La storia dell'ape e del fiore
di Altaria_18

11/01/14, ore 00:33

WAhhh >///<

molto tenera la tua one-shot :) delle numerose one-shot su blue exorcist finalmente sono  riuscita a trovare una Mephi X Shura ( più o meno ).
visto l'andamento degli ultimi capitoli del manga ci sono ... state 2 o 3 situazioni che hanno fatto crescere il mio tifo per questa coppia >///< e sono felice di averla "approndita" con la tua storia ( oltre ai miei numerosi viaggi mentali XD )
Hai resto molto bene mephi e shura XD sono teneri e c'e lo vedo molto il nostro Signore del Tempo in difficoltà con certe domande ...XD per non parlare del finale che mi ha fatto davvero tanto ridere XD XD XD
Spero ti decicherai ancora a questa coppia ( se ti va in versione più piccante XD XD XD *sbava )
Un saluto,
-LightOrDarkness

20/12/13, ore 01:44

Certamente ho scoppiato a ridere!! Perfino il Re del Tempo si spaventa quando si dicono le parole "sesso" "avere i bambini" o ""fare l'amore" : P. Mephisto è Shiro avranno una buona chiacchiereta, appena il paladino sia tornato, vero?
"Quel giorno lui, Samael, il secondo re più potente di tutta Ghenna provò per la prima volta un terrore puro." E sempre un piacere vedere come qualcuno ti rovina la giornata, Mephisto! xD

07/11/13, ore 17:30

Oddio è la cosa più meravigliosa che abbia mai letto tra le numerose fic e one-shot di AnE xD
Questa è l'epicità allo stato puro, immaginarsi le espressioni di Mephisto mentre spiegava alla piccola
Shura come nascono i bambini è stato troppo divertente! E poi il finale, sono rotolata dalla sedia xD
Davvero fantastica! Questa fic mi ha cambiato una giornata iniziata male, mi ha davvero fatto ridere di gusto :)
Complimenti ancora!

Roev_Chan

29/10/13, ore 05:07

Povero zio Mepphy! XD
Deve essere difficile per gli adulti spiegare come nascono i bambini, Mephisto non fa differenza e con la domanda finale Shura l'ha messo proprio K.O. (n_n)
E soprattutto mi sono piaciute le emozioni e sansazioni che hai mostrato dei vari personaggi! (discorso profondo e poetico ;)
E ala fine si mi ha fatto ridere tantissimo!
Continua così!
Nausikii