Il mio destino
di SoGi92

08/12/13, ore 18:58

Ciao, girovagando ho trovato questa storia e , essendo un appassionata del genere, non ho saputo resistere. Davvero bella e tannnnntttoooo triste! - Sei stato tu ....- mamma mia ho la scena davanti! Bellissima scritta bene e con una descrizione davvero accurata. Mi piace molto il tuo stile, se ti va dai un occhiata alle mie storie, ce n'è una romantica che ho appena iniziato, magari puoi darmi qualche dritta! Ancora bravissima!
Irial.

04/12/13, ore 21:23

Ehi ciao :) ho trovato questa ff per caso e mi ha subito incuriosito ... parto del presupposto che secondo il mio parere avresti potuto ricavarne una storia davvero articolata, solitamente non leggo ff autoconclusive, mi piace godermi la lettura, scoprire cosa accade capitolo dopo capitolo, ma è scritta bene e la trama mi piace. Mi ricorda un po' Buffy, quando Angel aveva perso l'anima e così via (non so se hai mai visto la serie tv) però credo che sarebbero venuti fuori due personaggi molto interessanti :) detto questo ti saluto, anch'io e la mia amica scriviamo, se ti va fai un salto, ci farebbe piacere. Alla prossima :)

31/10/13, ore 20:53

Ciao tesoro mio!
Ecco la storia di cui mi hai parlato.
Perché dici che non ti è venuta come volevi? A me sembra perfetta così com'è.
Sei sempre più brava!
Ti mando un grande bacione.:-)