Sunrise
di Holkay

04/11/13, ore 15:04

Noooooo tu stai scherzando vero???
NON PUÒ FINIRE COSÌ, mi rifiuto!
Neanche un chiarimento sul perchè zayn e Louis hanno litigato?
Uffaaaa ero curiosa...
Nel complesso pochi errori di scrittura, forse dovuti alla velocità.
A presto,
Calliope

30/10/13, ore 12:40

Complimenti...proprio una bella storia..anche scritta bene...sembra di guardare un film tanta è la cura che hai messo nei particolari...
ho solo una domanda...perché non hai fatto rispondere kat dopo che lui si è dichiarato?? Sembra lasciata in sospeso...hai intenzione di continuarla??? Alla prossima :):):)

29/10/13, ore 22:51

Mi piace molto questo capitolo e non vedo l'ora di leggerne altri o altre tue storie! Il tuo modo di scrivere è particolare ed interessante:) se ti va, passa nella mia nuova ff, mi sento un po' una novellina e mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi del mio modo di scrivere e di strutturare la storia:) questo è il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2247393&i=1 ti ringrazio in anticipo! ❤️

29/10/13, ore 20:56

Tu vuoi la mia morte vero? D: sono sicura che godi come non so cosa perché sai che mi procurerai qualche infarto T-T povera me !
No seriamente ti rendi conto di quello che hai scritto? È QUALCOSA D'INDEFINIBILE :')
Il legame tra i due Kat e Zayn è semplicemente stupendo, due ragazzi che pur avendo il "divieto" del fratello di lei si vedono.
Come dico sempre io "il vero amore vince su tutto", e cacchio questo ne è un esempio u.u
Dio adoro come scrivi potrei stare qui e rileggere tutte le tue storie ;D ma purtroppo il mio mio libro d'igiene mi sta chiamando (maledetto libro -.-)
Continua così come sempre che spacchi i culi a tutti lòl
Sei la migliore

XX Mandii <3 <3

29/10/13, ore 19:39

Allora, come ti ho già detto: Vaffanculo, con amore :3
Devi smetterla di scrivere, perchè sai che io muoio così...e tu non vorrai perdere Hakkj, colei che ti rompe con le sue recensioni, vero? No, che non lo vuoi.
Allora, partiamo dal fatto che, io odio questa cosa AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH non è vero, la amo del resto (cosa non amo io?!)
Ti odio e ti amo. Ti odio perchè, per l'ennesima volta mi hai impressionato (nuova parola ù.ù) con un'altra tua idea partorita dalla tua mente pensante (cit. mia prof di filosofia, sì, in questa recensione metto anche le citazioni dei miei proffy).
Ti amo perchè...perchè? Ah, già perchè sei tu e hai pubblicato, già solo per questi due motivi ti dovrei amare.
Adesso però spiegami: perchè ho amato il modo in cui descrivi Zayn? Perchè descrivi i ragazzi nello stesso modo in cui io me li immagino?
Perchè? Mi leggi nella mente, no perchè se è così ho paura...
Allora, che dirti, ormai sono diventata anche noiosa ti ripeto sempre le stesse cose, sto diventando noiosa peggio di un giradischi rotto(?)
Mh, facciamo che parto dall'angolo autrice lol
"Non chiedetemi da dove esce perché non lo so", mh secondo me era una cosa che avevi dentro e doveva uscire e boh, hai liberato la mente e ti sei sfogata. Zayn è Zayn, non puoi tenerti dentro troppo di lui.
"Non chiedetemi chiarimenti perché non ne ho", mh ce l'ho io?! AHAHAHAHAHAHAH ho una teoria cwc
Non ti interessa? Me ne frego, io la dico ù.ù (sì, sono tenera come lo yogurt scaduto).
Allora, secondo la mia avanzata teoria (tanto per rendere la cosa più interessante...) i tuoi sentimenti per Zayn sono troppi, hai troppe cose da sire su quel ragazzo che nemmeno tu sai quanto valga per te, sai solo che lui è tutto. Nel scrivere di lui tutto si sembra illogico perchè il tuo "amore" è senza una logica precisa, tu segui semplicemnte il tuo cuore, ma seguirlo comunque è sbagliato. Tu ti rendi conto che amarlo è sbagliato (anche io mi sono resa conto che "amare" Niall è sbagliato, non sei l'unica), ma in questo errore tu hai trovato l'amore, un amore proibito e nel scrivere di lui ogni cosa sempre senza senso, fuori dagli schemi.
Okay, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA che idiozie che ho scritto.
Sono tornata l'Hakkj di un tempo. Visto?! :D
Bene, Hakkj è tornata, preparati, ora nessuna tua storia è più al sicuro.
Giuro che ho finito.

baci, Hakkj xx

29/10/13, ore 18:54

Spero vi piaccia?! C'è ma davvero te ne rendi conto di ciò che scrivi o no?!
Come può intera OS essere POESIA *O* Spiegamene il motivo <3
Io adoro come scrivi,adoro le tue ff e le tue OS,ma Zayn è il tuo Liam (sai cosa voglio dire <3) Non che gli altri non ti esca perchè ti esce e come xD Però Zayn è il primo amore <3
Detto questo arriviamo all OS xD
Io l avevo detto che era su  Zayn ahahah ,lo sapevo xD
Mi piace l'idea, un'idea che "sapevo" ma scritta rende tutto perfetto <3
Vuoi sapere la mia parte preferita?!

"Mi incastra nel suo sguardo morbido, caldo, con le iridi di un colore che non ho mai saputo descrivere, definirle marroni mi sembra troppo poco; hanno il colore della sabbia nel deserto misto al colore del miele o del caramello."

Davvero tu scrivi POESIA <3

“Kat vuoi sapere perché tu?! Perché pur avendo quattro anni meno di me non hai niente da invidiare alle mie coetanee, anzi dovrebbero prendere spunto. Perché tu non hai mai avuto bisogno di qualcuno che ti proteggesse, perché tu non sei quel tipo di ragazze tutto trucco e tacchi, perché, ti sembrerà scontato, tu sei diversa e sei la diversità che cercavo da sempre”

***
“I-io...io credo di amarti...” tentenna nel parlare.
Sgrano gli occhi e posso sentirli brillare, vedendo soprattutto i suoi pieni di preoccupazione, di ansia e di timidezza.
Sembra che abbia paura di rivelarmi i suoi sentimenti, come se non fosse sicuro dei miei.
“Zayn lo credi o ne sei sicuro?” domando accarezzandogli la guancia, facendomi solleticare dalla sua barba che tanto amo.
“Io ti amo Kat” afferma sicuro finalmente per poi baciarmi come mai prima.

Qui proprio sono scoppiata <3
Lo sai che adoro le storie cosi <3