quando meno te l'aspetti
di elisuccia95

15/11/13, ore 18:38

molto meno confusionario e più sistemato del primo... mi piace come si sta sviluppando la storia e mi piacciono i pensieri della protagonista. Di errori ce ne sono pochissimi a parte un po' di confusione tra presente e passato del verbo. Non si potrebbe impostare la pagina in modo che i dialoghi siano a capo l'un l'altro invece di essere tutti insieme tra i pensieri?? comunque bel lavoro e voto sicuramente positivo :)

12/11/13, ore 20:05

Ho appena letto il primo capitolo e trovo la storia stupenda... sicuramente continuerò nella lettura dei prossimi capitoli. Voglio darti solo qualche consiglio.
1. attenzione ai congiuntivi!!! ahhhh confondono il lettore e soprattutto nelle prime frasi i tempi dei verbi sono tutti confusionari.
2. il linguaggio abbastanza giovanile e sporco rispetto ai termini che usi, io lo eviterei (stronza, sfigata) ma questo è più un'apprezzamento personale.
3. magari rendere la pagina meno confusionaria con degli spazi tra i dialoghi invece che con il grassetto.
Per il resto non ci sono molti errori, cosa che ho riscontrato in altre letture, quindi passa in positivo.

08/11/13, ore 13:36

È stupenda la tua storia! Mi ha coinvolto tantissimo e non vedo l'ora di leggere i prossimo capitoli, sono curiosissima :)

07/11/13, ore 22:22

Oh si sono baciati^₩^ che carini!!!;) prevedo sviluppi interessanti!<3 un altro piccolo consiglio lettera maiuscola quando incominci un dialogo;)

07/11/13, ore 22:12

Consiglio imposta meglio la pagina per facilitare la lettura. Riguarda il capitolo perché sono presenti vari errori e alcune volte manca addirittura una parola per completare la frase. Fai attenzione perché chi legge ci fa molto caso e quando ne vede molti insieme chiude la storia. Quindi mi raccomando. La trama in se è carina proprio per questo ti consiglio di curarla;-)