L'amore senza confini
di SalemK

26/06/08, ore 11:22

brava la lee\hinata è strana però è molto carina ^_^ complimenti per la fantasia continua a scrivere voglio sapere °_° muhahahahahaha... anche se possiedo già una mia idea...forza gaara-kun che naruto cede !!!!!

26/06/08, ore 11:10

complimenti è troppo bella la storia ^____^ e poi c'è anche la naruxgaara °ç° *__* bella...spero che la storia prosegua presto continua così ( visto ci sei pure tu nella storia mio piccolo pucchoso Gaara-chan ^__^ vieni un po qui °ç°... nd me) ( -___- nd gaara) (poverino nd tutti)

17/04/08, ore 16:10

Ciao....mi piace la tua ff....ma Sasuke alla fine sarà geloso??Poi è un po' strana la Lee/Hina!Però billu il chappy.....anke se a me piace di + la Naru/Sasu.....mi fa sempre impazzire la coppia Naru/Gaara!Brava!Ciaoo

16/04/08, ore 13:54

Mi piace! L'unica cosa strana è la coppia Lee/Hinata: non l'ho mai vista prima. Comunque...finalmente Lee ha cambiato pettinatura! *me che sente il coro dell'alleluja* A parte questo, credo di sapere che il personaggio misterioso, ma preferisco aspettare. Alla prossima! PS: Tu hai scritto Inata, in realtà si scrive Hinata.