Una nuova vita
di ALEEEE_98

05/11/13, ore 16:00

Visto che mi hai chiesto di leggere altre tue storie eccomi qui!
Allora... parto con i lati positivi: innanzitutto trovo che il testo sia efficace nel trasmettere un senso di amarezza e malinconia. Oltretutto ha un buon ritmo, partendo con un pezzo fitto di dialogato e poi entrando nella vera e propria narrazione, mescolata a qualche pensiero della protagonista. Il tema non è decisamente uno dei miei prediletti, ma è questione di gusti.
Per quanto riguarda i lati negativi, prima di tutto riscontro una confusione a un certo punto con i tempi verbali: quando dovrebbe esserci il presente c'è il passato. E forse a volte il tuo stile è troppo parlato. Poi ci sono un po' di scelte a livello di parole usate e di punteggiatura che secondo me potrebbero essere migliorate con un po' più di attenzione. E riscontro errori di battitura che sparirebbero con una rilettura in più.
Comunque l'ho trovato migliore rispetto all'altro testo che ho letto!
Alla prossima,
Hyrie

28/10/13, ore 21:37

Ale davvero una storia molto bella!! E' scritta davvero bene, secondo me.Lla frase che mi è piaciuta di più è stata l'ultima che in sè sembra molto semplice ma è ricca di significato!!! davvero tanti tanti complimenti!! Aspetto altre storie!!! <3