E' amore proibito? o sono solo le chiacchiere della gente a renderlo tale?
di DreamingJune

16/04/08, ore 17:16

Grazie ad entrambi per i consigli. comunque sì, sono nuova e non ho ben capito come funziona, per questo non ho usato l'html e non sono riuscita a scrivere entrambi i personaggi e nemmeno a scrivere che si trattava di una yaoi. scusate, per gli inconvenienti. E, comunque si tratta della prima storia che scrivo. Grazie ancora XD.

16/04/08, ore 15:10

o bhe! Io non amo lo yaoi, e se lo leggo in quei rari casi, lo commento solo se è ben fatto oppure se ho qualche consiglio XD! Bene, volevi dirti solo che concordo con Shazy, in tutto quello che ha detto XD!! ma in oltre ti volevo dire, ch enemmeno pe rme scrivi male, ed ecco perchè ti sei meritata a ppieno un aimia recensione XD! Sai, non è facile fami recensire una yaoi, di solito lo faccio anch esolo perchè conosco el pesone di questo sito e raramente perchè se lo meritano XD!!

16/04/08, ore 12:18

Ciao, non ti ho mai vista in questo fandom, sei nuova? Allora, ho letto la tua fic pur se non condivido la scelta del pair, e questo perchè nelle note non è chiaro, aggiungi Ed come personaggio e metti anche yaoi. Perchè per quanto il rating è rosso e non tutto possono leggere questa fic, non vuol dire che tutti vogliono leggere yaoi. Poi, bisogna usare l'html, altrimenti viene scritto tutto attaccato ed è difficoltoso leggere (e poi è il regolamento). La tua mi sembra tanto una PWP, non ha molta trama, e l'ho trovata anche un po' frettolosa, forse dovevi concentrarti di più sui sentimenti dei personaggi, descrivere meglio le scelte che li hanno portati a certe decisioni (tipo, Ed si innamora improvvisamente di Roy? Perchè?). Però non scrivi male, affatto. Magari sistemala un po', se puoi, ma i miei sono solo consigli da lettrice quale sono. Ciao ^^