Un cupido per cugina
di neamh

11/06/12, ore 13:41

Brad e Angelina.... Forte la ragazza :)
Bellissimo anche questo capitolo, interrotto sul piu bello però, crudele :)
Ovviamente scherzo, anche perchè io sono fortunata sei abbastanza avanti, ne ho da leggere ancora :)
Davvero questa storia mi sta piacendo molto solo dopo aver letto due capitoli, figuriamoci :)
Vediamo adesso che cosa combina con hermione :)
(Recensione modificata il 11/06/2012 - 01:42 pm)

11/06/12, ore 13:35

Ciao, mi piace questa storia.... Mi piace il fatto che hai inserito una parente di draco, è sempre così solo, che gli si cerca di dare migliori amici per forza, anche se devo essere sincera Nott e Zabini non mi dispiacciono, però una cugina è una cugina, specie se è di vedute particolari come sembra esserlo lei.... :)
Bella idea complimenti :)

19/02/12, ore 17:11

Davvero bello questo capitolo! Sono contenta che Cassy e Harry finalmente siano riusciti a fare pace, peccato che Draco non riesca proprio a dire ad Hermione tutto quello lui prova veramente per lei e che non riesca a dire al padre tutta la verità,...sigh sigh,...è davvero triste, ma sono sicura che tutto andrà per il verso giusto,...vero?
La storia fila ed è divertente, mi piace molto il modo in cui scrivi dal punto di vista di Draco, sembra che tu riesca a parlare come lui,...
sono in fervente attesa del nuovo capitolo!!!! =)

18/02/12, ore 16:55

o mio dio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti giuro stavo per morire!! Meravigliosa l'idea del Karaoke!!! Me l'immagino, oddio, roba che morivo stecchita per terra per crepacuore quando l'ho letto!! La storia è fantastica, e l'idea che sia Ashle ad interpretare Cassy è azzeccatissima!! Di coseguenza mi sembra d'obbligo aggiungere qualche canzone di High School Musical!! Secondo me dovresti farci veramente un film!!

02/02/12, ore 14:46

Mi piace tantissimo! Sei molto brava, complimenti. Continua così e aggiorna, che sto morendo dalla curiosità! xD

31/01/12, ore 22:16

Ma che velocità! =) Bellissimo il capitolo come sempre ;)
Almeno qualcuno ha risolto qualche problema e Lucius non è venuto solo per rompere, ma lui questo non lo può sapere, e non facciamoglielo sapere (:
sono contenta! =) mi dispiace per Draco ed Hermione :( speriamo che le cose tornino normali e che qualcuno trovi il coraggio di ribellarsi a chi vuole fargli rispettare dei valori che non condivide!
Ancora bellissimo capitolo, aspetto il prossimo (=
a presto,

27/01/12, ore 17:16

E' molto bello, complimenti! Non vedo l'ora di vedere come va a finire con Lucius :D

24/01/12, ore 20:49

Ciaooo =) che bello che hai aggiornato=)
Comunque come sempre capitolo bellissimo, povero Draco con il mal di schiena, hihi=) e pure la sua epocale caduta che hanno fatto perdere i serpenti! se vuoi la verità mi sono fatta quattro risate (:
Blaise è tornato nel mondo dei vivi e si è reso conto che Cassy lo ha lasciato! lo facevo più acuto! =)
Ma Lucius Malfoy non ha altre occupazione che andare a rompere al figlio??? no è mi lasci cosi senza sapere come va a finire..aggiorna presta che sono curiosissima! =)
a presto

27/12/11, ore 12:52

bello questo capitolo, sono comunque contenta che almeno qualche cosa si è risolta in modo pacifico (: anche se da quanto ho capito ne vedremo delle belle più avanti :D
comunque non cè stata nessuna delusione anzi! questo capitolo mi ha divertito un sacco! Harry che salta dalla felicità e Blaise che viene scaricato e non ci crede ;)
a presto, aspetto il capitolo

17/12/11, ore 21:09

Bel capitolo... Aspetterò molto volentieri i prossimi capitoli... Voglio vedere delle belle litigate mi raccomando! Fino ad ora non mi hai mai deluso! A presto :D

09/12/11, ore 22:24

Ho letto tutta la tua storia oggi e mi piace moltissimo=) molto particolare l'idea della cugina, e devo dire che mi piace molto come si comporta Malfoy nei suoi confronti (:
Aspettavo un momento tra Harry e Cassy e quello che spero molto è che le cose si sistemino.
Da questo capito il mio odio per il Carlino tocca apici altissimi, ma deve essere sempre in mezzo a tutto!? Spero proprio che tutto si sistemi, ma ci voleva un bel colpo ti scena come questo che travolgesse un po' la situazione :)
Aspetto il prossimo capitolo che sono curiosissima;)

martyfred :)

01/12/11, ore 19:18

*O* ti ho mai detto quanto adoro questa storia?! Non pensavo che sarei mai riuscita ad adorare così una storia <3 aspetto con ansia di sapere cosa succederà
baci <3 Sam <3

15/11/11, ore 15:03

:Q___ Io non sono mai stata una fan di questa coppia ma, leggendo questa magnifica stupenda e incredibile storia, me ne sono innamorata! Complimenti, davvero.
baci <3

14/11/11, ore 00:26

Eh eh eh...poi cosa gli dice. cavolo ci sono rimasta. aspetto il seguito. Ci manca solo che Harry ci rimanga male della relazione tra hermione e Draco.

13/11/11, ore 21:31

è cattiveria però far finire il capitolo così e non farmi vedere come reagisce Harry xD posso immaginarmi la sua faccia però uahahahahah
comunque, solo con Hermione possono andare a buon fine le sessioni di studio con i fidanzati, cari loro *.*
sperando nel lieto fine tra Harry e Cassy, alla prossima :)