ALLA RICERCA DI DOTTOR HOUSE
di TheRedPhoenix

30/04/08, ore 17:07

forte il capitolo, almeno qualcuno si diverte con amici cantand drangoonball hahha ma il mondo dove sta finendo? Complimenti a tutte e due ^^

20/04/08, ore 21:12

FANTASTICA! Non vedo l'ora di vedere come andrà avanti!Però non credo che ci sia qualcuno al mondo capace di curare la stupidità di Takao!

18/04/08, ore 22:23

XDXDXDXDXDXDXDXD Noooooooo! Se Kei fosse umano ed andasse ad amici...(°ç° ndme che sbava senza ritegno)(bleah...ndkei che mi guarda schifato)...ha vinto Marco...è_é...Ma vabbè^^ Cosa posso dire? (che fa schifo ti prego! così forse la cancellano tutta!!!!ndkei supplicante)(°ç° ndme che ogni volta che lo vede...con quei muscoli scolpiti...gli occhi di fuoco...il viso perfetto...uno stile invidiabile...sbava!)(O.O è pazza! ndkei che chiede ai baci perugina perchè a lui tutto ciò!)La metto subito tra i preferiti! L'idea è simpa e originale!Kissone

17/04/08, ore 16:55

huhuhu che ridere anche quest capitolo!!!!ke bella la sfida tra yuri e kai!!!alla fine kai vince, lo sospettavo!!huhu brave ragazze!!!andate avanti così!

16/04/08, ore 20:55

miticissime che siamo!XD ekkime qua anke io a commentare ehehehehe^___ì sono felice di poter lavorare con te! questa fic mi piace tantissimo! siamo mitiche!!! kissoloni^*^ tvb

16/04/08, ore 17:26

ciao ragazze! nooo!! Yuri che canta la canzone di Dragon Ball e Kei che vince Amici! troppo forte ragazze, siete troppo spassose!! continuate così, che voglio il seguito! eh eh! troppo spassoso questo capitolo, siete state bravissime! aggiornate presto! baci baci Padme86! tvb!

16/04/08, ore 14:51

Ciao bellissime!!! Capitolo bellissimo e divertentissimo come sempre! *-* Eagle, quelle foto ti ricordano qualcosa??? Ahahahahah (a me tantendKey_in_lacrime)! Complimenti ancora per la fic, è formidabile! Io ho sempre detto che Key ha una bella vocina sisi ^^ Baci baci, al prossimo capitolo ^^ ((((scusate...ho messo lo stesso anche nel primo capitolo...non so come ho fatto!!!!))))

15/04/08, ore 23:31

R:O___o Kai che vince amivi!? ma se lui non ha nessun amico! V-apparte:Takao,Rei,Max,ProfK,Yuri,Daichi e Hilary R-quelli non sono amici. ma dei poveri ragazzi che si illudono di essere gli amici di Kai =__= V-comunqe la fic è divertentissima. Ma dove li hai mandati stavolta? Da baffy la cacciatrice di vampiri? R-magari! cosi trasformono Kai in un vampiro... o magari Takao... V-aspettiamo il prossimo chappy kiss ^*^