Such a Beautiful Night
di aris_no_nami

16/07/14, ore 23:29

Molto bella questa fanfiction, è riuscita a prendermi fin da subito ed a farmi sorridere.
Non mi aspettavo che entrassse in scena Yongguk, quando ho visto il suo nome sono coppiata a ridere per la sorpresa e anche perché è il mio ultimate bias e quindi non mi aspettavo proprio questa entrata in scena! eheh..
E' molto divertente ed è riuscita a sucitare in me emozioni di ogni tipo!
Complimenti davvero,  non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo c;

12/04/14, ore 19:34

MA SEI FATTA A POSTA PER FAR INCURIOSIRE LA GENTE! devi essere solamente più veloce!!!la storia è fantastica non ho parole sinceramente la  migliore storia che io abbia mai letto su EFP solo una cosa...si chiamano B2ST...e no BEAST....per il resto tutto a posto...dal titolo si intuisce che passeranno una notte insieme...mi ha piaciuta tanto fino al 3° capitolo....BRAVAAAAAA it's very beautiful!!! BELLISSIMA VOGLIO IL CONTINUO!

12/04/14, ore 19:31

oh my god!TROPPO BELLA!!!

VOGLIO IL SEGUITO MUOVITI!!!                10 E LODE

26/03/14, ore 14:41

Oh cavolo...
Continua presto ti prego...
Muoio di curiosità¡¡
Bel capitolo davvero...
Sha

19/03/14, ore 20:46

finalmete avevo un po di tempo libero e ho letto la tua ff... Mi piace moltissimo e mi incuriosisce
peccato che ti sia fermata :(
spero che deciderai di continuarla perchè mi intirga moltissimo^^
fightin!

15/11/13, ore 14:07

Ommiodio ma lo fai apposta???? Seriamente mi fai sempre finire con una curiosità assurda ..
Aspetto il prissimo chappy..
Shally

28/10/13, ore 21:30

uhm eccomi qui..di nuovo a romperti le scatole... XD uhm come inizio o prologo della fan fiction, o come si dice é molto bello e se ancora non te l'ho detto il bello delle tue storie c'é sempre SEMPRE qualche ''mistero' ed é per questo che mi piacciono le tue storie sopratutto i personaggi.*_* Ah quasi dimenticavo hai visto l'MV dei troublemaker( hyuna e hyunseung) NOW? Oddio quanto mi piace questa canzone/MV :Q____ uhm scusa se ancora non ho ancora iniziato a legge le tue nuovw fan fiction ma ti giuro che quando ho tempo libero come il giorno dopo di halloween li leggerò. Non pensare che mi senta obbligata o altre cose ma devi sapere che li voglio legge perché :
1 sei la mia autrice preferita in assoluto
2 le tue storie sono fighissime
3 bho! XD
uhm spero che aggiorni presto detto questo ho finito di romperti contenta ^_^ >//<

28/10/13, ore 20:03

*compare leggermente spaventata*
Eccomi anche qua. Sono spaventata di stressare ma non posso farci niente. O mi sopporti o mi sopporti. Non hai altre alternative.
Ok sono pronta a dire:... Già la amoooooooo...
Sappi che io ascolto pochissimi gruppi k-pop tra questi il principale sono i SuJu (ma questo è un altro discorso)
Aspetto il prossimo capitolo ...
Sei sempre bravissima.
Shally