All i really want is you...
di Enrikadirectioner4ever

01/11/13, ore 23:14

Mi hai risollevato la giornata, grazie trollino <3 era da tempo che non ridevo cosė, grazie :3

31/10/13, ore 16:41

Bandierina arancione, se potessi la metteri rossa, ma purtoppo non si può.
La trama è assolutamente INSENSATA. E' banale e per nulla scorrevole, di queste storie se ne sono sentite a bizzeffe. la protagonista si chiama Enrica, soprannominata Cloe (non capisco perchè, dovresti almeno spiegare il motivo di quel soprannome), e Harry le chiede 'posso chiamarti Erica?'. Tripla personalità.
Non c'è il codice html, ma pazienza, perchè ho notato che nel secondo capitolo l'hai usato.
Non riesco a capire per quale dannato motivo gente che non conosce l'italiano si ostini a scrivere storie. E' un controsenso, io sono stonata, quindi non canto, tu non sai l'italiano, quindi evita di pubblicare queste oscenità! Capisco che la scrittura è un piacere, ma lascia queste cose al sicuro nel tuo pc.
La punteggiatura è inesistente, avrai inserito cinque virgole in tutto il testo. Hai ripetuto la parola 'bello / bellissimo' una trentina di volte.
Un professore di 'ita' (questa parola suona malissimo) che ha un cognome straniero, almeno potevi dire che Harry Styles era il prof di inglese. E poi non ho mai sentito un professore che insegna in una scuola all'età di 20 anni - su questo punto mi fermerei, hai scritto più vole ANI, al posto di anni, in caso non lo sapessi, l'ano è la parte del sedere da dove espelli gli escrementi, quindi non credo che Harry abbia 20 buchi del sedere.
"Le fossete che si formavano vicino agli occhi" cos'è? Un alieno? Le fossete stanno sulle guance, non vicino agli occhi.
La trama è scarnissima, dici che Harry è il prof di italiano, si presentano, lui la bacia e lei lo ama. Tutto questo solo nel primo capitolo, lungo appena 20 righe. Aggiungi dettagli, arricchisci la storia, la lettura è un piacere, ma leggendo questa 'cosa' (scusa, ma non posso prorpio definirla una storia) mi sanguinavano gli occhi.
Ti consiglio vivamente di dare una ripassatina alla grammatica e di leggere MOLTI libri, aiutano. Scusa se posso essere risultata acida, ma mi sale il crimine quando leggo degli obbrobri come questo.

28/10/13, ore 21:00

E' una critica interamente costruttiva, per questo abbiamo lasciato la bandierina bianca.
Abbiamo letto l'introduzione e ci sembrava interessante, ma poi abbiamo trovato molti errori e la trama mi sembra la solita ma alla fine è solo l'introduzione.
Abbiamo dei consigli da darti affinchè tu migliori, poi sta a te decidere se apprezzarli o meno.
Sono consigli e correzioni, spero ti saranno utili.

"Piacere io sono Enrica, ma tutti mi chiamano Cloe. "
Come fai a passare da Enrica a Cloe?? Non c'è razionalità.
Inoltre hai problemi con gli articoli, es: "io odio quelli antipatici gli ammazzerei tutti."
Poi io "20 ani" non li ho mai visti hahaha, sono "anni".
E in una FanFiction non si scrive mai "professore di ita" è troppo scurrile.
Inoltre sto belle, bellissimi, bellissimo, bella e bello mi hanno fatto vomitare arcobaleni.. cleah.
Poi ripeti molte volte le stesse parole in un solo contesto. RIP "Ita"
Fai molta confusione tra i verbi, e i passaggi tra i due personaggi non ci capiscono.

Speriamo di trovare migliorie al prossimo capitolo.

-Le OEDì