Blood Midnight
di POlicOlOr

29/12/13, ore 14:42

5° recensione premio
Non ho idea di cosa scriverti...
Voglio dire... questa storia è meravigliosissima e tu scrivi in modo meraviglioso ma mi sento monotona a dirti tutto ciò D:
Allora ti diro che... il titolo mi fa ricordare l'arena dei settantacinquesimi Hunger Games. Perché? Perché ormai tutte le frasi in cui compare la parola "mezzanotte" mi ricordano HG XD
Vabbè e... niente, mi sento realizzata per aver scritto quattro recensioni di seguito quindi Col ti saluta ufficialmente e... continua così ;)
Un bacione,
Col
P.S. Finisci tra i miei autori preferiti ;)

23/12/13, ore 17:40

Aehm... grazie per i diritti d'autore, ma potevi anche evitare.(?) Cioè, non è che abbia fatto troppo per questo progetto è-é
Comunque... sì, yep, mi prendo il restante merito. :3
Siccome ci abbiamo lavorato insieme, è inutile che faccia commenti tecnici o cose del genere, perché sarebbero critiche alla mia *coff coff... PIU' TUA CHE MIA... coff coff* operah.
Quindi mi dileguo, come sempre, con gran stile. uwu
*volteggia via, inciampa nel tavolino, sbatte il mignolo del piede contro il divano e sputa un polmone a caso*
Shiao :3

09/12/13, ore 22:17

Ok.. La parte iniziale è decisamente triste!! Quella povera bambina a cui ha portato via il fratello.. Beh, sono sicura che popolerà i miei incubi nelle notti a venire..
Sono contenta almeno che prima o poi questo assassino avrà ciò che si merita.. cioè nessuna pace e un aldilà di tormento eterno.. è l'unica consolazione dopo questo mare di disperazione =)
Complimenti comunque!!! Direi che se l'intento era intristire/commuovere/far riflettere ci sei/siete riuscite benissimo!!!
Di nuovo i miei più sentiti complimenti!!!
Un bacione

Ps: per POlicOlOr : Ok.. ho ufficialmente deciso che tu DEVI essere tra i miei autori preferiti.. Così quando pubblicherai lo vedrò prima =) Tu comunque avvisami, mi raccomando!!! E se ti va di passare da me, ho iniziato una raccolta di one shot, sempre sugli Hunger Games =)

Pps: quando in nota hai scritto "asPEETAto" era fatto apposta??? ;)
PEETA!!!!!!!!!! <3 <3 <3 <3
hehe =)
bacioneeeee

28/11/13, ore 12:52

Complimenti, per la poesia e per la depressione xD
Molto significativa e la morte è rappresentata in modo originale. L'uomo che cerca di sostuirsi alla morte... Il buio che ti assale quando la leggi...
Dissenatori? Harry Potter! *^*
Ci vediamo alla tua prossima poesia!
Baci, kiss SabakuNoMe