Firefly
di FlameOfficial

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
02/04/14, ore 23:47

Sai questa ff è stata proprio bella e sarebbe dovuta finire diversamente, bhe io odio questi finali e penso che dovresti cambiare la fine perchèil resto è magnifico

30/03/14, ore 23:08

Secondo me lo stalker è il ragazzo che ha incobtrato nell'aereo, non so perchè ma ho questa Sensazione.
Comunque sei bravissima

26/01/14, ore 15:21

Comeee??? Il 3 febbraio? Ma ci vuole un sacco T.T sei bravisssima, la prossima FF parla di Megan vero!?!?! E poi...starà ancora con zayn vero!?!? Oooh sono troppo curiosa :D a prestooo baci xx
P.S.: ho visto la tua cover sei bravissima ;)

22/01/14, ore 00:04

Storia bellissima complimenti. Aspetto la continua <3 ti consiglio una bella musica come sottofondo: Nuvole Bianche i Ludovico enaudi o una cosa del genere (: <3

19/01/14, ore 20:46

E' bellissima la tua storia, davvero.
Ti dispiace se il 3 febbraio mi avverti che hai messo il prologo? Perchè la mia memoria ultimamente non so dove si sia nascosta:')
Ancora complimenti!
un bacio

19/01/14, ore 18:36

Bellissime, perfavore puoi scrivere un altro capitolo che chiuda in brevevla storia sennò jon dormo piu perfavoreeeeeee ♥♥♥♥ :*

19/01/14, ore 17:23

...
Mi dispiace che sia finita, come storia mi piaceva...anche se gli ultimi capitoli mi sono sembrati un po' "tirati" verso il finale.
Anyway, non vedo l'ora che metti il prossimo, anche per chiarirmi un po' le idee. Per quanto mi possa essere piaciuta questa FF, il finale ha lasciato a desiderare, non perché brutto, anzi. Più che altro perché credo che tu abbia affrettato un po' troppo..
Sono sicura che anche il seguito sarà stupendo!
A presto
FezGirl (Yuki_Onna)

19/01/14, ore 13:01

come puoi aver distrutto meyn? ora piango :( e poi come faccio ad aspettare fino al 3 febbraio per il prologo? ceeeeh :'(

17/01/14, ore 23:06

quindi la ff che scriverai sarà l'ultima di questa Saga? :c

Comunque non la facevo così Megan. Aspetterò con ansia il 3 febbraio ghjkl

17/01/14, ore 21:15

Vorrei sapere tutto ma preferisco restare col fiato sospeso fino al 3 febbraio.
Sono dal tablet e non ci so scrivere, quindi sarò breve.
Ho amato questa ff dal prim capitolo fino all'ultimo.
E amo te come scrittrice perchè sei brava, attiva e soprattutto veloce negli aggiornamenti.
Vado Flame, a presto ^-^
-Alison xx

17/01/14, ore 20:27

dire che tutta la storia è bellissima e dir poco...però sinceramente mi dispiace per megan e zayn erano una bella coppia...non vedo l'ora che sia il 3 febbraio così per leggere la terzo capitolo della serie che mi tiene sempre con il fiato sospeso fino all'ultima riga dell'ultimo capitolo...nel prossima storia ci sarà ancora megan?

17/01/14, ore 12:45

Ciao questa fanfiction è veramente bellissima e non vedo l'ho ora di leggere il seguito e volevo sapere ... Quando scriverai l'ultimo capitolo di questa fanfiction ?? E quanto durerà l'ultima parte della saga ?? Complimenti veramente !! Sei bravissima <3

16/01/14, ore 17:31

Adoro questa fanfiction è veramente stupenda non vedo l ora di leggere l ultimo capitolo e il continuo.Spero pubblicherai l ultimo capitolo a breve.Baci

15/01/14, ore 23:02

Noooooooo non ci credo che Firefly sta finendo, non puoi farmi questo.
Però sono troppo curiosa di sapere cosa succederà dopo, quindi ti chiedo come sempre di aggiornare presto.
E povera Meg, capisco come stava...
A presto FlameOfficial, un bacio.
-Alison xx

15/01/14, ore 20:21

Oddio povera Megan T^T
Certo che Jake è uno stronzo se confini... -.-
Anyway, mi dispiace che sia giunta quasi al termine...mi piaceva come FF..
Come sempre hai fatto un ottimo lavoro col capitolo!
Alla prossima:3
Yuki