Alfa&Omega
di adria

27/11/15, ore 23:07

Cavolo bello... Volevi un'opinione da me no? Eccetera. .. Una bella storia e l'inizio lugubre.... ora è una mia opinione personale... poiche sn Ceca ho trovato difficoltà a capire tutto ma ciò nn significa nulla di negativo sia chiaro ora vado dmn vedo se riesco ad assecondare tutti di cui devo leggere la storia ma nn preoccuparti sei la prima nella lista 😉 notte

15/12/14, ore 16:56

Eccomi qui,a leggere questa storia come ti avevo promesso! Come inizio non è male,complimenti,visto e considerato che a me di solito i thriller non mi affascinano molto,ma questa,ha del potenziale...comunque,la scrittura è fluida,ti cattura al volo,le descrizioni dei personaggi sono scritte bene,me li immagino nella testa! La descrizione dell'uomo cieco mi ha fatto leggermente rabbrividire,più che altro proprio l'idea che sia ceco...così la stessa cosa per i funerali,tre funerali insieme,da non crederci...poi l'abbraccio macabro e nero,che tristezza...chissà che si cela dietro la loro morte,brava a non averne detto subito la causa.
Una abbraccio e alla prossima,

Diana :)