Prison
di Haku

20/04/08, ore 01:03

grazie per i ringraziamenti(i miei giochi d parole ambigui:)devo dire che questa fic mi piace più di tutte le altre,che sono già stupende di loro;la prigionia di Ace è un argomento delicato ma sei riuscita a rendere il racconto incredibilmente avvincente,compliments! (p.s.uno di uqesti giorni mi impegnerò anch'io a scrivere una Ace\Smoker,sento la passione che cresce grz anche ai tuoi racconti!^^)

17/04/08, ore 22:35

ti ringrazio, sei moto gentie!^____^ Non temere, ne ho almeno altre 2 in cantiere!XXD grazie per aver lasciato un commento!^___^ a bresto! kiss>.<

17/04/08, ore 20:11

Grazie mille per aver postato anche questa fic su Smoker ed Ace*-* Scritta benissimo, inoltre! Complimenti, e continua così! (me attende ansiosa nuove storie^_-)

16/04/08, ore 19:40

Ciao, ehm, grazie, sei sempre così gentile con me^^ Grazie per aver lasciato anche qui un commento!^____^ I’m very happy! E così il tuo nome è Alessia…cercherò di ricordarmelo!^___^(memorizzato) Per quel che riguarda la fic…bè…non posso continuarla…sai…è finita^^’ In compenso l’altra fic in collegamento è in fase di ‘allestimento finale’ Cmq, si, l’email ce l ’ho, ma msn!?!?O.o’ Ricmq wow! Addirittura 2!?!?! Woo!! Non vedo l’ora di leggere!!!*.* Allora a presto. Un bacio

16/04/08, ore 18:30

NOn ho parole per descriverla! Mi è piaciuta troppissimo! spero che la continuerai al più presto se no ci rimango secca! Cmq quasi sempre informo che sono io, alessia a recensire, la mia socia è sempre impegnata. Se vuoi saperne di+ la nostra mail ce l'hai è anche msn! Cmq non so cosa dirti ti stai dando un gra da fare!!! Noi abbiamo due smoker Ace pronte solo da rivedere. Di cui una era già stata postata ma levata per motivi tecnici (alla mia beta non piaceva) quindi...a prestissimo!