Messo alle strette... sono tuo!
di Gakuen88

10/11/13, ore 16:36

Bella!!!! Mi è piaciuta molto!! E' una delle prime che ho letto sulla Jonkey e ne sono rimasta davvero affascinata. Mi piace il modo in cui scrivi, e la trama era decisamente adorabile.
Complimenti scrivi ancora!!!

08/11/13, ore 08:31

Ciaooo! :) Ma che bella os! Mi é piaciuta davvero un saccooo, peccato che tu non ci abbia fatto una Long fic, l'avrei seguita molto volentieri! *0* spulcieró senz'altro nella tua " per leggere altre tue storie! Ed ovviamente ti incito a continuare a scrivere perché sei molto brava!! :D complimenti ancora e a prestoooo!!! ♡.♡

30/10/13, ore 15:16

È tipo una storia adorabile...e io mi sono sciolta, l'ho letta prima Di andare a scuola ed ho pensato a loro.per tutto il tempo....che teneri sigh ♡♡♡♡♡
spero di leggere altre cose scritte da te, mi è piaciuto molto i tuo modo di scrivere♡♡♡

28/10/13, ore 20:28

Ma che bellissima one shot sulla jongkey, mi è piaciuta davvero tantissimo sia come trama sia com'è scritta!! Jong bad boy ce lo vedo un sacco, tremendamente erotico mentre comincia la sua serie quotidiana di molestie sessuali a kibum XD Sembra proprio una bestia feroce che un po alla volta si avvicina alla preda fino a divorarla o meglio fino a convincerla a lasciarsi divorare ihihi. Però alla fine si sono anche messi insieme e jong faceva tutto solo per attirare l'attenzione di kibum, che carino :D Proprio bellina questa storia, la metto tra le preferite perche sicuramente mi verrà voglia di rileggerla. Ne hai altre sugli shinee?! sul mio bias Minho?!

28/10/13, ore 20:15

*0* amo questa storia è bellissima *w* e mi piace come scrivi, spero scriverai altre storie *3*