Back in a new past.
di Ethasia

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/11/18, ore 00:06

Hello!

Finisco giusto adesso di leggere la tua fanfiction e mi rendo conto di una cosa importante e alquanto strana, dato che è la prima volta che mi succede.
Mettendola giù filosoficamente, non tutti hanno il talento della scrittura (e credimi, tu ce l'hai eccome). Spesso capita, infatti, che si abbia un'idea buona per la trama di una storia, per come gestire una fanfiction su un libro letto e riletto, ma poche volte le cose riescono bene. Infatti, se dovessi mai fare un salto su Wattpad, ci sono più buone idee che bravi scrittori.
Coooomunque, il mio punto è: che questa storia è talmente bella, talmente scritta bene e coi tempi giusti (per quanto riguarda Peter e Wendy che, alla fine, - e aggiungerei un grasso e grosso FINALMENTE! - si baciano e, beh, praticamente per gli avvenimenti di ogni capitolo) che mi è venuta voglia di scrivere una fanfiction al riguardo.
Una fanfiction di una fanfiction... Fanfeption (?).
In ogni caso, ho adorato ogni momento e ogni parola, senza contare le lacrime che ho versato e le risate che mi sono fatta in alcune parti.
Peter Pan è uno dei libri più belli che io abbia mai letto, davvero. Oggi ho passato la giornata intera a dedicarmi a lui e poi, come uno spiraglio di luce, mi sono imbattuta in questo piccolo capolavoro. E niente, me ne sono innamorata!

Bye!

P.s: E' normale che la mia mente malata si sia immaginata coppie tipo: NoahxMatt e MattxAlec? Chiedo.

25/05/16, ore 20:41

Ottima la scelta di hook, guardo once puoi a time e sono follemente innamorata di lui, lo ammetto!! 😍 Mi piace molto la tua FF, hai un modo di scrivere che conquista!! Sono impaziente di continuare la lettura!!! Anche se ammetto che per me Peter rimarrà solo e sempre lui!!! ❤️https://www.google.it/imgres?imgurl=http%3A%2F%2Fhealthyceleb.com%2Fwp-content%2Fuploads%2F2015%2F01%2FJeremy-Sumpter-attends-the-Into-The-Storm-premiere-at-AMC-Lincoln-Square-Theater-on-August-4-2014-in-New-York-City.jpg&imgrefurl=http%3A%2F%2Fhealthyceleb.com%2Fjeremy-sumpter-height-weight-body-statistics%2F29716&docid=qNjMagUX-pOaNM&tbnid=Y1-oEit2JATFPM%3A&w=453&h=640&hl=it-it&client=safari&bih=928&biw=768&ved=0ahUKEwjP3azz7_XMAhWBVxQKHTtkDZAQMwgoKAUwBQ&iact=mrc&uact=8

18/03/16, ore 16:03

Ciao! Sono qui ferma a questa introduzione con la bocca spalancata che rasenta il terreno!
Questa storia è ormai completa e del 2013, quindi non so se mai leggerai queste mie poche parole, ma tu stai realizzando il mio sogno. Al tuo contrario ho sempre amato peter pan, e ho sempre sperato in un continuo. Un Wendy e Peter❤️.
Quindi insomma.. Adesso proseguo a leggere! Non riesco a esprimere quanto io sia immensamente felice di aver trovato questa fanfiction!

Baci da fancy❤️

04/10/15, ore 08:31

Okay. Sto ancora aspettando il sequel. T . T ti prego,amo la tua storia continua♥.♥

10/05/15, ore 21:39

Oddioo!
Ho cominciato a leggere questa ff circa tre giorni fa, e non so per quale stupido motivo non abbia cominciato a leggerla secoli fa!
letteralmente sono innamorata della tua storia, mi piace il modo in cui la hai scritta, come mi hai fatto immedesimare nei personaggi, e tutto il resto.
tra l'altro secondo me quello che conta in una storia è un bel finale, e questo è esattamente quello che sei riuscita a fare.
complimenti, spero in un riepilogo, un bacionee
Chiara

28/02/15, ore 20:14

Ciao,inizio con il dirti che rileggo la storia ogni giorno:la amo troppo,e ti scrivo solo ora perché ho atteso con un po' troppa ansia un epilogo , voglio vedere come sarà il rapporto di  Peter e Wendy ora che sanno cosa provano,in fondo,anche Noah e Matt hanno avuto una lunga discussione in un capitolo no?Dicendo testuali parole:'Ti immagini come staranno quando capiranno cosa provano?'.Ti prego e ti scongiuro di scrivere o un epilogo o uno spin-off perche senza questa storia non posso sopravvivere....Ti scongiuro e prego un altra volta.
Con tantissima ammirazione,Ludo.
(Recensione modificata il 28/02/2015 - 08:15 pm)

06/01/15, ore 16:09

Ciao, parto col dirti che dovrei farti una statua per questa storia per due motivi abbastanza importanti:
1- È una storia veramente bella, mi ha preso talmente tanto che l'ho finita in un niente.
2-Mi hai finalmente dato il finale che aspettavo, non puoi capire l'odio nei confronti di Peter quando in ogni film lasciava Wendy... era una cosa insopportabile!
Quindi grazie, mi hai riabilitato Peter Pan! xD Sei stata grande!

