Rinuncio.
di Kodamy

17/04/08, ore 17:10

Soffusa, delicata, anche un po' crudele, ecco. Come tutte le fic tue che ho letto in precedenza non è piacevole - se non nello scorriemnto della lettura - è qualcosa che colpisce, preciso, e lascia il segno. L'atmosfera è sovrannaturale, triste, e avvolgente come la nebbia. In una shot hai racchiuso parole non dette, rancori, il legame nel Team7, il passato doloroso in cui erano ancorati sia Sakura che Sasuke (e che nemmeno Naruto ha superato molto bene).
Sebbene (forse) non è una SasuSaku a tutti gli effetti, è davvero l'emblema del Team7. E poi non ho altro d'aggiungere, leggerla mi ha rattristito, il che non so se sia una bella cosa... però sicuramentene è valsa la pena, sul serio.
COMPLIMENTI PER IL TERZO POSTO! *_* br> Bye!

16/04/08, ore 07:42

decisamente una fic che rimane impressa. lascia allibiti e profondamente commossi, in preda a sensazione contrastanti: perchè se da un lato entrambi sono morti, e una persona leggendo non può che rimanerci male e col magone, dall'altro invece è come se avessero trovato la pace, o il completamento di un amore mai vissuto, al di là di questa vita.
e mentre si legge si percepiscono distintamente tutte le contrastanti emozioni, i dialoghi fra i due sono veramente ben fatti, mai una parola gettata a caso, e li ho trovati anche tutti ic, in particolare sakura e naruto. la fic finisce e uno si ritrova stordito.
perchè magari aveva capito ma non voleva crederci, perchè non sa esattamente cosa aspettarsi o cosa pensare, ma in sostanza una cosa è certa.
non si dimentica facilmente quanto si è letto, perchè rimane davvero impresso, e lascia storditi sulla sedia, a riflettere, a pensare. insomma, complimenti vivissimi^^

16/04/08, ore 00:18

sono tornata, e non mi sono ancora ripresa. ci tenevo a farti sapere a distanza di mezz'ora cosa sento, per farti capire quanto tu sia riuscita a trasmettermi con questa storia, neanche fosse vera. hai presente quando dentro di te c'è un groviglio di emozioni così intense e ingombranti che vorresti scoppiare a piangere solo per liberartene ma non ci riesci? esattamente così. e ti assicuro che prima di leggere la tua fiction (che a questo punto mi sembra di sminuire chiamandola così) avevo un bel sorriso stampato sulla faccia! non lo dico di certo per farti sentire in colpa, anzi, è solo per rendere l'idea di quanto mi sia emozionata. detto questo, vorrei sottoscrivere il discorso che ha fatto Hipatya, ha espresso tutto quello che non sono riuscita a dire in queste due recensioni.. "perchè noi ci crediamo al lietofine, crediamo a quella foto dai colori sgargianti".. grazie ^_^

15/04/08, ore 23:52

Ho pianto, pianto come una bambina, pianto nel modo più stupido che si potesse fare, desiderando che la vita non potesse essere davvero così. Così difficile, così dura, così profondamente sbagliata, così ingiusta. E non riesco a dirmi che sono felici, che sono insieme, che adesso, pur nella morte, sono davvero loro due e sono finalmente liberi da tutto, in primis da se stessi. Oh, Kodamy, questa storia mi ha emozionata, e non penso che ci sia bisogno di un perchè. Tu hai la capacità di gestire in maniera superba lo scorrimento continuo delle emozioni, riesci a dipanarle come un filo, l'introspezione che fai tu non è mai fine a se stessa ma è uno splendido terribile groviglio di sentimenti, incomprensioni, ricordi, sensazioni, è una vena di sangue che pulsa ogni secondo, è meraviglioso. Sul serio, me-ra-vi-glio-so. Perchè soffri, piangi, non smetti di sperare e senti sempre di più quel tremendo impulso di vivere, di correre, di andare avanti. Perchè noi ci crediamo, al lieto fine. Ci crediamo. Ci crediamo a quella foto dai colori sgargianti, a quei ragazzini di tredici anni che si prendevano in giro a vicenfa. E tutto quello che si vede qui non è la morte, è un grido ad andare avanti e lottare, lottare, perchè quell'unica possibilità che ci viene data non venga sprecata, perchè è vero, spesso si combatte una battaglia irrimediabilmente già persa, eppure c'è sempre quel limite, quell'attimo per cui la vita vale la pena d'essere vissuta, coi rimpianti, coi rimorsi, coi ricordi, con tutto quello che è stato e che sarà.
Dio. Ma ci credi che sono ancora shockata?
Io vorrei che tutti quelli che dicono che il SasuSaku produce solo schifezze romanticheggianti leggessero questo piccolo, esplosivo capolavoro

15/04/08, ore 23:40

oddio, piango ç_ç sono tremendamente scossa. ha catturato completamente la mia attenzione per tutto il tempo, quasi fossi lì accanto a loro. e ora ho uno strano nodo alla gola, per non parlare della sensazione di stretta al petto. incredibile, sono senza parole. splendida, davvero. l'unica cosa sensata da fare sarebbe un applauso, ma scritto non rende. sei stata bravissima, e non ne avevo dubbi, sapevo cosa potevo aspettarmi da te. mi ha profondamente toccato, complimenti. ora vado a cercare di riprendermi, anche se penso mi ci vorrà un bel po'. a presto!

15/04/08, ore 23:34

Oddio: questo è tutto quello che ho pensato fino all'ultima parola. Cioè all'inizio mi si era già straziato il cuore leggendo che Sasuke fosse morto e Sakura spenta (in poche parole)...e poi?
Solo alla fine leggo che anche lei è morta. Oddio (okay mi sto ripetendo). A dir poco straziante è stato il discorso di Naruto, come se fosse andato a trovare un vecchio amito... invece di una tomba.
Il suo discorso anche se semplice "stile Naruto" è stato toccante, sul serio.
I pezzi SasuSaku, ovvero i discrosi fra i due, erano... non so come definirli, ma di sicuro:unici. Avevano quell'aria malinconica (intendo i discorsi^^) e quel sottofondo di mistero, credo. Comunque fantastico! E poi, il tuo stile mi piace troppo complesso ma con frasi scorrevoli al tempo stesso... un mito! Ti dico già da ora che sta fic va subito trai miei preferiti, e che è fantastica! Gia detto vero? XD
Spero vivamente di leggere altre tue SasuSaku!
Because SasuSaku is better!
un bacio Giorgia^^

15/04/08, ore 22:51

sono Talpina Pensierosa; questa fic è davvero bella, ho il fiato mozzato e gli occhi luccicanti; complimentissimi, sia x la splendida fic sia x il 3 posto ^_- appena recupero il mio account questa andrà dritta nei miei preferiti ù.ù