Welcome to My Life
di ChiaraDanger

04/05/14, ore 12:22

Bellissimo <3 !!!!! Mi piace molto; questa versione di nick è...bhè, è un po'stronzo, ma altrimenti la storia non andrebbe avanti, no? Per favore aggiorna presto :) Un bacione, Fede

29/10/13, ore 01:16

BENTORNATAAAAAAA! <3 <3 <3
NON. CI. POSSO. CREDERE. ce l'hai fatta in una sola serata!!! Sei stata bravissima!! :D
Da cosa partiamo? Con tutto il rispettp per il capitolo ma io partirei, senza ombra di dubbio dalla dedica rivolta a me!!!! E'.....klmkdnkjfndejkren SENZA PAROLE :') :') GRAZIE!! GRAZIE a te che mi fai sentire così importante :D
Ma passiamo al capitolo (che poi è quello che penso ti frega di più :D) ---> questo Nick mi terrorizza XD ne pensa una più del diavolo e la maggior parte delle volte nemmeno si capisce cosa pensa! So solo che è un vero stronzo e la cosa mi affascina non poco. :D
Come al solito però, le mie domande aumentano e le risposte sono veramente poche! Allora, una cosa è sicura: l'appuntamento è collegato irrimediabilmente alle audizioni! Non dirmi però che quel grandissimo fango le organizza qualche sorpresa davanti a tutti o, peggio, legge il diario davanti a tutti!!!
Altra cosa, MA E' UN PUTTANIERE!!!!! Cioè, che cavolo mi sta a significare quel bacio all'angolo della bocca???? Che significa??? Perchè sicuro un fine ce l'ha..il problema è capire quale! E io ancora non ho capito, per allacciarmi al capitolo di prima, che cosa hanno in mano i JONAS o Nick di così eclatante da tenere in pugno il preside della scuola!!! :O :O :O
Per quanto riguarda il contenuto invece, ti posso dire che non è per niente noioso!!! Sono rimasta incollata a leggere fino alla fine perchè ero stregata dalla storia e dal tuo modo di scrivere *-* Addirittura leggevo lentamente per cercare di non perdere una parola e cogliere ogni briciolina di pane (Cosa che solitamente non è da me perchè leggo molto velocemente per la brama di sapere :D).
Ora, come vedi mia cara Chiara, non posso includere nella recensione il mio classico di "Ti Odio" perchè sei tornata da poco e non voglio traumatizzarti..e poi dopo una dedica come quella non potrei mai. Ma appena tu ti azzardi a sparire o a non rispondere più a nemmeno mezza delle mie domande io ti vengo a cercare u.u
Questa è UNA STORIA MERAVIGLIOSA e tu non puoi lasciarla incompleta!
Quindi, che succederà a questa audizione?? Ma soprattutto, Io che parte farò????? (Appena mi fai fare la parte di una professoressa vecchia e zitella ti uccido veramente XD aahahahhah)
Bravissima tesoro, veramente!!! Nonostante sia un capitolo di passaggio riesci, come sempre, a mantenere la curiosità e l'attenzione del lettore :)
<3 <3 <3 Posta presto. E' una minacciaaaaa!