This Damned Plato
di Hila92

15/04/08, ore 22:01

ommioddio, è stupendaaaaa *___* 1) amo la coppia 2) ora amo anche Platone *___* (oddei xDDD) bravissima, mi piace molto come scrivi (fanne altreeeee!!) un bacione Cla

15/04/08, ore 21:08

Oddio, ma sai che delizia! Una delizia NaruSaku! *_*
*sprofonda in uno stato di estasi contemplativa*
Diciamocelo: la storia delel ripetizioni è troppo invitante. Insomma, questi due gridano: mettici insieme a studiare educazione sessuale! Io lo sostengo da un pezzo, ormai. Non c'è alcun dubbio su questo, vero? ù_ù
Passando alla fic... deliziosa, ornica, fresca, e mi è piaciuto ripassare Platone (uno degli autori che mi è piaciuto di più, in questi due anni di filo XD) in questo modo! Hai avuto un'idea originale, e i ragionamenti di Naruto per arrivare alla filosofia platonica, anche se un po' grezzi, sono logici e permettono a tutti - anche a coloro che magari non conoscono Platone - si seguire la fic e comprendere i doppi-sensi! *_* Ho adorato quando Sakura si fa scappare quel "Mi piaci così" (e nella mia testa c'era già la canzone 'a me mi piaci così, come t'ha fatta mamma' XD) e quando tenta confusa di vagare per la stanza pur di non toccare Naruto... che pucciaaaa! *.* Ma nulla si può contro Naruto! Lui è er mejo, prima o poi ci casca come una pera! *_* Evvai con la seconda lezione pratica! *naso gocciolante di sangue -> pervert-mode on*
Bellissima, Hila-chan! *_*

15/04/08, ore 20:52

Ma..ma.ma...era meravigliosa! Stupenda! E qualunque altro aggettivo bello che ti venga in mente! Bello, anche il collegamento con Platone (ma non Platone, che adesso si starà rivoltando nella tomba) ! Comunque Naruto è dannatamente sexy e per una volta non c'è Sasuke che rovina tutto^^! Beh, e poi il tuo modo di scrivere mi piace moltissimo, complimenti, ed inoltre particolarmente appropriate erano le situazioni che hai creato per la coppia! Ciao e ancora complimenti, e va subito nei mie preferiti questa fic! p. s : Narusaku 4 ever!

15/04/08, ore 20:49

E' assolutamente bellissima,scritta molto bene e piacevole da leggere ^^ poi NaruSaku è anche la mia coppia preferita! Spero ne farai altre su di loro,ciao e complimenti!

15/04/08, ore 20:43

Molto molto bella!!! Anche io xò avrei voluto vedere la pratica del giorno dopo XD! Aggiunta ai preferiti!!!

15/04/08, ore 20:42

è mitica stupenda, non so come vi vengono queste fic ma sei davvero bravissima!

15/04/08, ore 17:54

Hila, sei una dea! Questa one-shot è fantastica e Naruto e Sakura sono perfetti *_*! Sakura è così... pignola e imbarazzata; Naruto è così impacciato *///*! Mi ha fatto morire dal ridere la scena dell'uovo, ho immaginato l'espressione di Sakura [Stravolta]. Il bacio è descritto divinamente, ti adoro! Però io volevo la pratica del giorno dopo XD[Perverted Mary MODE ON]! Penso proprio che dopo aver letto la tua fic, amerò Platone quando arriverò a studiarlo! *aggiunge la fic ai preferiti* P.S.= Grazie per aver dedicato la fic al forum!

15/04/08, ore 17:52

Aiutato col titolo? mi sa che dovrai cambiare la tua dedica adesso :D ah, sono un disastro totale! Devo dire che non mi era mai passata per la mente, l'idea di partire dal pretesto di una lezione di filosofia per farli amoreggiare! Sei proprio piea di creatività tu! Sai non ci posso fare niente, io con le AU me ne vado di testa! Anche se, un Naruto studioso, sebbene a lezione di recupero, non me lo immagino per niente! Cmq devo complimentarmi con te, Stavolta Naruto era proprio lui! Cioè sembrava di vedere un episodio dell'anime (che fatto così non mi dispiacerebbe proprio e penso neanche a te XD) e poi il Naruto "donnaiolo"... che figata XD! Poi quando si parla di amore filosofico, tutto appare in una prospettiva più profonda... insomma frasi come "mettere le ali alla sua anima" appaiono semplicemente fantastiche *_* Poi che ti posso dire alcune scene come quelle dei fogli volanti o dell'arrivo dei genitori possono sembrare classiche, ma ciò non toglie che danno un pizzico di più di romanticismo al racconto, che tu come sempre sai esprimere bene! Sono sicuro che... s chiunque legga questa FF verrà una gran voglia di studiare! Ah si un'ultima cosa... l'ultima frase è davvero spettacolare! XD Non so perchè tu fossi così scettica riguardo a questa FF io ti dico solo che per me hai quasi raggiunto la perfezione. Quasi. ma ce l'hai fatta. ^^