Elections...
di _claire_

20/07/14, ore 21:54

Che ridere!!!!! Splendida meravigliosa, che terrore oltre tutto io l'ho letta dopo che Berlusconi è stato scagionato dal caso Ruby pertanto siamo giunti al ritorno di VolBerlusconi... Aiuto salvateci... chiamate un Harry Potter de noi altri (non penso proprio che sia Matteo Renzi). Ciao da una sempre più tua mega fan Alessandra

13/12/10, ore 20:39

Questa storia è stupenda! Mi ha divertito veramente tanto! Ed effettivamente io temo Berlusconi molto di più di quanto i personaggi di HP abbiano mai temuto Voldemort! Complimenti davvero xD

16/06/08, ore 21:37

Bè a parte che la FF è scritta grammaticalmente bene non mi ha fatto ridere affatto...a me non mi interessa la politica perchè per me fanno schifezze da tutte e due le parti(anche se forse è meglio la destra)comunque non mi sembra una cosa carina da dire in una FF...le FF servono ad intrattenere le persone,a farle sorridere e non dovrebbero tratare temi come la politica perchè qualcuno potrebbe rimanerci male...come scrittrice dovresti puntare a raccogliere più consenso possibile tra le persone e a cercare di far piacere a tutti quello che scrivi e non a insultare la politica di qualcuno e avvicinare a te solo la parte che interessa a te perchè così credo che uno scrittore non ci campa...poi ovviamente se il tuo intento non è fare la scrittrice è un altro conto ma comunque non è carino per chi invece è di destra...ognuno è libero di stare dalla parte che preferisce senza essere insultato o che venga insultato ciò in cui crede...e lo direi anche se qualcuno scrivesse contro la sinistra,è indifferente per me... okay scusa il poema ma ci tenevo a dire quello che penso,ciò non toglie che trattando altri temi non potresti essere molto brava a scrivere ^_< un beso Ryuky

27/04/08, ore 18:21

Queste cose è meglio che te le tieni per te.... ti attiri contro troppa gente dati i risultati...comunque Berlusconi sempre Meglio di qualunque altro di Sinistra >__<

21/04/08, ore 22:39

vero vero! Qui abbiamo bisogno del nostro "Harry Potter"...

20/04/08, ore 02:35

La trovo inopportuna e di pessimo gusto. Trovo che uno strumento di intrattenimento come le fic dovrebbero essere scevre da argomenti fatiscenti come la politica nostrana. E poi, se propro vogliamo essere pignoli, a Draco Berlusconi dovrebbe piacere un sacco.

16/04/08, ore 23:13

grazie... grazie... per avermi fatto sorridere dopo la bastonata dell'altra sera. ma soprattutto... grazie per aver capito che anche noi in italia abbiamo il nostro mago oscuro!

16/04/08, ore 19:57

è letteralmente fantastica!! Sei riuscita a farmi sorridere e a uscire dall'incubo che mi circonda... Esodo di massa?? Dopo la laurea io sarò la prima!!! Voglio la vera democrazia!!!!

16/04/08, ore 14:56

Io son contenta ke sia stato eletto Berlusconi ma questo racconto mi ha fatto ridere comunque!!XD

15/04/08, ore 23:13

sei un mito.. una genialata.. nn oso immaginare cosa ci sarà nei prossimi 5 anni.. quasi quasi mi trasferisco.. XD

15/04/08, ore 23:07

no è preoccupante tanto berlusconi quanto la lega

15/04/08, ore 22:39

Aspè, quale è Berlusca?_? Va bene anche la versione polentona di Harry Potter? No, perchè se è così ecchime qui XD! tvb puccettuzza mia bella bella bella *ç* by Gin

15/04/08, ore 22:38

Miiiiiiiiii plz venite a salvarciiii!!! oddeo mio come faremo?! Capperi!! Miticaaaa è una meravigliaXDXD ^^ complimenti a presto^___^ Kissssssss Debby^^

15/04/08, ore 22:37

Oddio ma è STUPENDA!!!! Stò ridendo come una pazza, mi ha fatto morire la reazione di Draco che dice ad Harry che ci vorrebbe una sua versione terrona hihihihi! Cmq grazie a te il mio shock post-elezioni si fa sentire di meno grazie! Povero il mio Walteruccio sigh XD un bacio Callie^^

15/04/08, ore 22:32

Sei il mio MITO! *sigh* Dov'è il nostro Harry Potter?! Uolter (sarebbe Walter XD) doveva essere eletto!!!