Accept me for who I am
di Euly_Chan

10/11/13, ore 17:40

dio mio le tue one shot le adoro era da secoli che aspettavo qualcuno che scrivesse storie su questa coppia e finalmente sei arrivata xD grazie grazie per le tue one shot super extra bellissimeeee xD

30/10/13, ore 21:15

Finamente!
Una di quelle poche persone che riesce a vedere le cose come le vedo io ç_ç
Cioè e-ehm.. isomma, Courtney, certo, ha cercato di cambiare Duncan (fotocopie da imparare a memoria),
ma alla fine beh, anche se non è il tipo da rinuncie.. diciamo che nel tour ha iniziato a perdere le speranze..
comuqnue, in ogni caso, alla fin fine hanno entrambi la stessa colpa.. come mai?
Semplice! Entrambi non si accettavano!
E anche se il loro rapporto era basato sull'odio/amore.. pensavo duresse di più </3
Inoltre, ammettiamolo, Duncan è stato disonesto/falso e NESSUNO (o per lo meno la maggior parte) se l'è presa con lui.
E.. Oh D: scusami, non mi sono ancora presentata.
Io sono Neko, piacere di conoscerti c:
Chiedo perdono se non partita con un argomento così superato ç_ç
Ergo, passiamo alla storia:
Sono stata una DxC piuttosto convinta in passato.. se lo sono tutt'ora?
Non direi, o meglio, credo che l'amicizia venga sempre prima di tutto (esperienza personale, di cui non mi va di parlare).
Quindi beh, sono disposta ad'amare qualsiasi coppia che abbia i giusti requisiti per essere shippata da moi <3
tra quelle coppie, ovviamente c'è la Scottney ---> spero si scriva così ç_ç
La storia mi è piaciuta molto. Amicizia, amore e.. un'ammirabile perdita del nostro punk c':
Ho adorato enormemente le piccole parti del cuore infranto </3
E un'ultima cosa, passerò sicuramente a visitare la tua log! Entro questa sera dovrei riuscire a lasciarti una recensione anche lì.
Ci sentiamo!

Nekodeath

30/10/13, ore 18:21

Esta OTP me gusta mucho! E anche la storia l'ho gradita.
Ho apprezzato che tu abbia fatto far pace a Courtney e Gwen, perchè la loro breve amicizia a me era piaciuta tanto nel programma. Quanto a Scott...eheh! Sottomettiti!
Scott: ma anche no
Perchè Court ci riesce e io no T.T
Cooomunque tutta la storia è carina, brava.
*gammar nazi mode on*
Piccola nota, è più corretto "che lei cercasse di comandarLo" rispetto a "che lei lo cercasse di comandare"
*grammar nazi mode off*
Gomen-ne per questa inopportuna parentesi e ancora complimenti
Saluti
IMmatura

PS TrentXGwen 4EVER!!!

29/10/13, ore 16:09

Ciao ed eccomi qui a stalkerararti(?) di nuovo!xDxD
Ommioddio la SXC inizia a piacermi sempre di più<3<3<3Sono così tenerosi come si fa a non amarli*_*
Hai ragione anche io mi incavolo quando dicono che Courtney ha cercato di far cambiare Duncan ma non è vero!!! Cioè si, ma Duncan se avesse amato veramente Courtney  lui sarebbe cambiato, ma invece ha preferito andare con Gwen a farsi i cavoli suoi!!! grrr...che nervi!!!!!!
Ok dopo questo sclero ho finito di sfogarmi o almeno spero e credoxDxD
Questa fanfiction è così adorabile e dolciosa*_* ahhhhh l' idea di scott e courtney che vanno a vivere insieme è stata geniale!!!
Baci e saluti da taiga_love13:)