All I need
di Soqquadro04

30/10/13, ore 22:06

Ciao :) grazie per aver reso possibile l'idea che è nata dalla nostra testolina ( mia e fefi che ringrazio per averti parlato di questo sogno a occhi aperti) ci tenevo a dirtelo di persona!! Stavamo fantasticando su quanto ci sarebbe piaciuto vedere una scena con "All I need" io addirittura ho scritto un post dove la descrivevo brevemente e e poi ricevo la tag da fefi e apro il link *-* ero in lacrime durante la lettura, eccola qui vera e tangibile che sembra davvero un miss moment.Tanti complimenti per il tuo talento. Baci Antonella :*

30/10/13, ore 19:33

OHHHHHH!** praticamente e tutto ciò che ripetevo mentre la leggevo! quanta dolcezza ma non è affatto male, anzi alle volte vogliamo leggere delle cose estremamente rassicuranti e soprattutto non credo che sia fuori da loro essere. Un damon protettivo e dolce, una elena un po' ironica e divertente ** Adoro, ADORO!
adoro la tua prosa poi quindi leggo sempre con grande piacere!** continua così perchè sei troppo brava!
baciiii

29/10/13, ore 20:30

Quella cosa esiste veramente??? Che schifo è?'' O_______O *guarda con una faccia disgustata*
Per il resto
AJsndfkjandijsabaksjbdkasdbkdbakbaskakbdksbdskbkkjn *continua a sorridere coma una demente*
Bellissima! Troppo troppo bellaaaaa *______________*
La scena di Damon che incenerisce il tipo troppo divertente xD Fa il fidanzato protettivo *-* effettivamente però, non aveva tutti i torti dato la condizione in cui si trovava Elena D: XD
Poi, la scena del ballo *------* aaaaaaaaaawwwww
E gli altri clienti che poi applaudiscono ahahahahahha *-*
La frase che le dice all'orecchio è troppo vera e ci starebbe troppo bene in una situazione del genere *-* <3 <3
E la fine....*si è sciolta come burro al sole* <3 <3 <3 <3
Ah, troppo simpatica e pucciosa la descrizione di Damon tutto bagnato *^* ahahahaha *Q*

E' un piacere darti queste idee se poi esce fuori qualcosa di così meraviglioso *-*
Alla prossima <3
Kiss kiss =)