Mom I'm in love with him
di itsRori

09/11/13, ore 21:24

Oddio, dire che è bellissima è riduttivo, giuro.
C'è io non ho mai provato niente di simile io, ma per un attimo mi sono proprio immedesimata nella tua situazione e mi sono proprio commossa. <3
Scrivi benissimo <3 <3 <3

01/11/13, ore 18:56

Questo racconto è semplicemente fantastico, wow..
Hai trasmesso meravigliosamente quello che le accade..
Vorrei avere il tuo talento nello scrivere! :)
A presto
Emy

01/11/13, ore 17:22

Bellissima FF!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo se mai lo scriverai. Anch'io sto scrivendo una fan fiction sui The Wanted,si chiama chasing the sun with you:ora sono al 3° capitolo,potresti recensirla per favore? Scrivi anche cose brutte basta che la leggi e che sii sincera nella recensione

29/10/13, ore 23:35

Amo questa OS é stupenda, scrivi benissimo, e...Ah si, voglio leggere la mia is su margherita ahahahahh so Che sarà stupenda qualsiasi cosa scriverai. Ti amo, amo il tuo modo di scrivere, amo le tue OS e ff. Casio chiuso

29/10/13, ore 14:02

Ciao :) devo dire che la tua storia è davvero stupenda:) l'ho letta tutta d'un fiato e mi sono commossa perchè mi sono accorta che non sono l'unica "scema" che si innamora a prima vista di un ragazzo che neanche conosce ma che ti rapisce il cuore con una canzone o con una semplice frase, com'è successo a te :) Mi sono ritrovata in tutto quello che hai detto con la sola differenza che io non mi sono innamorata di Tom bensì di Nahan!!
Anche io li ho scoperti per caso perchè stavo guardando video di Bastille (di cui adoro il cantante perchè ha una voce e un modo di cantare davvero magnifico e profondo) e ho visto un video dei the Wanted tra i correlati "we own the night" allora mi sono incuriosita e ho cliccato sul video e sono rimasta incantata dall'energia e l'anima che questi ragazzi mettevano in una canzone!!! Poi Nathan mi ha colpito più di tutti perchè ha una voce stuenda ed un'estenzione vocale pazzesca e ha uno sguardo unico al mondo secondo me....Ecco , questa è la mia storia comunque tornando alla storia mi ha davvero colpito molto il modo in cui hai descritto l'amore, davvero complimenti per questo :)
"amore è sentire le farfalle nello stomaco mentre parla o mentre sorride. amore è la voglia di trovare un contatto con lui nonostante i chilometri che vi separano. amore è sperare che un giorno i vostri cuori si intreccino per cominciare a battere allo stesso tempo."credo molto in queste parole!
Ora ti saluto, grazie per le belle emozioni :) AzzurraLeonardi

28/10/13, ore 18:23

Questa frase mi fa piangere tantissimo :'(

Con questa OS si vede perfettamente quanto tu sia innamorata di Tom, ma non un amore di una semplice fan.. il tuo va oltre l'immaginazione e io spero con tutto il cuore che tu possa riuscire ad incontrare Tom una,due, mille volte <3
Tu meriti davvero di incontrarlo <3

Amore che dire è stupenda.
Io l'ho sempre detto che devi fare la scrittrice <3