You're back
di _ClyssiasChange_

21/02/14, ore 13:21

l'ho detto in qualche altra OS e, per quanto non siano la mia coppia preferita in assoluto, Otonashi e Kanade li trovo di una dolcezza infinita (anche se Otonashi l'avrei visto bene anche con Yuri - sto ragazzo si fa shippare con tutte u.u)
ed è dolcissima anche la tua OS, anche se ti lascia un po' di tristezza perché Otonashi potrà avere la sua Kanade soltanto per poco tempo rispetto a quei tanti anni che dovrà trascorrere da solo ed aiutare quei tanti ragazzi che arrivano in quella scuola.

e niente, ti faccio i miei complimenti.
un bacio, Lara :)

29/10/13, ore 14:14

Ciao Chia–Chan!!!
Sappi che ce l'ho ancora con te perché hai pubblicato questa stupenda, meravigliosa, sublime, bellissima, emozionante ( meglio finirla qui altrimenti questa recensione non avrà mai una fine ) alle 10.30 di sera quando io appunto stavo andando a dormire. Per di più ho dovuto sopportare un'intera mattinata di scuola per poi arrivare a casa ed essere senza connessione! Ma si può essere più sfigati di così??? Non ti dico che cosa mi sono inventata per poterla leggere e recensire v.v
Ok dopo che hai subito tutte le mie lamentele puoi finalmente leggere la recensione. :)
Lo sappiamo entrambi che Yuzuru e Kanade sono i più pucciosi di tutti. Ma partiamo comunque dall'inizio. Mi hai fatto comprendere il significato del secondo finale e devo dire che ora apprezzo tutte e due le conclusioni. E' quasi drammatico il fatto che Yuzuru rimanga solo per anni, aspettando l'arrivo di Kanade con la quale può trascorrere solo qualche giorno. E poi i due dovranno di nuovo dirsi addio. Ma è come un arrivederci, perchè Kanade tornerà e Yuzuru ha la certezza di rivederla ancora. Ed entrambi sono felici anche così.
Non sei stata assolutamente al di sotto delle mie aspettative.
AWWWWWW!!! Sei un'amore Chia–Chan!!! Va a finire che il mio cuore lo dono a te! ( tanto per restare nel tema ) Grazie, grazie tantissimo!!! <3 <3 <3
Bacioni grandi grandi!!!

Noe–Chan