto il racconto ora dopo ora? Te lo chiedo perchè non mi è mai successo di leggerlo XD
Hanna è una ragazza confusa e molto insicura, ormai come molte altre, è sempre più difficile di questi tempi dato la poca sensibilità delle altre persone.
Un uragano! Brrr, spero che non mi capiti mai di incrociarne uno :P
Io avrei scritto di più in un capitolo, mi sarei dilungata un pochetto di più giusto per permettere al lettore di inquadrare meglio a situazione.
Comunque non male le descrizioni anche se toglierei alcune ripetizioni a mio parere superflue :
All'inizio il termine "assurdo" viene ripetuto tre volte, mentre "L'uragano ci aveva colti quasi alla sprovvista. Sapevamo che ci sarebbe stata una tormenta, ma nessuno avrebbe mai immaginato che dietro quella tormenta si stesse nascondendo un vero e proprio uragano."
Io avrei scritto "L'uragano ci aveva colti quasi alla sprovvista. Sapevamo che ci sarebbe stata una tormenta, ma nessuno avrebbe mai immaginato che dietro si stesse nascondendo un vero e proprio inferno. " Ripetere uragano e tormenta spezza un po' la fluidità.
Questi son miei consigli, spero non siano interpretati in malo modo, ma semplicemente come critica costruttiva.

Alla prossima,
Soul's Art! (:

28/10/13, ore 23:24

Wow. Primo capitolo breve ma intenso.
Adoro il modo in cui scrivi. Le frasi sono lunghe al punto giusto, scorrevoli ed accattivanti. Ora sono curiosa di scoprire cosa succederà alla protagonista. Corro subito a scoprirlo!
p.s prima di leggere questa storia conoscevo appena Jeremy, ora per colpa tua sono diventata una sua grande fan...malefica u.u
Quanto a Lucy Hale..la lovvo! Ottima scelta dei prestavolto. In effetti quei due starebbero bene insieme ;)
(Recensione modificata il 31/10/2013 - 01:27 am)