The Blind Man
di Abstract Joy

02/11/13, ore 00:19

Aaaah! Voglio il prossimo capitolo. Tipo ora. (E sì, rassegnati, mi sa che ti chiederò tutto ciò in ogni capitolo XD) u__u
Ti dirò, non credevo che sarebbe venuto fuori Jim, credevo mi avresti tirato fuori Victor, però l'idea è decisamente carina, e le frasi che fai dire a Jim sono azzeccate. Oddio, io non sono molto per la Sheriarty, però è proprio bella di base l'idea che ti amerò quanto ti odierò, e il fatto che Jim fosse "innamorato" dell'idea di Sherlock più che di Sherlock stesso. L'unica cosa che mi è rimasta un po' oscura è se Sherlock fosse "invaghito" di Jim o se pure per lui fosse più un'idea. Perché se non era innamorato di Jim, doveva capire che non lo era nemmeno Jim di lui. L'immagine di Sherlock che urla e si strugge perché "Vedi che sono amato" e non accade nulla è molto evocativa e insomma, aspetto il prossimo capitolo (se non si fosse ben capito! XD)

30/10/13, ore 21:13

Aww, che bello, hai già aggiornato <3333
Anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco! Bello l'incontro con John, e Sherlock che deve di continuo aggiustare l'immagine mentale che si è costruito di lui, perché John anche nella sua apparente normalità è sempre così sorprendente <33 Chissà cosa si nasconde nel passato di Sherlock, povera bestiolina. Non vedo l'ora che si incontrino di nuovo, speriamo prima che sia troppo tardi D: Sherly deve smettere di fare il pessimista cocciuto u__ù

30/10/13, ore 15:44

Mi piace! È un'idea tanto folle quanto perfetta! I oersonaggi calzano a pennello... Chi l'avrebbe potuto immaginare?

30/10/13, ore 14:39

Cioè, bellissimo **

No veramente, sapevo che Sherlock non si sarebbe presentato, è proprio il tipo che non vuole illudersi e tutto, però è stato molto molto bello. Mi chiedo ora come si re-incontreranno : ) Sarà interessante vedere poi come reagisce John al problema con gli occhi di Sherlock.
Vederlo che non può vedere spezza la vista il cuore **
Aspetto il prossimo!
Bacio e complimenti!

29/10/13, ore 23:45

Oh Sherlock tranquillo, posso amarti io benissimo senza alcun problema *_* (sto delirando... Ma GOD!!!! Quanto è terribilmente sexy!!! Una vera droga :Q_)
Voglio partire dicendo che il capitolo è ancora più meraviglioso di quello precedente, e io mi sto innamorando sempre di più di questa storia! Impossibile non leggerla tutta d'un fiato trattenendo il respiro. Sherlock fa una tenerezza incredibile, è di un kawaii/puccioso unico! E John... Vabbè è John, una specie di essere con il "complesso da crocerossina" che però riesce a compensare in tal modo quell'essere rude, alias il suo partner.
Ovviamente spero che tu aggiorni il più presto possibile perché la scena finale ti lascia il cuore un po' spezzato immaginandoti quell'uomo che mangia e beve da solo in attesa...!
See you soon! <3

29/10/13, ore 20:52

Questo capitolo è ancora più bello del precedente (eventuali errori sono dettati dal t9 del cell XD) e la cosa è incredibile. Spero posterai tipo ADESSO il capitolo successivo perché Sherlock non può aver mollato lì John. E John è stato così tanto... John. Poi voglio sapere chi altri ha deluso Sherlock, siccome ha paura di provare. Al prossimo capitolo. Spero presto *-*

29/10/13, ore 11:32

Il prologo promette più che bene, considerando che sono una fan incallita della bella e la bestia e siamo a cavallo! Davvero prenditi il tuo tempo per scrivere ma continua perché sono davvero curiosa di leggere il seguito!

28/10/13, ore 23:03

Tipo subito tra le seguite perché io amo la Bella e la Bestia e questa storia mi sconfinfera tantissimo! *___* Poi la descrizione che fai di Sherlock cieco ma che sa di avere quei rami e che può quasi immaginarseli... Bellissima! Non vedo l'ora di sapere come incontrerà John e cosa penserà John di lui *___* Aaaah che bella cosa!!! <3
Ah, un'unica cosa Baker Street e non Backer Street. XD Alla prossima! *___*

28/10/13, ore 21:35

ho fatto anche io l'errore madornale di credere fosse una one shot ed ero già sul punto di richiedere un continuo! Lieta di essermi sbagliata...!
Cioè... Vabbè... Machetelodicoafare?! Cioè è semplicemente splendida! Sherlock è così incredibilmente cute, cupo ma allo stesso tempo di una bellezza struggente (una atmosfera un po' Shakespeare un po' goth favola, un po' immensa dolcezza e magnificenza).
Mi rendo conto della assoluta monotonia e banalità di tale recensione, ma davvero: non ho parole!
Beh see ya al prossimo capitolo <3

28/10/13, ore 21:31

Una specie di rielaborazione della Bella e la Bestia Sherlock!verse? Ma che idea originale e carina!
Mi piace molto, molto, la seguirò con attenzione perché mi hai davvero incuriosita.
Comunque, credo che il capitolo debba chiamarsi 'prologo', non 'epilogo', poiché è all'inizio e non alla fine xD
Un bacio e a presto spero!
Maya

28/10/13, ore 21:03

L'ho iniziata credendo che fosse una one shot, ma quando mi sono avveduta dell'errore ormai ero già troppo presa dalla lettura per riuscire a divincolarmi dalle spire della tua storia. L'atmosfera fiabesca che sei riuscita a creare è incredibilmente accattivante e dire che sono curiosissima è un vergognoso eufemismo! Già nella serie originale avevo notato alcune diciamo-- affinità ideali con La bella e la bestia, e direi che i personaggi (Sherlock in particolare) si prestano ottimamente ad una trasposizione. Non vedo l'ora di scoprire come hai intenzione di far evolvere il tutto!
Al prossimo capitolo! <3333