30/12/14, ore 00:22

Seguo da mesi questa storia e mi é piaciuta molto. Spero ci sia l'epilogo!

21/12/14, ore 09:37

Tu... Tu... Tu... Io... Mi dio... La storia... Peter... Wendy... Noah... Matthew.... È finita... *riordina la mente* aloooora c'è molto da dire, non sulla storia in sè che te l'ho ripetuto miliardi di volte ma su questo capitolo.... Pensavo che non avresti mai concluso, seriamente, questa mi sembrava essere una storia senza un finale e invece te hai fatto uno dei finali migliori che si possa leggere su una storia del genere (a mio parere). Secondo me dovresti lasciarla così, senza epilogo, o trasformare questo capitolo in epilogo, o scrivere di 200 anni dopo o non so che... E poi una cosa con cui ti assillerò fino alla morte: lo spin-off con la storia di Chase, ti prego io devo sapere.. Altrimenti scrivimela su Facebook solo per me... Ti prego... La mia sanità mentale ne ha un assoluto bisogno.. Non so che altro dire, ho seriamente amati questa storia e mi hai fatto amare Wendy (cosa non da poco).. Per cui ci si rivede con lo spin-off!
Panda, unicorni volanti, arcobaleni e polvere fatata,
Matilde.

16/12/14, ore 18:43

nononononononononono sto veramente per piangere ahahah
Mi sento come se la mia saga preferita fosse finita T.T
Non ho commentato tutti i capitoli ma ti assicuro che li ho letti e aspettati con tutto il cuore. È stata una fanfic più che fantastica e non potrò mai ringraziarti abbastanza.
Se ovviamente vorrai continuare, beh, sarò più che entusiasta ma è una scelta tua (o della tua fantasia in fatto di scrittrice....che cavolo vuol dire quello che ho detto?boh vabbe
tu sorridi e annuisci e io intanto chiudo la parentesi).
Mi hai fatto emozionare in ogni singolo capitolo e non ci posso credere che dovrò smettere di entrare tra le storie preferite per vedere se ne hai aggiunto un altro.
Non so più che dire se non GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE si ok basta che poi tutti vedono che non sono normale.
Spero continuerai a scrivere perchè sei molto brava e ti ringrazio per avermi fatto sognare con Peter Pan.
Giuro che ora ho finito!
A big sweet kiss(?),
Chiara♦

16/12/14, ore 15:59

Finita di già? Nuoo😂 comunque se devo dirla tutta,anche io ho sempre detestato peter pan da piccola, comunque la storia è stupenda!!bacioni!

16/12/14, ore 12:36

Ho amato questa storia <3.
Devi assolutamente fare l'epilogo u.u.
Sei bravissima, complimenti.
(Recensione modificata il 16/12/2014 - 12:36 pm)

10/12/14, ore 23:25

A parte che con "l'hashtag più lungo della storia" hai deformato la pagina lol volevo dirti che mettere un capitolo così è proprio da stronzi, non succede assolutamente niente, anzi succede solo una cosa che ti mette in ansia per il capitolo successivo che probabilmente arriverà tra milleni, perchè io ti conosco. Però ti amo, e come i romani con Augusto, predico il tuo genio. Ora, questa Wendy mi sta più simpatica di quella vera, però mi sta comunque antipatica.. Peter lo amo. Ti chiedo solo un piacere.. Fai ritornare lo scatenato ego di Peter, per piacere, mi manca troppo, e mi serve ora come ora per questioni personali che ti spiegerò come risposta alla recensione se mi ricordo (e se vuoi ovviamente), poiché se qualche tizio che conosco nel real becca sta recensione diciamo che posso anche andare a sotterrarmi.. Vabbeh son fuori tema.. Il capitolo mi è piaciuto anche se non c'è molto da giudicare, prima ho solo detto che è da stronzi fare così (per carità non ti sto insultando ti amo ancora di più grazie a questo lol) però non vale una recensione neutra o negativa lol. Io torno a studiare Augusto va'.
Panda, unicorni volanti, arcobaleni e polvere fatata,
Matilde.

04/12/14, ore 17:35

E' bellissima *o*. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

02/12/14, ore 13:49

Bellissimo*-* ma questi 2 litigano sempre? Sai che credevo non avresti aggiornato più? Avevo qualche pensiero omicida per te! Ma con questo capitolo ti sei fatta perdonare!! Comunque, dovresti aggiornare piú spesso, o la gente si dimenticherà della storia (io no,io la amo*3*), vabbhe ci sentiamo presto, (spero) bacioni!! _Zuccherina_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]