ღ Amore Incompreso ღ
di Bk_Chan

04/11/13, ore 19:55

Asiettaaa! Eccomi quaaaaa <3 Finalmente sono approdata (?) anche sulla tua drabble ^^ .
Sei stata davvero brava nel descrivere le speranze che nutre Misa, ma che, purtroppo, non corrispondono a ciò che in realtà quei baci nascondono. Mi è piaciuto molto il paragone tra la ragazza e una bambina, le fiabe che accomunano le fantasie di entrambe.
L'ultima frase è davvero carina (qualunque cosa, eh xD)  che sicuramente non ho frainteso per altro! ù.ù
Anyway, secondo me sei riuscita molto bene a sintetizzare ciò che provano i due ragazzi in una drabble, brava! <3
Bellina l'immagine ^^
Continua così! ;) Non ti so dire altro perchè non conosco i personaggi xD Ok, mi sento una sprovveduta hihi.
Se fossi in te rimpicciolirei un po' il testo, è troppo grande.
Ora sento di aver finito la recensione (?). Alla prossima ^^

Mimi

30/10/13, ore 18:59

Brava Asiaaa *^* è bellissima ;) Descrivi benissimo sia i sentimenti di Light (si quel figone!! *Q*) e di Misa. Poi una delle frasi che mi sono piaciute di più è il paragone che hai fatto su Misa che è simile a una bambina; perchè alla fine è vero, lei è così follemente innamorta di Ligh! Così tanto da sembrare pure una bambina che segue come un cagnolino il suo papà/padrone xD è per questo che mi dispiace per Misa :( perchè alla fine viene sfruttata da Light (Sì kira spietato *Q*).
è un amore come dire... a senso unico :( Un' altra frase che mi è piaciuta molto è stata quella che Misa sarebbe disposta a fare tutto per Light... cioè proprio TUTTO :P (ehehe maliziosa xD).
Ok ho espresso il mio parere, ora passo alla tecnica ;)
La storia è fantastica scritta bene e non a casaccio. Ti sei medesimata in loro e ci hai messo il cuore :D Cmq non hai fatto errori di battitura.. (io ne faccio molti, Molti, MOLTI xD). Cosa posso dirti? Continua così!!! *^* E aggiorna il più presto possibile! :D

SHANNNNAROOOO!!!

Sakura_Haruno_98

PS: Dovra aspettare ancora un po' per leggere la mia storia :(

PPS: Forse il testo l'hai scritto un po' troppo grande, e io QUALUNQUE l'avrei scritto in corsivo xD (non è un errore è un parere personale :P).

PPPS: Lo so che non ti piacciono le cose bianche xD

PPPPS: Dorai sopportarmi ancora per 8/7 mesiiiii ò_ò

PPPPPS: Petto, dito, mano, pe-petto, dito, mano, dito, petto, dito, mano, pe-petto, dito, mano xD

PPPPPPS: Ok ora la finisco xD Sayonaraaaa! <3

(Recensione modificata il 30/10/2013 - 07:03 pm)

29/10/13, ore 22:03

Ciaooo! *fa ciao ciao con la manina*
Piacere di conoscerti *inchino* sono AngelWings_DwarfGigi4 più comunemente chiamata Gigi o Angel :)
Ho visto che è anche la tua prima fic, io ho pubblicato la mia prima fic sul fandom di DN XD siam più o meno nella stessa situazione.
Anche se io odio a morte Misa non mi sembra giusto che Light la inganni così :/ non se lo merita :( lei crede e lo ama con tutto il cuore e lui le fa questo! È meschino è.é
E la tua piccola drabble spiega assolutamente la situazione ^^
Non ci son errori :) brava!
A presto, ciauu! ^^
AngelWings_DwarfGigi4