L'imbarazzo di un atto gentile
di Prof

24/03/14, ore 13:18

Aww ma sono tenerissimi e conoscendo abbastanza bene le vicende direi anche perfettamente IC. Ho trovato Levi un vero tesoro e me lo immagino benissimo a fare una cosa del genere. Eren poi sempre timido e impacciato è troppo carino, mi piace molto come hai reso il suo imbarazzo alla fine Levi che rinsalda la presa magari senza che nessuno se ne accorga oltre al diretto interessato naturalmente e qui mi è sorta spontanea una risata :)
Complimenti per questa bella storia e alla prossima ;)

17/03/14, ore 19:28

Mi sono fatta una bella risata , ma mi hai lasciato anche un sorriso beato sulla faccia :) Non sto a soffermarmi sul lessico e forma perché mi sembrano ottime,forse i cambi di dialogo ma sarà una mia sensazione x.x . L'idea mi è piaciuta e secondo me non tanto lontana dalla realtà , mancava solo Mikasa ed eravamo apposto ma poi rubava Eren a Levi (ù.ù'.Voglio che ne scrivi altre così anche di altri personaggi :D
P.S:Reiner perché alzi il pollice eh ci nascondi qualcosa ? :3
TheDarksideoftheLove (눈3눈)

23/11/13, ore 18:59

MIO DIO! LO ADORO ♥
Da dove cominciare? Sì... se c'è Levi è sempre interessante, e se c'è Eren idem... in una one shot comica poi... non ho potuto resistere alla lettura di quest'opera così meravigliosa *-*
Passo passo, le descrizioni di tutti i compagni,tutte le espressioni, le battute che trattenevano a stento.Smorfie, gesti, quel ''che cazzo ha da ridere quel cretino di Reiner'' le contorsioni di tutti (e anche le mie perchè non riesco a smettere di ridere dentro e contorcermi X°°D) THE WALK OF SHAME ♥ Levi e Eren, ma quale OOC, sono quanto più idonei possa io vedere *ç* è fantastica...davvero, a dir poco fantastica. Un descrizione affascinante di ogni attimo.
Vola subito tra le mie preferite ù_ù
(Recensione modificata il 23/11/2013 - 07:16 pm)

29/10/13, ore 23:20

Sto ridendo. O meglio, sto quasi piangendo dal ridere.
Non so cosa abbia provocato più ilarità in me, dato che ci sono diverse cose, svariati passaggi che mi hanno fatto sorridere di cuore.
Attualmente sono indecisa su chi mi sia piaciuto maggiormente fra il povero Eren, che alla fine sconfortato e sconfitto si rassegna a ciò che verrà poi, e Rivaille, che da perfetta mamma chioccia stringe in braccio quel disgraziato semi-acciaccato ― dannata caviglia che gioca brutti scherzi e poi inutilmente si risana. Beh, sicuro è che entrambi mi hanno fatto passare un buon quarto d'ora.
Quindi, in conclusione, grazie per avermi allietato la serata e buona serata a te!

28/10/13, ore 22:49

Potrei iniziare e finire questa recensione con un "grazie", davvero sincero, che francamente penso racchiuda tutto ciò che voglio esprimere.
Mi ci voleva qualcosa di leggere, su questi due. Vero che mi piace - /molto/ - pensare a trame fitte e complicate, ma la leggerezza e la spontaneità che hai usato tu, in questa fic, fa bene ugualmente al cuore - e al cuore arriva dritta dritta.
Che vuoi che ti dica? Ho riso per il terrore di Eren - mi dispiace, ciccetto, non potevo fare altrimenti - che passa uno a uno tutti i suoi compagni e le loro diverse dimostrazioni chi di sincera empatia chi di divertimento più o meno profondo. Le reazioni di Ymir e di Reiner sono le mie preferite, te lo dico.
Però, d'altra parte, benché la nostra /principessina/ si senta enormemente a disagio, io ho awwwato tanto alle battute finali, quando ne ho capito il /motivo/. Perché è tanto awww una cosa del genere, e io ho il cuore debole.
Grazie (L)